Forum
Autore |
Costituzione di lastrico solare...sanzione |

Ropi
Salve a tutti, ho provato a cercare nel sito una situazione analoga alla mia ma non trovato riposta al mio dubbio. La mia situazine è la seguente: Io ho un immobile gia regolarmente accatastato( Tipo mappale e schede) composto da due U.I.U. al quale manca l'accatastamento del lastrico solare. Procedendo a fare un docfa in nuova costituzione per unità afferenti in sopraelevazione compilando inserendo gli intestatari l' EP ecc. Il mio dubbio è il seguente:devo inserire la data di ultimazione dei lavori?? Se si quale? Quella dell' ultimazione del fabbricato? Ed eventualemente vado in contro a sanzioni?? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pdvul17
Ti riporto qui sotto quanto indicato nella circolare dell'AdT n. 3 del 11/4/2006 prot. 28334 al paragrafo 6: "Si coglie l’occasione per rappresentare che nei casi in cui la dichiarazione delle unità immobiliari al catasto edilizio urbano risulti facoltativa – così come per le unità iscrivibili nelle categorie fittizie: F1, F2, F3, F4 e F5 - l’indicazione della data cui va riferito l’evento, da cui trae origine la dichiarazione di nuova costruzione o la variazione delle unità immobiliari, non rileva ai fini dell’applicazione della sanzione, in quanto fattispecie non sanzionabile." buon lavoro
|
|
|
|

Ropi
"pdvul17" ha scritto: Ti riporto qui sotto quanto indicato nella circolare dell'AdT n. 3 del 11/4/2006 prot. 28334 al paragrafo 6: "Si coglie loccasione per rappresentare che nei casi in cui la dichiarazione delle unità immobiliari al catasto edilizio urbano risulti facoltativa così come per le unità iscrivibili nelle categorie fittizie: F1, F2, F3, F4 e F5 - lindicazione della data cui va riferito levento, da cui trae origine la dichiarazione di nuova costruzione o la variazione delle unità immobiliari, non rileva ai fini dellapplicazione della sanzione, in quanto fattispecie non sanzionabile." buon lavoro Ti ringrazio sei stato gentilissimo!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|