Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / Altro / COMUNICAZIONI DA PARTE DELLO STAFF / Vergognatevi e sistemate lo schifo che avete fatto
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

ATTENZIONE, l'argomento in questione è stato impostato a sola lettura per diversi motivi (chiaro esaurimento dell'oggetto, risposte sufficientemente esaustive, ecc..), non sarà più possibile aggiungere ulteriori risposte

Pagine:  12 - Vai a pagina precedente

Argomento: Vergognatevi e sistemate lo schifo che avete fatto

Autore Risposta

Latemar

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
29 Agosto 2022 alle ore 22:25

Messaggi:
1511

Località

 0 -  0 - Inviato: 03 Novembre 2023 alle ore 16:39

"Orlando1973" ha scritto:

Assurdo prendere lezioni di moralità da i 2 maggiori colpevoli che hanno portato allo sfascio il sito e che guarda caso hanno un giardinetto tutto loro ( sarà solo una coincidenza ?????? ) .



Lo sfascio l'ha portato chi pensa che "venditore di libri" scritto con disprezzo non sia un offesa, prendendo tutto il sito per i fondelli.

 
 

rubino
.
(GURU)

Iscritto il:
04 Febbraio 2005

Messaggi:
3864

Località
Italia Meridionale

 0 -  0 - Inviato: 03 Novembre 2023 alle ore 16:40

Buonasera. Scusate se vi interrompo ma non ho capito bene se il Decreto di Nomina lo debbo fimare solo elettronicamente e re-inviare oppure devo metterci il timbro professionale; lo stesso dicasi per l'Autocertificazione sull'assenza di Carichi Pendenti. Inoltre, non mi è chiaro se l'iban posso comunicarlo contestualmente alla PEC di accettazione della nomina o va fatta una apposita dichiarazione.

Grazie e scusate se vi ho interrotto.

P.S.: aggiungo che l'invio allo SDI della fattura elettronica dell'acconto di € 12.500 + iva e cipag lo faccio a bonifico ricevuto. Saluti e ancora grazie.

 
 

Latemar

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
29 Agosto 2022 alle ore 22:25

Messaggi:
1511

Località

 0 -  0 - Inviato: 03 Novembre 2023 alle ore 16:49

"rubino" ha scritto:
Buonasera. Scusate se vi interrompo ma non ho capito bene se il Decreto di Nomina lo debbo fimare solo elettronicamente e re-inviare oppure devo metterci il timbro professionale; lo stesso dicasi per l'Autocertificazione sull'assenza di Carichi Pendenti. Inoltre, non mi è chiaro se l'iban posso comunicarlo contestualmente alla PEC di accettazione della nomina o va fatta una apposita dichiarazione.

Grazie e scusate se vi ho interrotto.

P.S.: aggiungo che l'invio allo SDI della fattura elettronica dell'acconto di € 12.500 + iva e cipag lo faccio a bonifico ricevuto. Saluti e ancora grazie.



Cacchio quanto costa togliere du'parolaccie dal forum.

 
 

rubino
.
(GURU)

Iscritto il:
04 Febbraio 2005

Messaggi:
3864

Località
Italia Meridionale

 0 -  0 - Inviato: 03 Novembre 2023 alle ore 16:53

"Latemar" ha scritto:
"rubino" ha scritto:
Buonasera. Scusate se vi interrompo ma non ho capito bene se il Decreto di Nomina lo debbo fimare solo elettronicamente e re-inviare oppure devo metterci il timbro professionale; lo stesso dicasi per l'Autocertificazione sull'assenza di Carichi Pendenti. Inoltre, non mi è chiaro se l'iban posso comunicarlo contestualmente alla PEC di accettazione della nomina o va fatta una apposita dichiarazione.

Grazie e scusate se vi ho interrotto.

P.S.: aggiungo che l'invio allo SDI della fattura elettronica dell'acconto di € 12.500 + iva e cipag lo faccio a bonifico ricevuto. Saluti e ancora grazie.



Cacchio quanto costa togliere du'parolaccie dal forum.



Ah, a me niente: nel Decreto di Nomina per Pubblica Utilità, Urgenza ed Indifferibilià c'è scritto che la carica è annuale e determina un compenso in euro 25.000. Tu mò ti mozzicherai le mani ma sei stato cattivo quindi, come si dice: chi è causa del suo mal ... quando verrai a vedere i monolocali ante 67 abitati ti pagherò un caffè, ti porterò a Bari Vecchia e ti comprerò anche le orecchiette.

 
 

Latemar

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
29 Agosto 2022 alle ore 22:25

Messaggi:
1511

Località

 0 -  0 - Inviato: 03 Novembre 2023 alle ore 17:14

"rubino" ha scritto:
"Latemar" ha scritto:
"rubino" ha scritto:
Buonasera. Scusate se vi interrompo ma non ho capito bene se il Decreto di Nomina lo debbo fimare solo elettronicamente e re-inviare oppure devo metterci il timbro professionale; lo stesso dicasi per l'Autocertificazione sull'assenza di Carichi Pendenti. Inoltre, non mi è chiaro se l'iban posso comunicarlo contestualmente alla PEC di accettazione della nomina o va fatta una apposita dichiarazione.

Grazie e scusate se vi ho interrotto.

P.S.: aggiungo che l'invio allo SDI della fattura elettronica dell'acconto di € 12.500 + iva e cipag lo faccio a bonifico ricevuto. Saluti e ancora grazie.



Cacchio quanto costa togliere du'parolaccie dal forum.



