Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Aiutatemi vi prego
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina  successiva

Autore Aiutatemi vi prego

Riccard0

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
19 Marzo 2015 alle ore 14:18

Messaggi:
79

Località

 0 -  0 - Inviato: 19 Marzo 2015 alle ore 14:50

Salve a tutti, sono nuovo nel sito e aimè anche nell'utilizzo del Docfa.

Ho un problema ora vi spiego:

Io dovrei effettuare una demolizione di una parte di un fabbricato A/3 del foglio x, mappale y sub 2. E la demolizione di un box auto C/6 sub 1. Tengo a precisare che da una visura effettuata da me di recente tramite Sister sia il sub 1 ch il sub 2 risultano essere intestati al 100% ad una unica persona fisica.

La parte demolita ha lo stesso sub di quella che effettivamente rimane ovvero sub 2. Inoltre la parte restante ha subito modifiche interne come spostamento di tramezze/ del vano scala ecc...

Ora vi dico come ho impostato il docfa:

Docfa per variazione, con causali: 1) Demolizione parziale e diversa distribuzione degli spazi interni.

2 soppressioni e 1 costituzione a destinazione ordinaria.

Per intenderci ho voluto mettere in risalto l'intenzione di sopprimere il sub 1 ovvero il box auto (che viene demolito) e il sub 2 ( l'abitazione ) .

Per quanto riguarda la costituzione io intendo costituire un nuovo subalterno per la parte di abitazione che rimane dalla demolizione. Ho fatto un elenco immobili e in quella particella e foglio c'è di disponibile il sub 4 per l'abitazione ed ho inserito quello nella procedura.