Non riesco a visualizzare completamente la maschera del programma voltura; in particolare non vedo l'icona per l'inserimento del nuovo immobile catasto terreni. Ho provato a resettare la definizione dello schermo senza risultato. Uso vindows vista. Qualche suggerimento in merito? Grazie per i suggerimenti.
...ho lo stesso identico problema.Non riesco a visualizzare le icone dei terreni e dei fabbricati. Ho letto il messaggio di stone, ma che significa che bisogna usare l'aspetto di windos xp o 2000. Vi ringrazio anticipatamente
"fedecaw" ha scritto: I link sulla soluzione del problema delle icone non sono più raggiungibili. Qualcuno può dirmi gentilmente come risolverlo? Grazie in anticipo.
salve! a parte le date! alle quali Tony non può assolutamente far riferimento a causa dei suoi molteplici impegni...... ha scritto così: ...... vi preghiamo di effettuare tutti i post sui forum solo tra il lunedi e venerdi, i prossimi week-end infatti il sito sara' sporadicamente giu' per l'aggiornamento , ci scusiamo per il disagio, stiamo lavorando per voi! ....... direi che forse ....... siamo vicini...... e, pazientiamo !!!!!!!! ne vale la pena, garantito!
Mi dispiace Geoalfa di aver creato problemi! Non pensavo che non si potesse scrivere anche se il sito risultava raggiungibile. Comunque rimane il mio quesito sul problema di visualizzazione delle icone del programma voltura su windows 7. Qualcuno sa dirmi come correggerlo? Grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.