Ah, a me niente: nel Decreto di Nomina per Pubblica Utilità, Urgenza ed Indifferibilià c'è scritto che la carica è annuale e determina un compenso in euro 25.000. Tu mò ti mozzicherai le mani ma sei stato cattivo quindi, come si dice: chi è causa del suo mal ... quando verrai a vedere i monolocali ante 67 abitati ti pagherò un caffè, ti porterò a Bari Vecchia e ti comprerò anche le orecchiette.



Orecchiette ante '67, altrimenti non puoi comprarle.

 
 

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1503

Località

 0 -  0 - Inviato: 03 Novembre 2023 alle ore 19:22

"Latemar" ha scritto:
Lo sfascio l'ha portato chi pensa che "venditore di libri" scritto con disprezzo non sia un offesa, prendendo tutto il sito per i fondelli.

Esatto, questi come Orlando1973 hanno l'arroganza di venire qui a farci la morale e poi loro si permettono di dare del venditore di libri a uno come il sottoscritto.

Poi prendono per il c... tutto il forum facendo finta che espressioni come quella non sono offensive.

Il tutto ovviamente senza mai essere sospesi.

Poi prendono per il c... tutto il forum rinfacciandoci di essere noi i più sospesi di Geolive.

Ti credo che siamo noi i più sospesi .... se gente così non viene mai sospesa è difficile che entrino nella classifica.

 
 

Latemar

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
29 Agosto 2022 alle ore 22:25

Messaggi:
1511

Località

 0 -  0 - Inviato: 03 Novembre 2023 alle ore 19:25

"kemplen" ha scritto:
"Latemar" ha scritto:
Lo sfascio l'ha portato chi pensa che "venditore di libri" scritto con disprezzo non sia un offesa, prendendo tutto il sito per i fondelli.

Esatto, questi come Orlando1973 hanno l'arroganza di venire qui a farci la morale e poi loro si permettono di dare del venditore di libri a uno come il sottoscritto.

Poi prendono per il c... tutto il forum facendo finta che espressioni come quella non sono offensive.

Il tutto ovviamente senza mai essere sospesi.

Poi prendono per il c... tutto il forum rinfacciandoci di essere noi i più sospesi di Geolive.

Ti credo che siamo noi i più sospesi .... se gente così non viene mai sospesa è difficile che entrino nella classifica.



Su questo ti do perfettamente ragione !

 
 

rubino
.
(GURU)

Iscritto il:
04 Febbraio 2005

Messaggi:
3864

Località
Italia Meridionale

 0 -  0 - Inviato: 03 Novembre 2023 alle ore 22:30

E' nato un amore?

 
 

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)

Iscritto il:
10 Febbraio 2003

Messaggi:
541

Località
Gioia Tauro

 0 -  0 - Inviato: 03 Novembre 2023 alle ore 23:48

La cosa bella è che qui vedo qualcuno dire sempre le stesse cose con inutili risposte, soprattutto tu Gianni (Kemplen), non capendo che non ho intenzione di cambiare lo Status Quo in merito ai nickname, ripeto, per l'ennesima e ULTIMA VOLTA SPERO, che più in la ci sarà la possibilità di presentarsi con nome e cognome ma sarà solo una scelta completamente volontaria e non obbligatoria.

Ora se non si è capito, questa discussione non è mai stato un referendum dove chi risponde ha il "diritto" di decidere cosa IO debba fare sul portale dove sono solo IO ad avere la totale responsabilita e TUTTI gli oneri.

I suggerimenti sono ben accetti, li valuto tutti (e ringrazio tutti coloro che si prodigano a farli), ma poi sono IO a decidere cosa considerare, cosa escludere parzialmente o cosa scartare completamente.



Tra l'altro trovo ridicolo che alcuni di quelli che si stanno "divertendo" ad intervenire solo per alimentare la polemica o spalleggiarsi a vicenda perché magari gli conviene in questo momento, non hanno neanche letto i Termini di Utilizzo del servizio (cosa strana visto che all'atto dell'iscrizione sono obbligati ad accettarne le regole con tanto di link per leggerli) perché altrimenti saprebbero che non sono solo "le parolacce" il problema, ma il comportamento in generale che rasenta spesso e volentieri i limiti del "tossico".

A questo punto rimedio col link diretto:
www.geolive.org/termini-di-utilizzo.html

Senza contare che è semplicemente assurdo lamentarsi che qui non c'è moderazione e chiedere che venga attivata, e quanto sta per arrivare alcuni se ne escono con mille scuse, richieste fantasiose e polemiche a non finire.

La moderazione arriverà come reputo IO sia più corretto fare, fatevene una ragione, perché se vi "preoccupa il come" o "chi modererà" allora la verità è che semplicemente vi preoccupa solo di non potere più fare post vergognosi come finora avete fatto. E indovinate un pò, è proprio quello l'obbiettivo.

Mi sono sinceramente un pò rotto.



P.S.
Con questo messaggio chiudo il post. Significa quindi che nessun'altro vedrà più i pulsanti per rispondere / modificare. (eh si c'è anche questa nuova funzionalità già implementata, dovevo provare se funzionava no?)

Mi aspetto di non vedere nessun altro nuovo post aperto su questo argomento (altrimenti lo oscuro senza mezzi termini), quando nella giornata di domani scriverò il mio intervento che annuncerà la moderazione nel dettaglio (e gli altri aggiornamenti), potrete replicare li.

 
 

 

Pagine:  12 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie