Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / Altro / CONVEGNI E CONFERENZE / Corso online Riconfinazioni aperto a tutti i geome...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  19 - Vai a pagina precedente successiva

Argomento: Corso online Riconfinazioni aperto a tutti i geometri, n. 36 CF costo 60 €

Autore Risposta

georox

Iscritto il:
14 Marzo 2008

Messaggi:
1821

Località

 0 -  0 - Inviato: 04 Maggio 2015 alle ore 13:15

Ciao Naruto e grazie per l'interesse.

"naruto" ha scritto:
Ti condivido il link sulla pagina facebook del mio Collegio perchè penso che anche altri siano interessati

Mi puoi dire di che Collegio sei?

A presto,

Gianni Rossi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

naruto

Iscritto il:
08 Gennaio 2007

Messaggi:
501

Località

 0 -  0 - Inviato: 04 Maggio 2015 alle ore 15:31

"georox" ha scritto:
Ciao Naruto e grazie per l'interesse.

"naruto" ha scritto:
Ti condivido il link sulla pagina facebook del mio Collegio perchè penso che anche altri siano interessati

Mi puoi dire di che Collegio sei?

A presto,

Gianni Rossi





Collegio dei Geometri di Ancona

Poi ho una collega del Collegio dei Geometri di Macerata interessata



Fammi sapere quanto prima se c'è da dare questi famosi 30 gg così se non serve condivido su facebook

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

brodini

Iscritto il:
12 Luglio 2003

Messaggi:
3

Località
Brescia

 0 -  0 - Inviato: 04 Maggio 2015 alle ore 15:51

questa la risposta dal mio Collegio in merito al corso di cui in oggetto:

Buonasera,

si informa che verificando la locandina il corso è riconosciuto dal Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Padova e pertanto saranno loro a procedere con il riconoscimento dei crediti formativi ai geometri partecipanti che avranno raggiunto i requisiti.


Cordiali Saluti
Formazione Professionale (lun – giov dalle 14.00 alle 19.00 tel. 030.3706416)
---------------------------------------------------------------------------------------------
Collegio Geometri e Geometri Laureati della provincia Brescia



Dalla locandina si legge:

"Corso approvato dal Consiglio Nazionale Geometri (rif. QT0120001)"

Pertanto non dovrebbero esserci problemi.

Saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

georox

Iscritto il:
14 Marzo 2008

Messaggi:
1821

Località

 0 -  0 - Inviato: 04 Maggio 2015 alle ore 16:09

"brodini" ha scritto:
Dalla locandina si legge:[/color]
"Corso approvato dal Consiglio Nazionale Geometri (rif. QT0120001)"
Pertanto non dovrebbero esserci problemi.

Purtroppo oggi non era disponibile il responsabile del Collegio di Padova che ha seguito l'approvazione, ma credo che riuscirò a parlarci domani.

Comunque, sì, il corso è organizzato ed accreditato presso il CNG dal Collegio di Padova, quindi probabilmente sarà questo Collegio ad erogare i crediti formativi.

Vi chiedo di portare un po' di pazienza, è il primo corso online FAD-Q in Italia e qualche incertezza ci può stare. Ma chiariremo tutto.

Ciao,

Gianni Rossi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

georox

Iscritto il:
14 Marzo 2008

Messaggi:
1821

Località

 0 -  0 - Inviato: 04 Maggio 2015 alle ore 20:08

Ciao Ragazzi,

dalle notizie che ricevo, saranno in molti ad iscriversi e questo, oltre che a farmi molto piacere, mi crea anche un po' di sana ansia da prestazione.

Se arriveranno troppe adesioni, per me sarà un dispiacere enorme dover escludere molti che vorrebbero iscriversi. Però pensavo ad una soluzione che, pur vedendomi impegnato a tempo pieno, possa rimediare in parte alle necessità date da un numero significativo di partecipanti.

Vi ho già detto che ci sarà il forum durante tutta la settimana per rispondere alle domande che non riuscirò ad evadere in diretta (due ore passano presto) e a quello risponderò nei miei orari molto dilatati (arrivano fino alle 23 ed includono anche i sabati e le domeniche).

In più pensavo che se dovessero manifestarsi dubbi condivisi da molti su alcuni passaggi delle procedure che vedremo, potrò fissare un webinar riservato a questi iscritti anche durante la settimana (ci mettiamo d'accordo su giorno e ora e facciamo qualche altra mezz'ora di approfondimento).

Cosa ne pensate?

Concludo confidandovi che ho ricevuto critiche per aver fissato un prezzo troppo basso.

Preciso che il prezzo lo ha fissato il Collegio di Padova, che ha a cuore il fatto che la formazione sia a disposizione anche di chi ha meno disponibilità economiche (e purtroppo ce ne sono parecchi di questi tempi).

Io ho comunque dato il mio totale assenso perché, trattandosi della prima esperienza di un corso FAD-Q online, la possibilità che ci siano malfunzionamenti nella parte informatica e telematica non è da escludere. Penso quindi che, se ci sarà qualche anomalia (ma spero ovviamente di no), sarà meglio sopportata se il costo è contenuto.

Spero di avere la vostra comprensione.

Ciao,

Gianni Rossi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

save80

Iscritto il:
05 Giugno 2006

Messaggi:
612

Località
N 39°13,17.45 - E 9°07,01.60

 0 -  0 - Inviato: 05 Maggio 2015 alle ore 17:30

molto interessante questo corso.

mi piacerebbe partecipare, ma come leggo dall'ultimo intervento probabilmente sono già in ritardo.

eventualmente si potrebbe rifare il corso dopo la fine di questo ad esempio a settembre?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

georox

Iscritto il:
14 Marzo 2008

Messaggi:
1821

Località

 0 -  0 - Inviato: 05 Maggio 2015 alle ore 17:48

Ciao save80,

"save80" ha scritto:
molto interessante questo corso. mi piacerebbe partecipare, ma come leggo dall'ultimo intervento probabilmente sono già in ritardo.

Non sei in ritardo, anzi, le iscrizioni devono ancora iniziare, partono domani, posterò qui il link alla pagina web dalla quale sarà possibile iscriversi.

Finora ho ricevuto molte richieste di pre-iscrizione cui darò priorità, se vuoi tengo nota anche di te.

Ho anche chiesto al Collegio di aspettare un paio di giorni a dare comunicazione agli iscritti di Padova e agli altri Collegi, proprio per dare precedenza agli utenti di Geolive.

Ciao,

Gianni Rossi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

save80

Iscritto il:
05 Giugno 2006

Messaggi:
612

Località
N 39°13,17.45 - E 9°07,01.60

 0 -  0 - Inviato: 05 Maggio 2015 alle ore 17:55

si grazie mi inserisco in lista

buona serata

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Arald

Iscritto il:
30 Novembre 2004

Messaggi:
138

Località
Bologna

 0 -  0 - Inviato: 05 Maggio 2015 alle ore 18:02

"georox" ha scritto:



Finora ho ricevuto molte richieste di pre-iscrizione cui darò priorità, se vuoi tengo nota anche di te.

Ho anche chiesto al Collegio di aspettare un paio di giorni a dare comunicazione agli iscritti di Padova e altri altri Collegi, proprio per dare precedenza agli utenti di Geolive.

Ciao,

Gianni Rossi



Ciao Gianni,

ovviamente tieni in considerazione anche me e il mio collega di ufficio che tu ben conosci, ovvero Rocco.

A presto

Arald

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

georox

Iscritto il:
14 Marzo 2008

Messaggi:
1821

Località

 0 -  0 - Inviato: 05 Maggio 2015 alle ore 18:13

Ciao Arald,

"Arald" ha scritto:
ovviamente tieni in considerazione anche me e il mio collega di ufficio che tu ben conosci, ovvero Rocco.

Intendi Rocco Diamante?

A presto,

Gianni Rossi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

pitagora74

Iscritto il:
04 Dicembre 2007

Messaggi:
737

Località
Padova

 0 -  0 - Inviato: 05 Maggio 2015 alle ore 18:23

"georox" ha scritto:
Ciao save80,

"save80" ha scritto:
molto interessante questo corso. mi piacerebbe partecipare, ma come leggo dall'ultimo intervento probabilmente sono già in ritardo.

Non sei in ritardo, anzi, le iscrizioni devono ancora iniziare, partono domani, posterò qui il link alla pagina web dalla quale sarà possibile iscriversi.

Finora ho ricevuto molte richieste di pre-iscrizione cui darò priorità, se vuoi tengo nota anche di te.

Ho anche chiesto al Collegio di aspettare un paio di giorni a dare comunicazione agli iscritti di Padova e altri altri Collegi, proprio per dare precedenza agli utenti di Geolive.

Ciao,

Gianni Rossi





Gianni, spero sia uno scherzo la storia della precedenza ..... ritengo infatti sia già un buon vantaggio aver appreso la notizia in anteprima attraverso geolive.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Arald

Iscritto il:
30 Novembre 2004

Messaggi:
138

Località
Bologna

 0 -  0 - Inviato: 05 Maggio 2015 alle ore 18:27

"georox" ha scritto:
Ciao Arald,

"Arald" ha scritto:
ovviamente tieni in considerazione anche me e il mio collega di ufficio che tu ben conosci, ovvero Rocco.

Intendi Rocco Diamante?

A presto,

Gianni Rossi



No, Rocco Cordisco di Bologna.

Ciao

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

georox

Iscritto il:
14 Marzo 2008

Messaggi:
1821

Località

 0 -  0 - Inviato: 05 Maggio 2015 alle ore 18:30

Ciao pitagora74,

"pitagora74" ha scritto:
Gianni, spero sia uno scherzo la storia della precedenza ..... ritengo infatti sia già un buon vantaggio aver appreso la notizia in anteprima attraverso geolive.

No, non è uno scherzo. Penso infatti che non appena la notizia si diffonde presso tutti i Collegi d'Italia, il limite di iscrizioni si satura in un attimo.

Ma io ho promesso di dare priorità agli utenti Geolive perché so che se uno è utente di questo sito sicuramente apprezza il tema del corso.

Quindi il link alla pagina per iscriversi lo posto prima qui.

Ciao,

Gianni Rossi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

rubino
.
(GURU)

Iscritto il:
04 Febbraio 2005

Messaggi:
3868

Località
Italia Meridionale

 0 -  0 - Inviato: 05 Maggio 2015 alle ore 18:31

Gianni Rossi, ma popolo i tuoi sogni o i tuoi incubi? Di Rocco non ce n'è uno solo e inoltre, in confidenza, non è nemmeno vero che un Diamante è per sempre.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

georox

Iscritto il:
14 Marzo 2008

Messaggi:
1821

Località

 0 -  0 - Inviato: 05 Maggio 2015 alle ore 18:35

"Arald" ha scritto:
No, Rocco Cordisco di Bologna.

Ah, volevo dire.

Sarà un piacere avere Rocco della partita perché lui di esperienza ne ha da vendere.

Tra l'altro con lui sono in debito perché mi ha mandato dei documenti sulla rinumerazione dei fogli di Bologna e altri Comuni tra vecchio (impianto) e nuovi (numerico).

A presto,

Gianni Rossi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  19 - Vai a pagina precedente successiva

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

CorsiGeometri.it

Formazione online su materie di competenza dei geometri con corsi approvati dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie