Autore |
Risposta |
Orlando1973
Ridicolo pure i geologi a fare atti di aggiornamento catastale , perche' non un odontoiatra o uno strizzacervelli con passato da geometra ??
|
|
|
|
totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"rubino" ha scritto: "marco.geo.stud" ha scritto: Mi sono accorto oggi di questa discussione che mi interessa, quello che molti amici / colleghi geometri non considerano dicendo che i geologi non hanno competenze in materia DOCFA è che molti geologi come me sono anche diplomati geometri ed alcuni come me hanno pure superato l'esame di abilitazione, quindi la competenza ce l'ho e le tasse già le pago come geologo trovo ingiusto che dovrei fare una doppia iscrizione e pagare doppie tasse per una cosa che so fare e che ho la competenza per farla. Basterebbe dimostrare secondo me che si è anche diplomati geometri (o agronomi ad es) e che si è superato l'esame di abilitazione per sbloccare alcuni lavori più semplici (pratiche catastali, manutenzioni varie ecc..) e dare la possibilità a chi lavora di lavorare. Ciao Primo: non è il singolo tecnico ad essere abilitato ma una categoria intera; Secondo: dove sta scritto che "pratiche catastali, manutenzioni varie, ecc." rientrino fra i lavori più semplici? La graduatoria dei lavori l'ha fatta lei? Terzo: la Legge è questa: i Geologi non sono abilitati alla redazione di atti d'aggiornamento catastale, fatela cambiare e poi ne parliamo Per il resto non c'è problema, la registazione a geolive è sufficiente per riuscire spuntare quattro caselle nel docfa. D'altronde, se lo fa un geometra ... Io non sono ginecologo ma una occhiatina la so dare. Vaia vaia Marco. Saluti
|
|
|
|
marco.geo.stud