Forum
Autore |
Dal 01/01/2014 i comuni di nuova istituzione sono: |

anonimo_leccese
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Ciao anonimo E' stata la prima cosa che ho visto questa mattina, io commento cosė: alla faccia della diminuzione delle provincie, qui si aumentano i comuni. ih ih ih ih ih . Buon pranzo Saluti cordiali
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"SIMBA64" ha scritto: Ciao anonimo E' stata la prima cosa che ho visto questa mattina, io commento cosė: alla faccia della diminuzione delle provincie, qui si aumentano i comuni. ih ih ih ih ih . Buon pranzo Saluti cordiali Simba, simba, leggi bene. Si tratta di accorpamento di comuni e quindi di diminizione di essi. Ce ne dovrebbero essere molte altre di tabelle come queste. cordialmente
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Udino, hai ragione ho letto salssiccia per luganega, sono diminuiti i comuni. Buona giornata Saluti cordiali
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|