Forum
Autore |
accorpare più porzioni rurali in un unico sub |

helena2
sto passando all'urbano come collabenti 5 porzioni rurali di un fabbricato di maggiore consistenza. devo per forza costituire 5 subalterni oppure posso costituirne uno solo che comprenda tutte e cinque le unità?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Ibracadabra
sono 5 subalterni ben definiti? perchè dici porzioni?
|
|
|
|

helena2
"Ibracadabra" ha scritto: sono 5 subalterni ben definiti? perchè dici porzioni? si, sono 5 subalterni ben definiti che ho chiamato porzioni
|
|
|
|

helena2
"helena2" ha scritto: sto passando all'urbano come collabenti 5 porzioni rurali di un fabbricato di maggiore consistenza. devo per forza costituire 5 subalterni oppure posso costituirne uno solo che comprenda tutte e cinque le unità? nessuno può aiutarmi?
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Il sito GeoLIVE dispone - della Enciclopedia catastale , che contiene certamente le risposte al quesito - della Banca Dati che, sapientemente consultata, restituisce quasi tutte le risposte che si cerca. - e, infine, nella malaugurata ipotesi che non è stato possibile avere la risposta cercata, è sufficiente accodarsi alla discussione già presente ed esprimere tutto ciò che si desidera, SENZA APRIRE UN NUOVO INUTILE E DANNOSO POST Ciao, buon lavoro.
|
|
|
|

helena2
"geoalfa" ha scritto: Il sito GeoLIVE dispone - della Enciclopedia catastale , che contiene certamente le risposte al quesito - della Banca Dati che, sapientemente consultata, restituisce quasi tutte le risposte che si cerca. - e, infine, nella malaugurata ipotesi che non è stato possibile avere la risposta cercata, è sufficiente accodarsi alla discussione già presente ed esprimere tutto ciò che si desidera, SENZA APRIRE UN NUOVO INUTILE E DANNOSO POST Ciao, buon lavoro. gentile GEOALFA,,, mi spiace contraddirti nuovamente , ma le risposte di cui parli non esistono ne alla enciclopedia e ne alla banca dati.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
per esempio, questo: http://www.geolive.org/forum/pregeo-e-... ma non è il solo post che tratta casi simili..... invece noto che dal 2008 ad oggi ...... non ci sono cambiamenti .... !!!! continui imperterritamente a fare come ti pare e piace! ......
|
|
|
|

helena2
"geoalfa" ha scritto: per esempio, questo: http://www.geolive.org/forum/pregeo-e-... ma non è il solo post che tratta casi simili..... invece noto che dal 2008 ad oggi ...... non ci sono cambiamenti .... !!!! continui imperterritamente a fare come ti pare e piace! ...... il post che mi hai indicato, gentile geoalfa, non è per niente simile alla domanda che ho chiesto... Io non lo so perchè mi hai puntato... ma se badi bene, non troverai nessuna risposta ai post storici che possano rispondere al mio quesito....
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
!!! ............. - e, infine, nella malaugurata ipotesi che non è stato possibile avere la risposta cercata, è sufficiente accodarsi alla discussione già presente ed esprimere tutto ciò che si desidera, SENZA APRIRE UN NUOVO INUTILE E DANNOSO POST ... quando si dice la caparbietà di una donna !!! .... questo ne è un esempio! e non ho puntato, mai nessuno! nel senso di vessazione,... per il resto, con presunzione, sono un buon cane !!!!!
|
|
|
|

helena2
"geoalfa" ha scritto: !!! ............. - e, infine, nella malaugurata ipotesi che non è stato possibile avere la risposta cercata, è sufficiente accodarsi alla discussione già presente ed esprimere tutto ciò che si desidera, SENZA APRIRE UN NUOVO INUTILE E DANNOSO POST ... quando si dice la caparbietà di una donna !!! .... questo ne è un esempio! e non ho puntato, mai nessuno! nel senso di vessazione,... per il resto, con presunzione, sono un buon cane !!!!! Ma sei maschilista?.... Mi spiace deluderti geoalfa,,, ma sono uomo anche io... il nik ha il nome di mia figlia.. ti prometto di stare piu attento ma in questo caso, come avrai potuto vedere, visto che non mi hai indicato alcun post, non ci sono discussioni a cui accodarsi in quanto il presente quesito non è mai stato trattato
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"helena2" ha scritto: sto passando all'urbano come collabenti 5 porzioni rurali di un fabbricato di maggiore consistenza. devo per forza costituire 5 subalterni oppure posso costituirne uno solo che comprenda tutte e cinque le unità? Salve Per rispondere bisognerebbe sapere 1-primo come hai fatto il TM ai terreni, o meglio l'esito finale del censuario 2-si tratta sempre della stessa ditta proprietaria? Saluti chiarificatori.
|
|
|
|

helena2
"SIMBA64" ha scritto: "helena2" ha scritto: sto passando all'urbano come collabenti 5 porzioni rurali di un fabbricato di maggiore consistenza. devo per forza costituire 5 subalterni oppure posso costituirne uno solo che comprenda tutte e cinque le unità? Salve Per rispondere bisognerebbe sapere 1-primo come hai fatto il TM ai terreni, o meglio l'esito finale del censuario 2-si tratta sempre della stessa ditta proprietaria? Saluti chiarificatori. salve, si,,, unica ditta, il mappale è stato redatto, si sono soppressi i 5 subalterni (il fabbricato sui compone di 8 sub. per cui la particella non è stata variata) e sono in attesa di essere trattati con docfa. il censuario ha variato il fabbricato rurale in promiscuo.
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve Un appunto per quanto concerne il tuo tipo mappale che hai redatto, dovevi passare i restanti tre sub. (anche se non erano di proprietà della tua ditta) in porzione rurale di fabbricato promiscuo. Io non vedo particolari problemi a fare una unica unità collabente, comprendo anche che una sola F1 ti farebbe risparmiare ben 200 euro di tributi catastali. Magari prima di presentare la pratica docfa potresti consultare il tecnico del'Adt. Saluti serali
|
|
|
|

helena2
"SIMBA64" ha scritto: Salve Un appunto per quanto concerne il tuo tipo mappale che hai redatto, dovevi passare i restanti tre sub. (anche se non erano di proprietà della tua ditta) in porzione rurale di fabbricato promiscuo. Io non vedo particolari problemi a fare una unica unità collabente, comprendo anche che una sola F1 ti farebbe risparmiare ben 200 euro di tributi catastali. Magari prima di presentare la pratica docfa potresti consultare il tecnico del'Adt. Saluti serali grazie.... cmq i restanti 3 sub sono passati in porzioni rurali di fabbricato promiscuo... in conformità alla codifica 20
|
|
|
|

anonimo_leccese
"helena2" ha scritto:
Ma sei maschilista?.... Mi spiace deluderti geoalfa,,, ma sono uomo anche io... il nik ha il nome di mia figlia.. Scusate l'ot, ma per questo credo sia importante "riattivare" la funzione profilo, proprio per inserire quei dati che possono essere utili,...in generale !!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|