Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DISSERVIZI E PROTESTE / problemi visualizzazione programma voltura
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: problemi visualizzazione programma voltura

Autore Risposta

EFFEGI
f.g.

Iscritto il:
16 Dicembre 2008

Messaggi:
1927

Località
Irpinia

 0 -  0 - Inviato: 07 Maggio 2014 alle ore 15:38

"ire78" ha scritto:
E' davvero semplicissimo:

  • Scaricate Resize Enable
  • Scompattatelo in una cartella
  • Lanciate Resize Enable
  • Lanciate Voltura
  • Deformate la finestra del programma voltura a vostro piacimento.



  • Ottima soluzione. Funziona anche su windows 8/64 bit.

    Grazie.

    Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
     
     

    iviarco

    Iscritto il:
    21 Maggio 2004

    Messaggi:
    2340

    Località
    Sonnino (LT)

     0 -  0 - Inviato: 07 Settembre 2015 alle ore 16:23

    "ire78" ha scritto:
    E' davvero semplicissimo:


  • Scaricate Resize Enable
  • Scompattatelo in una cartella
  • Lanciate Resize Enable
  • Lanciate Voltura
  • Deformate la finestra del programma voltura a vostro piacimento.



  • Avendo testé verificato l'efficacia e sempllicità di questa utility, consiglierei di aggiornarla sulla FAQ relativa all'installazione del programma Voltura.

    Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
     
     

    totonno
    (GURU)
    » ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

    Iscritto il:
    19 Maggio 2006

    Messaggi:
    8611

    Località
    Firenze

     0 -  0 - Inviato: 12 Marzo 2016 alle ore 19:00

    **Cancellato dall'autore per violazione dei Termini di Utilizzo del sito.**

    Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
     
     

    jarod
    Antonino S. Cutri'
    (FONDATORE)

    Iscritto il:
    10 Febbraio 2003

    Messaggi:
    541

    Località
    Gioia Tauro

     0 -  0 - Inviato: 13 Marzo 2016 alle ore 08:30

    Allora Antonio, fammi capire, "rispolveri" un post del 2015 solo come scusa per fare pubblicità al tuo sito? No, vero??

    Significa che mi devo aspettare adesso che ad ogni risposta di geolive (o ad ogni post vecchio) ci sarà una tua replica con un semplice link al tuo portale? No, vero???

    Le persone corrette non usano questi bassi mezzi (tra l'altro espressamente vietati dai Termini di Utilizzo che come utente hai accettato ), le persone corrette semmai riportano il contenuto utile (ammesso che serva veramente e non per mera pubblicità) e magari in calce al contenuto indicano "fonte: XXXXX", ma di certo non ne abusano solo per portare utenti da loro

    Tu però sei una persona corretta, quindi devo solo pensare che ti sia sfuggito questo link asettico e che per sbaglio hai cliccato sul pulsante "Invia risposta" prima di completare il tutto con un testo utile.... magari domani avrai già sistemato la cosa, quindi ti ringrazio in anticipo!

    Tony

    Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
     
     

    totonno
    (GURU)
    » ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

    Iscritto il:
    19 Maggio 2006

    Messaggi:
    8611

    Località
    Firenze

     0 -  0 - Inviato: 13 Marzo 2016 alle ore 18:33

    E' vero, Tony.

    Scusami.



    Ho violato i Termini di Utilizzo e me ne dispiaccio.



    E' stato un mio errore involontario.


    Spero di non aver provocato nessun danno a Geolive.



    Provvedo a cancellare il mio intervento, anche perchè non ho necessità di reclamizzare niente.



    Antonio.



    P.S. Il post comunque non mi sembrava tanto vecchio.

    Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
     
     

    venturiniluciano

    Iscritto il:
    08 Novembre 2006

    Messaggi:
    765

    Località

     0 -  0 - Inviato: 13 Marzo 2016 alle ore 19:37

    @jarod

    per completare la "pulizia" andrebbe tolto il "riporta" della tua risposta

    Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
     
     

    totonno
    (GURU)
    » ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

    Iscritto il:
    19 Maggio 2006

    Messaggi:
    8611

    Località
    Firenze

     0 -  0 - Inviato: 13 Marzo 2016 alle ore 20:17

    "venturiniluciano" ha scritto:
    @jarod

    per completare la "pulizia" andrebbe tolto il "riporta" della tua risposta





    Lo spero anche io.

    Ma non è che sia così convinto lo faccia, anche perchè non ho capito perchè lo abbia riportato il mio intervento (o forse sì).

    Saluti

    Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
     
     

    jarod
    Antonino S. Cutri'
    (FONDATORE)

    Iscritto il:
    10 Febbraio 2003

    Messaggi:
    541

    Località
    Gioia Tauro

     0 -  0 - Inviato: 14 Marzo 2016 alle ore 08:15

    Antonio (totonno)...apprezzo che tu sia tornato sui tuoi passi e abbia ammesso l'errore nella prima risposta..(e non si tratta di "danni" ma di essere corretti....;-D) ma in questa tua seconda....prima di scrivere non potresti controllare meglio? Io ho modificato il mio post alle 19:53 come puoi vedere..e tu alle 20:24 scrivi "ma non è che sia così convinto lo faccia"! Forse da te c'è un fuso orario diverso dal mio o c'è solo stata poca attenzione da parte tua?


    Premesso questo, l'ho riportato solo perché per abitudine avevo cliccato su "riporta e rispondi" tutto qua!

    Tony

    P.S.
    Grazie Luciano (Venturini) per avermi segnalato la cosa, l'ho modificato di fretta ieri sera il mio intervento e poi non ho avuto il tempo di rispondere per ringraziarti!

    Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
     
     

    totonno
    (GURU)
    » ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

    Iscritto il:
    19 Maggio 2006

    Messaggi:
    8611

    Località
    Firenze

     0 -  0 - Inviato: 14 Marzo 2016 alle ore 09:39

    Per favore, Tony.

    Secondo Te io l'ho scritto quando a me risultava che Tu l'avevi già tolto il riporto ?

    Quali sarebbero: il vantaggio... il significato... la finalità, che me ne vengono a me?

    Nel mio pc, quando ho scritto il secondo intervento tu mi risultavi collegato, ma il "riporto" c'era ancora.

    Sarà stato il fuso orario diverso. Allora ?



    "jarod" ha scritto:
    ... ma in questa tua seconda....prima di scrivere non potresti controllare meglio? Io ho modificato il mio post alle 19:53 come puoi vedere..e tu alle 20:24 scrivi "ma non è che sia così convinto lo faccia"! Forse da te c'è un fuso orario diverso dal mio o c'è solo stata poca attenzione da parte tua?



    No Tony, per quanto me ne possa fregare, se non per rispondere alle tue illazioni, io neanche posso verificare l'ora delle modifiche degli interventi perchè non sono indicati mai nè l'utente, nè la modifica, nè l'ora dell'avvenimento. Credo che nessuno degli utenti compreso me lo possa vedere. Non lo sapessi ? Ora lo sapessi.

    Se magari c'è un tasto su GL per abilitare la funzione a chi la voglia, sarà bene tu mi informi. Grazie.

    (Detto tra noi, sullo spartano piccolo forum che avevo indicato, l'indicazione c'è e compare in automatico: "Modificato da totonno2 - 26/1/2016, 15:32")



    Buon inizio settimana



    Antonio

    Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
     
     

    jarod
    Antonino S. Cutri'
    (FONDATORE)

    Iscritto il:
    10 Febbraio 2003

    Messaggi:
    541

    Località
    Gioia Tauro

     0 -  0 - Inviato: 14 Marzo 2016 alle ore 11:13

    "totonno" ha scritto:
    Per favore, Tony.
    Secondo Te io l'ho scritto quando a me risultava che Tu l'avevi già tolto il riporto ?
    Quali sarebbero: il vantaggio... il significato... la finalità, che me ne vengono a me?
    Nel mio pc, quando ho scritto il secondo intervento tu mi risultavi collegato, ma il "riporto" c'era ancora.
    Sarà stato il fuso orario diverso. Allora ?




    Data e ora dell'ultima modifica c'è sempre stata (anzi rispetto al tuo forum, io metto anche quante modifiche sono state fatte - come potrai notare - ), sin da quando il sito era pregeo.it, la visualizzazione compare solo agli utenti registrati e se non te ne sei accorto adesso probabilmente è perché era stata inibita temporaneamente se non erro per accontentare qualcuno di voi a cui "non piaceva che si sapesse a che data e ora aveva modificato il proprio post" (e di questo ti chiedo io scusa perché non mi ricordavo della cosa), ad ogni modo l'ho ripristinata..! Ciò non toglie che se prima di rispondere avessi fatto un "refresh" della pagina invece di fare tu illazioni, avremmo evitato questo "battibecco" sul nascere!

    Buon inizio di settimana a te


    Tony

    Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
     
     

    totonno
    (GURU)
    » ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

    Iscritto il:
    19 Maggio 2006

    Messaggi:
    8611

    Località
    Firenze

     0 -  0 - Inviato: 14 Marzo 2016 alle ore 11:53

    "jarod" ha scritto:

    Data e ora dell'ultima modifica c'è sempre stata (anzi rispetto al tuo forum, io metto anche quante modifiche sono state fatte - come potrai notare - ), sin da quando il sito era pregeo.it, la visualizzazione compare solo agli utenti registrati e se non te ne sei accorto adesso probabilmente è perché era stata inibita temporaneamente se non erro per accontentare qualcuno di voi a cui "non piaceva che si sapesse a che data e ora aveva modificato il proprio post" (e di questo ti chiedo io scusa perché non mi ricordavo della cosa), ad ogni modo l'ho ripristinata..! Ciò non toglie che se prima di rispondere avessi fatto un "refresh" della pagina invece di fare tu illazioni, avremmo evitato questo "battibecco" sul nascere!


    Tony





    Quel "qualcuno di voi" non ero certamente io.

    Prova a indovinare chi era che non voleva negli interventi quelle indicazioni e chi addirittura non voleva che si modificassero per niente gli interventi ritenuti dallo stesso pericolosamente "subliminali". Per questa cosa c'è stata un ondata di proteste perchè gli utenti non sarebbero riusciti neanche a correggere gli orrori grammaticali.

    Magari ci legge, interviene e ci spiega. Chissà.



    Saluti.



    Modifica in aggiunta.

    Mannaggia avrei dovuto fare il "refresh". Che figura che ho fatto.

    Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
     
     

    jarod
    Antonino S. Cutri'
    (FONDATORE)

    Iscritto il:
    10 Febbraio 2003

    Messaggi:
    541

    Località
    Gioia Tauro

     0 -  0 - Inviato: 14 Marzo 2016 alle ore 17:34

    "totonno" ha scritto:

    Quel "qualcuno di voi" non ero certamente io.



    Mai detto che fossi tu, ricordo solo vagamente che mi fu sollevata la questione e ho accontentato le "voci" o la "voce", ad ogni modo la modifica era "recente" (nel senso che al massimo sono passi diversi mesi, non diversi anni) quindi prima c'era sempre stata la data e l'ora di modifica

    "totonno" ha scritto:

    Magari ci legge, interviene e ci spiega. Chissà.



    Concordo, sarei curioso pure di sapere chi era stato!


    "totonno" ha scritto:

    .....
    Mannaggia avrei dovuto fare il "refresh". Che figura che ho fatto.



    Tranquillo, anche i migliori sbagliano

    Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
     
     

     

    Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

    Parole da cercare:
    Cerca su:


     
    Ultime guide:
    IN TEMA DI COSTRUZIONI SU SUOLO ALTRUI (di geoalfa del 07/05/2024 23:07:06)
    Valore probatorio dati catastali SENTENZE (di geoalfa del 03/05/2024 18:58:31)
    SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
    LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)

     
    Ricerca moderatori per il forum:

    Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

    Grazie


     
    Convertitore da PDF a libretto DAT:

    Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

     


     
    SOLIDARIETA':

     Donare non aiuta...SALVA!

    Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


     
    Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


     
    Amici:

    Analist Group

    Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

    » Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

    © 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
    (Crediti)
    HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
    RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
    LINKS  |   BLOG
    Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie