Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / Altro / CONVEGNI E CONFERENZE / Corso online Riconfinazioni aperto a tutti i geome...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  19 - Vai a pagina precedente successiva

Argomento: Corso online Riconfinazioni aperto a tutti i geometri, n. 36 CF costo 60 €

Autore Risposta

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)

Iscritto il:
10 Febbraio 2003

Messaggi:
541

Località
Gioia Tauro

 0 -  0 - Inviato: 01 Luglio 2015 alle ore 08:24

Caro Gianni (georox),
vorrei precisare un paio di cose:

1) Avresti potuto benissimo evitare la risposta a "Leo", primo perché sinceramente avrebbe potuto (dovuto?) essere meno "polemica", secondo perché semmai corrispondesse al vero il comportamento di Leonardo (nel senso che non ho seguito la cosa nel dettaglio e non posso giudicare ma mi riservo di rileggere il post incriminato appena ne avrò il tempo) non si può certo dire che le tue uscite non siano state altrettanto "contrarie" no? Terzo.... che senso ha tirare in ballo Geoalfa ??? Che c'entra la frase "ti segue solo Tartabini"??? Secondo me dovevi evitarla completamente.

2) Ti meravigl che lasciando aperto un Google Doc sia stato "devastato"? Dovresti ritenerti fortunato di non averci trovato di peggio C'è gente che si diverte a fare solo danni.... un pò ingenuo da parte tua pensare che solo "gli interessati" lo avrebbero aperto...! Tra l'altro ho visto la form che hai messo sul tuo sito..beh...un bel CAPTCHA ci starebbe bene per prevenire "vandali automatici"...sai che ci vuole a fare un programmino per inserirti in un secondo migliaia di dati fasulli? Fossi in te lo farei sistemare subito.... il web è pieno di teste di...(BEEEP) che si divertono a fare casino (prima che passassi al mio sistema di portale dovresti ricordarti quante volte il vecchio pregeo.it era stato "sotto attacco" e pieno di account fasulli....). Ancora..mi permetto di consigliarti di aggiungere anche un'email obbligatoria alla form (quindi con tanto ci accettazione del trattamento dei dati personali), specificando che i dati verranno aggiunti solo dopo un'email di conferma contentente un link univoco che accerti l'utente... (quanto meno per assicurarti che i dati forniti siano quantomeno più "affidabili" e non mandati a caso tanto per...). Tra l'altro potevi contattarmi e avrei approntato il form qui su geoLive così sarebbe stato compilabile solo dagli utenti registrati e avresti avuto una statistica molto più "fedele" no?

Tony

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Leo
Leonardo Gualandi (leometra@gmail.com)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

Iscritto il:
30 Agosto 2003

Messaggi:
998

Località
Castel del Rio

 0 -  0 - Inviato: 01 Luglio 2015 alle ore 11:48

Ringrazio Tony per aver evidenziato le criticità dell'ultima nota, e spero che non avrà molto da leggere su post incriminati, se è vero che Gianni stesso ribadisce di non aver ricevuto attacchi da me. Aderisco dunque all'idea di chiudere la discussione pubblica di aspetti personali, pur se l'elucubrazione di Gianni “non è potabile”. Non la bevo, quindi; ma non replico pur in presenza di svariati attacchi polemici personali a cui Tony ha fatto cenno.
Da questa chiusura consegue comunque che ogni fantasticheria privata dovrà rimanere privata onde non causare noia nei partecipanti e potenziale discredito all'interlocutore, di cui già osservo segnali, costringendolo a repliche suo malgrado.

Poiché Gianni si autoproclama vittima di presunti atteggiamenti ostili, peraltro soltanto dichiarati e niente affatto dimostrati, apre però un problema squisitamente tecnico-pratico: se l'indagine di cui si tratta si dovesse dimostrare inaffidabile o se dovesse presentarsi la necessità di correggere un qualunque suo errore, l'impostazione vittimistica ormai consolidata aprirebbe il campo alla svalutazione delle conclusioni sulla base di un presunto accanimento contro di lui. Una forzatura evidentemente inaccettabile, perché una dimostrazione deve conservare il valore di una dimostrazione anche se la propone un reprobo. In altre parole: io posso pure essere brutto, cattivo, sporco e puzzolente, ma se dico che due più due fa quattro, non è ragionevole sostenere che non sia vero perché l'ho detto io.

Sia chiaro, quindi, che la mia adesione all'invito di chiudere la discussione di aspetti personali (che ho subito ma mai promosso) senza una noiosa disamina della sequela di attacchi sopra portati, non autorizzerà nessuna pretesa “vittima” ad appellarsi al complottismo quando si dovesse dimostrare la necessità di una correzione di suoi errori.



Quanto allo sviluppo tecnico del tema, dopo la domanda posta da Samsung preferisco trattare la tolleranza nel forum sulle riconfinazioni www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/ric... e continuare a parlare della variabilità soggettiva nelle georeferenziazioni http://www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/georeferenziazioni/influenza-di-scelte-soggettive-sul-prelievo-di-coordinate-mappa-34190/

Buona lettura

Leonardo

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
19 Maggio 2006

Messaggi:
8611

Località
Firenze

 0 -  0 - Inviato: 01 Luglio 2015 alle ore 12:38

"Leo" ha scritto:
In altre parole: io posso pure essere brutto, cattivo, sporco e puzzolente, ma se dico che due più due fa quattro, non è ragionevole sostenere che non sia vero perché l'ho detto io.
Leonardo



Leonardo, che presunzione! Scusami, ma questa proprio non la capisco e, secondo me, si può benissimo evitare. Forse è un esempio riuscito male. Poi non leggo, sinceramente, dove ti è stata contestata una tua assoluta verità matematica, solo perchè l'hai scritta tu.

Tu, Leo, puoi avere mille ragioni, ma in questa discussione, non traspare nulla di quello che ci si scambia in privato, perciò, io ma anche altri colleghi, non si capisce come mai questo scontro con Rossi abbia assunto questo livello di astiosità veramente antipatica e assurda per noi comuni lettori.

Auspico che si ponga fine a questo litigio, almeno in questa forma pubblica e lo chiedo a entrambi di chiuderla qui.

Saluti e grazie.

Antonio

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Leo
Leonardo Gualandi (leometra@gmail.com)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

Iscritto il:
30 Agosto 2003

Messaggi:
998

Località
Castel del Rio

 0 -  0 - Inviato: 01 Luglio 2015 alle ore 14:58

Vedi, Antonio,
il fatto di voler chiudere gli aspetti personali con una lunga sequela di lamentele sul mio comportamento privato, comportamento che anche tu stai già dando per scontato (perché altrimenti parlare di astiosità, che non ho mai manifestato in nessun frangente?) solo perché sostenuto senza alcuna dimostrazione dal Gianni, è un fatto di per sé propedeutico al discredito di chi, avendo portato (questo sì) delle critiche, vedrà neutralizzati i propri argomenti per il pregiudizio instillato in chi, volente o nolente, ha bevuto le panzane propinate.

Oltre al cenno a un'inesistente astiosità, sentenzi la mia “presunzione”, giustificandoti con la mancanza di un'assoluta verità matematica contestata solo perché l'ho sostenuta io.

Nessuna pretesa assoluta verità matematica (fra l'altro, Antonio, come potrebbe essere "assoluta" e "mia" al contempo?): ho però proposto una concreta valutazione di evidenze statistiche, alla quale Gianni Rossi ha opposto per lo più una sequela di lamentele (e non solo) per quello che sostiene essere il mio comportamento: non una valutazione statistica su quanto avevo scritto! Mio comportamento che, giova ricordarlo, ha poi dichiarato che non è mai apparso qui su GeoLIVE. Dunque è, nella migliore delle ipotesi, solo una sua interpretazione di rapporti privati che ogni logica vorrebbe fossero trattati là dove nascono.

Interpretazioni che invece finiscono qui, non portate da me, e sono già arrivate al risultato non trascurabile di indurre altri, come tu dimostri, a considerare litigio in forma pubblica il fatto che io cerchi di portare argomenti tecnici, e Gianni li contrasti con lamentele, dileggio e illazioni. Un ottimo metodo per non dover affrontare i temi.

Scontro con Rossi, dici? Profondamente fuorviante: c'è sicuramente uno scontro di Rossi, che con notevole costanza se la prende con la persona (e non con gli argomenti) per ragioni che ritiene validissime; ma leggendo (e non "bevendo") non ho mai scritto nulla contro Gianni bensì osservazioni su specifici temi tecnici, e a volte giuridici, sui quali non ero d'accordo. L'ho fatto anche con altri, senza che la cosa provocasse “scontri”. Se per non essere accusati di scontrarsi con qualcuno si deve accondiscendere a tutto ciò che il qualcuno proferisce, temo che siamo in condizioni piuttosto grame.

Leonardo

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
19 Maggio 2006

Messaggi:
8611

Località
Firenze

 0 -  0 - Inviato: 01 Luglio 2015 alle ore 16:56

"Leo" ha scritto:

Nessuna pretesa assoluta verità matematica (fra l'altro, Antonio, come potrebbe essere "assoluta" e "mia" al contempo?)
Leonardo



Me lo son chiesto anche io, ma da quello che scrivi sembra proprio così. Tu sostieni, a tua esclusiva discrezione, da un esempio, che quando il tuo ragionamento è 2+2 = 4, non ammetti repliche perchè il tuo ragionamento lo assimili ad un calcolo aritmetico, proprio come Georox fa sul tema delle riconfinazioni che si basa sugli algoritmi (almeno credo..). Si potrebbe non essere d'accordo, e non solo perchè lo scrivi tu, ma perchè si ritiene che la questione non si possa ridurre ad una formula matematica. Hai mai pensato a questa eventualità ? La presunzione a cui fo riferimento è quella di far credere che il tuo ragionamento è come una formula matematica e quindi non ammette discussioni. Mah, insomma...permettimi di avere qualche dubbio su questo tipo di atteggiamento. Potrei però aver capito male e su questo, per carità, mi scuso in anticipo.

Permettimi anche di precisare che, a mio parere, lo scontro è sempre tra due parti quindi uno con un altro, credimi, che io ho qualche esperienza sulla questione passata e mai finita sul forum. Logico che entrambe le parti puntino sul di riferito all'altro, perchè ognuno di noi quando si va in lite si pensa di aver la ragione dalla nostra parte.

Vediamo se riesco a convincerti a farti riflettere, come hai tentato tu con me in passato. Solo che a te è stato chiesto "scusa" per via diretta e pubblica, e non ti è bastato, a me, direttamente, niente e mi deve bastare. Spero tu sappia quanta fatica costa chiedere "scusa". Bisogna essere fortissimi per farlo. Chi non ci riesce è è debole, specie contro sè stesso perchè non ammette l'ipotesi di aver sbagliato magari la somma 2+2 e scarica le responsabilità sull'altro, giudicandolo un provocatore, solo per averlo segnalato.

Saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Leo
Leonardo Gualandi (leometra@gmail.com)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

Iscritto il:
30 Agosto 2003

Messaggi:
998

Località
Castel del Rio

 0 -  0 - Inviato: 01 Luglio 2015 alle ore 17:37

Antonio, quando mai ho detto di non ammettere repliche? Comincio ad avere la sensazione di essere su Candid Camera: chiedo di rispondere ai miei argomenti tecnici con argomenti tecnici e non con illazioni sul mio comportamento, sul mio carattere o su (presunte) ostilità mai verificate, e nessuna risposta prende in considerazione argomenti tecnici.
Fra l'altro non lo chiedo perché può dispiacermi che qualcuno mi ritenga brutto, cattivo, cr***** o antipatico; lo chiedo perché non riesco a immaginare che la validità di un argomento tecnico possa essere modificata dal carattere di chi lo propone.

An um pèr brisa dimondi difézzil!

Addirittura ti spingi a ipotizzare scontri dove scontri non ci sono, almeno se è vero che “lo scontro è sempre tra due parti”: io non ho mai attaccato Gianni, e ti prego di tener conto del fatto che lo ha scritto e ribadito. È vero però che mantengo inalterate le mie convinzioni se non mi vengono date dimostrazioni contrarie. È il comportamento di un muro? Può darsi, ma come potresti sostenere che avviene lo scontro tra un'auto e un muro? E magari dare delle responsabilità al muro...


Mah.
Leonardo

PiEsse: le dimostrazioni tecniche possono sempre arrivare, là dove si parla di influenza di scelte soggettive... Sarebbero benvenuti anche tuoi contributi.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
19 Maggio 2006

Messaggi:
8611

Località
Firenze

 0 -  0 - Inviato: 01 Luglio 2015 alle ore 18:37

"Leo" ha scritto:
che la validità di un argomento tecnico possa essere modificata dal carattere di chi lo propone.



Ecco, questa l'ho capita e la condivido in pieno !

Tutto quello che scrivo per me è verità, come avessi scritto che 2+2 fa 4, quindi puoi contestare tutto quello che scrivo (che è impossibile, perchè io sostengo la verità: che 2+2 fa 4) ma non lo puoi neppure fare anche perchè l'ho detto io. Che è il massimo plus ultra della impossibiltà a contestarmi. Sono in una botte di ferro.

Chiedo solo di riflettere in questo.

Grazie.

Per i miei contributi su Geolive ne ho dati a iosa, anche sballati a volte, ed ho un mio pensiero anche sul tema che tu hai proposto, spero che ci siano i presupposti per intervenire con serenità. A me piace il confronto dei pensieri e delle esperienze nel rispetto reciproco e consapevolezza di poter interagire con personalità del vostro calibro (Geocinel, Tu, Geoalfa, Pzero e altri) e non lo "scontro", cui purtroppo molte volte sono costretto a partecipare direttamente, mio malgrado.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geoalfa

(GURU)

Iscritto il:
02 Dicembre 2005

Messaggi:
11968

Località
-

 0 -  0 - Inviato: 01 Luglio 2015 alle ore 18:39

Per fortuna ho altro, molto più importante, da fare!

Però, constatato che: le maldicence, supposizioni, indiscrezioni, che si continuano a fare contro di me ( anche se abilmente camuffate ), ma chiaramente alludenti, mi inducono a far notare che: a pag 14 ho espresso a Tony, le scuse pubbliche per tutto ciò che ha disturbato lui ed i frequentatori!
"" ....
Se vogliamo provare a rafforzare insieme il meglio del progetto Geolive, io ho fatto questo primo passo e proverò a rispettare gli impegni per i prossimi.
Chiedo rispetto reciproco.
E un impegno condiviso e diffuso per la tutela di questo rispetto.

Inoltre chiedo scusa alla grandissima parte dei forumisti che con il mio carattere ho pesantemente disturbato, ed agli stessi prometto di evitare di ripetere quanto incresciosamente qui scritto! ""

Cosa questa che, ognuno può leggere, a pagina 14 di questo disgraziato 3D!

Cordialità comunque a qualsiasi latitudine
Gianni comunemente detto geoalfa

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

georox

Iscritto il:
14 Marzo 2008

Messaggi:
1821

Località

 0 -  0 - Inviato: 01 Luglio 2015 alle ore 18:48

Caro Tony,

"jarod" ha scritto:
1) Avresti potuto benissimo evitare la risposta a "Leo", primo perché sinceramente avrebbe potuto (dovuto?) essere meno "polemica", secondo perché semmai corrispondesse al vero il comportamento di Leonardo (nel senso che non ho seguito la cosa nel dettaglio e non posso giudicare ma mi riservo di rileggere il post incriminato appena ne avrò il tempo) non si può certo dire che le tue uscite non siano state altrettanto "contrarie" no?

Vedo con piacere che, tanto per non sbagliare, l'unico con cui te la prendi sempre sono io ma pazienza, ormai ci sono abituato.

Per quanto riguarda Leo, al di là dei nostri rapporti personali (che condivido debbano essere trattati in privato), nel mio ultimo post ho solo voluto fargli notare che mi ha dato molto fastidio il fatto che lui abbia fin da subito "bollato" negativamente l'iniziativa del test sul prelievo delle coordinate.

Se poi, Tony, mi dici che qui su Geolive non si può più nemmeno dire se una cosa detta da un altro utente ti dà fastidio ..... allora mi adeguerò.

Mi ha dato fastidio il suo atteggiamento perché, come dicevo, per una volta che facciamo un esperimento, anziché apprezzare l'idea e cercare di contribuire a migliorarla, lui cosa fa?

Apprezza l'interesse di Carlo Cinelli per l'iniziativa, ma dice che l'iniziativa stessa è "fuori strada" e sciorina un trattato di scienze statistiche per dimostrare questo suo giudizio negativo.

"jarod" ha scritto:
Terzo.... che senso ha tirare in ballo Geoalfa ??? Che c'entra la frase "ti segue solo Tartabini"??? Secondo me dovevi evitarla completamente.

Hai ragione, ti chiedo scusa per aver tirato in ballo Tartabini.

Però allora dovresti spiegarmi come mai, invece, non intervieni con lo stesso tenore su questa bella uscita dello stesso Tartabini sul topic degli APE:

"geoalfa" ha scritto:
Non posso citare la Casa (e che casa), per evitare che animi sensibili si intorbidino! Ed anche per non rovinare il fegato a chi invece l'animo ce l'ha peloso dall'invidia o dall'impotenza! Ma sta di fatto che questa Casa di SW, ha già pronto il suo software aggiornato per la certificazione come da recenti aggiornamenti!

A chi pensi si rivolgesse Tartabini con quelle allusioni? Oppure pensi che gli utenti di Geolive siano talmente de******** da non capire che sono rivolte a me con il dichiarato intento di offendermi, oltre che di danneggiarmi commercialmente?

Tony, purtroppo non ne ho il tempo, ma ti assicuro che se facessi una minima ricerca di queste sue uscite te ne riporto a dozzine.

Come mai a lui concedi di queste facoltà denigratorie e a me mi riprendi ad ogni minimo sospetto di polemica?

"jarod" ha scritto:
2) Ti meravigli che lasciando aperto un Google Doc sia stato "devastato"? ....

No, no, ero consapevole dei rischi, ma non avendo tempo e risorse da dedicarci in questo periodo, mi ero illuso che il documento potesse rimanere immune per il poco tempo necessario a raccogliere i dati degli utenti.

"jarod" ha scritto:
Tra l'altro potevi contattarmi e avrei approntato il form qui su geoLive così sarebbe stato compilabile solo dagli utenti registrati e avresti avuto una statistica molto più "fedele" no?

Tony, spero ti ricorderai che, oltre a scrivervi un'email a te e Ezio, ti ho anche telefonato due mesi fa proponendoti una collaborazione tra i siti. Addirittura ti avevo proposto di condividere il forum sulle riconfinazioni in modo che fosse visibile da entrambi i portali. In quell'occasione tu mi dicesti: ok ci penso e ne parliamo.

Poi non ti sei più fatto vivo, al che ho dedotto che la collaborazione non ti interessasse e quindi non mi sono più permesso di disturbarti.

Adesso mi dici: "potevi contattarmi"

Ad ogni modo, io ti rinnovo l'idea di far interagire i due siti nelle forme che tu ed Ezio riterrete più opportune. Penso infatti che http://www.riconfinazioni.it sia solo una nicchia del campo molto più vasto trattato qui su Geolive. Tuttavia è una nicchia che, per la complessità della materia, merita un sito specifico. Questo è il motivo per cui ho creato il sito. Attualmente è concentrato sul mio corso online che termina a metà Luglio, poi svilupperò anche le altre sezioni. Se a te ed Ezio vi va l'idea di collaborare, io ne sarei felicissimo.

Ciao,

Gianni

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

georox

Iscritto il:
14 Marzo 2008

Messaggi:
1821

Località

 0 -  0 - Inviato: 01 Luglio 2015 alle ore 19:22

"geoalfa" ha scritto:
Inoltre chiedo scusa alla grandissima parte dei forumisti che con il mio carattere ho pesantemente disturbato, ed agli stessi prometto di evitare di ripetere quanto incresciosamente qui scritto!

Peccato che il post di cui ho appena messo al corrente Tony ...

"geoalfa" ha scritto:
Non posso citare la Casa (e che casa), per evitare che animi sensibili si intorbidino! Ed anche per non rovinare il fegato a chi invece l'animo ce l'ha peloso dall'invidia o dall'impotenza!

....sia solo di ieri.

È durata davvero poco la promessa.

Gianni Rossi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geoalfa

(GURU)

Iscritto il:
02 Dicembre 2005

Messaggi:
11968

Località
-

 0 -  0 - Inviato: 02 Luglio 2015 alle ore 08:21

"geoalfa" ha scritto:
Non posso citare la Casa (e che casa), per evitare che animi sensibili si intorbidino! Ed anche per non rovinare il fegato a chi invece l'animo ce l'ha peloso dall'invidia o dall'impotenza!



No!, ..... la casa a cui mi riferivo non è la tua.

Mi complimento, se anche la tua è all'avanguardia, ma ce n'è almeno un'altra, che è quella a cui alludevo io.

Stai sereno!

geoalfa

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
19 Maggio 2006

Messaggi:
8611

Località
Firenze

 0 -  0 - Inviato: 02 Luglio 2015 alle ore 09:18

"geoalfa" ha scritto:
"geoalfa" ha scritto:
Non posso citare la Casa (e che casa), per evitare che animi sensibili si intorbidino! Ed anche per non rovinare il fegato a chi invece l'animo ce l'ha peloso dall'invidia o dall'impotenza!



No!, ..... la casa a cui mi riferivo non è la tua.

Mi complimento, se anche la tua è all'avanguardia, ma ce n'è almeno un'altra, che è quella a cui alludevo io.

Stai sereno!

geoalfa



Quello a cui si riferisce Georox, non è l'omissione della casa, ma quello evidenziato in rosso che non è assolutamente opportuno scriverlo !! A chi ti riferisci ???

Fai le scuse a tutto il forum eppure continui a maltrattare tutti, allo stesso modo che facevi prima.


Continui a prenderci per de******** ma non ci riesci !

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

georox

Iscritto il:
14 Marzo 2008

Messaggi:
1821

Località

 0 -  0 - Inviato: 02 Luglio 2015 alle ore 12:27

"totonno" ha scritto:
Quello a cui si riferisce Georox, non è l'omissione della casa, ma quello evidenziato in rosso che non è assolutamente opportuno scriverlo !! A chi ti riferisci ???Fai le scuse a tutto il forum eppure continui a maltrattare tutti, allo stesso modo che facevi prima.

E naturalmente, Totonno, vedrai che in questo caso da parte di Tony ci sarà un "silenzio assordante". Solo con me è sempre prodigo di rimostranze.

Pazienza, il portale è suo e faccia come crede.

Ciao,

Gianni

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
19 Maggio 2006

Messaggi:
8611

Località
Firenze

 0 -  0 - Inviato: 02 Luglio 2015 alle ore 12:34

"georox" ha scritto:
"totonno" ha scritto:
Quello a cui si riferisce Georox, non è l'omissione della casa, ma quello evidenziato in rosso che non è assolutamente opportuno scriverlo !! A chi ti riferisci ???Fai le scuse a tutto il forum eppure continui a maltrattare tutti, allo stesso modo che facevi prima.

E naturalmente, Totonno, vedrai che in questo caso da parte di Tony ci sarà un "silenzio assordante". Solo con me è sempre prodigo di rimostranze.

Pazienza, il portale è suo e faccia come crede.

Ciao,

Gianni



No, Georox.

Tony non c'entra niente.

Sulle promesse e impegni che non si rispettano non ci si può far nulla.

Comunque Tony nell'intervento sopra diretto a te, son sicuro, sull'argomento form in GeoLive, che abbia dato la sua disponibilità. Per me è un segnale di amicizia e fiducia. nei tuoi confronti. Spero che le condizioni ci siano e non prevalichino i tuoi interessi ma solo quelli di Geolive. Tony saprà valutare bene questo aspetto nel pieno spirito del sito e di chi lo gestisce e i suoi frequentatori.

Saluti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

georox

Iscritto il:
14 Marzo 2008

Messaggi:
1821

Località

 0 -  0 - Inviato: 02 Luglio 2015 alle ore 12:47

"totonno" ha scritto:
No, Georox. Tony non c'entra niente.
Sulle promesse e impegni che non si rispettano non ci si può far nulla.

Beh, insomma, non c'entra niente ... A me mi sbacchetta ad ogni piè sospinto, poi lascia che Tartabini imperversi con le coltellate, alla faccia delle promesse e buoni propositi pronunciati solo tre giorni prima.

"totonno" ha scritto:
Comunque Tony nell'intervento sopra diretto a te, son sicuro, sull'argomento form in GeoLive, che abbia dato la sua disponibilità. Per me è un segnale di amicizia e fiducia. nei tuoi confronti. Spero che le condizioni ci siano e non prevalichino i tuoi interessi ma solo quelli di Geolive. Tony saprà valutare bene questo aspetto nel pieno spirito del sito e di chi lo gestisce e i suoi frequentatori.

Sono convinto anch'io che quello di Tony sia stato un segnale di disponibilità a collaborare, tant'è che io gli ho risposto così:

"georox" ha scritto:
Ad ogni modo, io ti rinnovo l'idea di far interagire i due siti nelle forme che tu ed Ezio riterrete più opportune. Penso infatti che http://www.riconfinazioni.it sia solo una nicchia del campo molto più vasto trattato qui su Geolive. Tuttavia è una nicchia che, per la complessità della materia, merita un sito specifico. Questo è il motivo per cui ho creato il sito. Attualmente è concentrato sul mio corso online che termina a metà Luglio, poi svilupperò anche le altre sezioni. Se a te ed Ezio vi va l'idea di collaborare, io ne sarei felicissimo.

Io, come dicevo, gli ho proposto la collaborazione già due mesi e mezzo fa, mi auguro quindi che si passi all'azione .... entro questa vita .

Ciao,

Gianni

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  19 - Vai a pagina precedente successiva

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
IN TEMA DI COSTRUZIONI SU SUOLO ALTRUI (di geoalfa del 07/05/2024 23:07:06)
Valore probatorio dati catastali SENTENZE (di geoalfa del 03/05/2024 18:58:31)
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie