Autore |
Risposta |
Latemar
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"rubino" ha scritto: Buonasera. Non compare più la casella per modificare i messaggi: perchè? Nemmeno un errore di battitura si può corregge, dobbiamo passare per ignoranti dislessici? Occorre rimandare il messaggio corretto. Così si appesantisce la lettura della discussione.
|
|
|
|
rubino
.
(GURU)
|
"Latemar" ha scritto: "rubino" ha scritto: Buonasera. Non compare più la casella per modificare i messaggi: perchè? Nemmeno un errore di battitura si può corregge, dobbiamo passare per ignoranti dislessici? Occorre rimandare il messaggio corretto. Così si appesantisce la lettura della discussione. Adesso ricordo, tempo fa fu tolta la possibilità di modificare i messaggi perchè era un vecchio pallino di un potente forumista. Un indizio: hai notato che è sparita la discussione di laudani che inseriva la nuova disposizione per le porzioni unite di fatto (hanno buttato tutto, circolare compresa)?
|
|
|
|
Latemar
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"rubino" ha scritto: "Latemar" ha scritto: "rubino" ha scritto: Buonasera. Non compare più la casella per modificare i messaggi: perchè? Nemmeno un errore di battitura si può corregge, dobbiamo passare per ignoranti dislessici? Occorre rimandare il messaggio corretto. Così si appesantisce la lettura della discussione. Adesso ricordo, tempo fa fu tolta la possibilità di modificare i messaggi perchè era un vecchio pallino di un potente forumista. Un indizio: hai notato che è sparita la discussione di laudani che inseriva la nuova disposizione per le porzioni unite di fatto (hanno buttato tutto, circolare compresa)? Davvero ? No non ho notato. Però è molto strano.
|
|
|
|
rubino
.
(GURU)
|
"Latemar" ha scritto: "rubino" ha scritto: "Latemar" ha scritto: "rubino" ha scritto: Buonasera. Non compare più la casella per modificare i messaggi: perchè? Nemmeno un errore di battitura si può corregge, dobbiamo passare per ignoranti dislessici? Occorre rimandare il messaggio corretto. Così si appesantisce la lettura della discussione. Adesso ricordo, tempo fa fu tolta la possibilità di modificare i messaggi perchè era un vecchio pallino di un potente forumista. Un indizio: hai notato che è sparita la discussione di laudani che inseriva la nuova disposizione per le porzioni unite di fatto (hanno buttato tutto, circolare compresa)? Davvero ? No non ho notato. Però è molto strano. No, non è strano. Ricordati chi intervenne.
|
|
|
|
geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|
rubino
.
(GURU)
|
Hai capito adesso, latemar? Senza fare nome e segno.
|
|
|
|
rubino
.
(GURU)
|
Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
- Richiesto dall'autore
- Totalmente off-topic rispetto alla discussione
- Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
- Richiesta delle Autorità competenti.
|
|
|
|
rubino
.
(GURU)
|
- Richiesto dall'autore
|
|
|
|
rubino
.
(GURU)
|
Ovviamente mi riferisco a me, ogni altro riferimento a fatti o altri forumisti è puramente casuale.
|
|
|
|
rubino
.
(GURU)
|
- Richiesto dall'autore
|
|
|
|
jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
Punto numero uno: La discussione di Laudiani è stata disattivata temporaneamente perché LUI ha poi rimosso completamente il testo originario e il link alla circolare, quindi era diventato un post sensa senso perché PRIMA alle 7:40 ha inserito le informazioni verso geototus (e ci stava benissimo visto che era un pdf) e poi (alle 20 di sera) ha tolto completamente il testo originale e l'ha sostituito con un "Buona lettura S.E.&O " rendendo assolutamente inutili tutti gli interventi su quel posto perché non si capiva più di cosa si parlasse. La discussione tornerà su nella giornata di domani. Punto numero due: Rubino, mi pare che stai esagerando e spari frasi senza senso e apparentemente senza sapere come stanno le cose (anche se potresti immaginartelo visto che in quella discussione che ho temporaneamente rimosso di Laudani hai partecipato pure tu e ti eri accorto che il testo iniziale di Laudiani non era più presente perché l'aveva modificato lui stesso), diamoci una calmata. Punto numero due: Ho ovviamente DISATTIVATO io la modifica per fare degli interventi tecnici che evitino quello che ha fatto Laudani, una cosa è poter cambiare un errore di battitura su una risposta, una cosa è cambiare totalmente il messaggio originale dell'argomento per rimuoverlo completamente, la modifica dei post da parte degli utenti normali ritornerà nella giornata di domani.
|
|
|
|
Pippocad
|
"jarod" ha scritto: una cosa è poter cambiare un errore di battitura su una risposta, una cosa è cambiare totalmente il messaggio originale dell'argomento per rimuoverlo completamente. Concordo. Si abusa troppo di questa funzionalità (presente comunque su tutti i forum). Rivedere completamente un post non ha senso. Quando si pubblica si pubblica. Anche perché ci potrebbe essere un altro utente che in quel momento sta rispondendo e si trova cambiato il messaggio originario.
|
|
|
|
geoalfa
(GURU)
|
Da oggi Tony ha aggiornato alcune cose che da tempo chiedevamo! Cordialità
|
|
|
|
laudani
"jarod" ha scritto: Punto numero uno: La discussione di Laudiani è stata disattivata temporaneamente perché LUI ha poi rimosso completamente il testo originario e il link alla circolare, quindi era diventato un post sensa senso perché PRIMA alle 7:40 ha inserito le informazioni verso geototus (e ci stava benissimo visto che era un pdf) e poi (alle 20 di sera) ha tolto completamente il testo originale e l'ha sostituito con un "Buona lettura S.E.&O " rendendo assolutamente inutili tutti gli interventi su quel posto perché non si capiva più di cosa si parlasse. La discussione tornerà su nella giornata di domani. Punto numero due: Rubino, mi pare che stai esagerando e spari frasi senza senso e apparentemente senza sapere come stanno le cose (anche se potresti immaginartelo visto che in quella discussione che ho temporaneamente rimosso di Laudani hai partecipato pure tu e ti eri accorto che il testo iniziale di Laudiani non era più presente perché l'aveva modificato lui stesso), diamoci una calmata. Punto numero due: Ho ovviamente DISATTIVATO io la modifica per fare degli interventi tecnici che evitino quello che ha fatto Laudani, una cosa è poter cambiare un errore di battitura su una risposta, una cosa è cambiare totalmente il messaggio originale dell'argomento per rimuoverlo completamente, la modifica dei post da parte degli utenti normali ritornerà nella giornata di domani. Antonio ti ringrazio per l'intervento e l'impegno che hai dovuto apportare sul portale del Forum. Sicuramente è stata una mia ingenuità a cui mai avrei pensato ad un interesse economico. Ma visto che la si può pensare anche in quella direzione, mi scuso sin d'ora. Forse il sig. Rubino non si era accorto che su la HOME ci sono gli Amici che figurano anche come software house Dopo aver io commesso questa figuraccia non credo risponderò più ai post di qualsiasi interesse. Sicuramente Vi leggerò Gionata
|
|
|
|