Forum
Autore |
accatastamento capannone industriale |

tfabiano
dovrei accatastare un capannone industriale di cat. D/7, dove oltre ai locali di lavorazione sono presenti posso gli uffici, l'alloggio custode e altre pertinenze. Posso accatastare questi ultimi con categorie diverse tipo A/10 e A/3.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gaetano59
"tfabiano" ha scritto: dovrei accatastare un capannone industriale di cat. D/7, dove oltre ai locali di lavorazione sono presenti posso gli uffici, l'alloggio custode e altre pertinenze. Posso accatastare questi ultimi con categorie diverse tipo A/10 e A/3. Se, come credo di capire, quanto devi accatastare rappresenta un' unica azienda, devi fare un' unica pratica docfa nella quale inserisci anche le u.i.u. ordinarie (ad es. l'abitazioni del custode), compilando quindi anche i relativi modelli 1N oltre ai mod 2N (nel quale indicherai "comprende n... unità a destinazione ordinaria") Per quanto riguarda gli uffici di norma vanno stimati insieme all'azienda e non accatastati a parte come A/10. Spero di esserti stato utile. Buon lavoro
|
|
|
|

tfabiano
Grazie della risposta, sei stato molto chiaro. Buon Lavoro
|
|
|
|

nando81
"gaetano59" ha scritto: "tfabiano" ha scritto: dovrei accatastare un capannone industriale di cat. D/7, dove oltre ai locali di lavorazione sono presenti posso gli uffici, l'alloggio custode e altre pertinenze. Posso accatastare questi ultimi con categorie diverse tipo A/10 e A/3. Se, come credo di capire, quanto devi accatastare rappresenta un' unica azienda, devi fare un' unica pratica docfa nella quale inserisci anche le u.i.u. ordinarie (ad es. l'abitazioni del custode), compilando quindi anche i relativi modelli 1N oltre ai mod 2N (nel quale indicherai "comprende n... unità a destinazione ordinaria") Per quanto riguarda gli uffici di norma vanno stimati insieme all'azienda e non accatastati a parte come A/10. Spero di esserti stato utile. Buon lavoro Mi ricollego in questo post in quanto nel 2012 ho censito un azienda D7, inserendo anche la casa custode in un'unica scheda Qualche giorno fa dopo un sopralluogo da parte dell'adt mi contesta il fatto che la casa custode avendo un accesso indipendente devo scorporarlo dal D7. Adesso vorrei contestarla, mi aiutate indicandomi la circolare per dimostrare che non e' cosi'. Grazie a tutti
|
|
|
|

nando81
|
|
|
|

italiano
Mario Daverio
|
Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
- Richiesto dall'autore
- Totalmente off-topic rispetto alla discussione
- Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
- Richiesta delle Autorità competenti.
|
|
|
|

nando81
"italiano" ha scritto: "nando81" ha scritto: Chi mi aiuta? l'abitazione è una u.i. indipendente dai capannoni industriali quindi con indentificativi catastali a parte saluti capito grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|