Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / Altro / COMUNICAZIONI DA PARTE DELLO STAFF / Vergognatevi e sistemate lo schifo che avete fatto
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

ATTENZIONE, l'argomento in questione è stato impostato a sola lettura per diversi motivi (chiaro esaurimento dell'oggetto, risposte sufficientemente esaustive, ecc..), non sarà più possibile aggiungere ulteriori risposte

Pagine:  12 - Vai a pagina  successiva

Autore Vergognatevi e sistemate lo schifo che avete fatto

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)

Iscritto il:
10 Febbraio 2003

Messaggi:
541

Località
Gioia Tauro

 3 -  0 - Inviato: 25 Ottobre 2023 alle ore 02:00

Premesso che se non intervengo attivamente è SOLO per impegni lavorativi e, recentemente, anche per problematiche di salute che devo ancora risolvere.

Detto questo non mi sarei mai aspettato lo schifo che siete riusciti a fare, ora visto che a quanto pare mi devo leggere attentamente ben DUECENTOQUARANTATRE messaggi di un argomento principale e una TRENTINA dell'altro, per capire come tutto è iniziato e valutare il livello di colpa di ognuno degli "interessati" (ma una vita non ce l'avete? non lavorate di giorno?), mi aspetto che come avete passato giorni ad insultarvi a vicenda o scrivere fesserie, passiate la giornata di domani 25 Ottobre a ripulire ogni vostro messaggio che contiene accuse, offese e quant'altro.

Non preoccupatevi comunque mi sono già salvato i post originali per consultarli con calma appena ne avrò la possibilità, (senza contare che posso sempre risalire ad ogni modifica al testo che avete fatto, così nessuno si può nascondere per far finta di essere pulito)

Sono sicuro che prima delle 20 i due post incriminati (li devo riportare? Credo di no, sapete benissimo quali sono) saranno corretti ed io potrò avere il tempo di valutare i provvedimenti da prendere su ognuno dei diretti interessati (al netto delle attenuanti ovviamente, ho visto infatti che alcuni mi avevano scritto per email ma ho potuto leggere solo oggi la posta)

Giusto per essere chiari, i "leoni da tastiera" che hanno fatto tutto questo schifo dovrebbero solo vergognarsi e scusarsi con tutti per essere arrivati a comportarsi in maniera così deplorevole (è sottolineo tutti: chiunque abbia scritto offese passa automaticamente dalla parte del torto).

Per Kemplen, te l'ho detto più volte Gianni e questa è l'ultima, su Geolive si è sempre usato il nickname e sarà così finché non troverò il tempo per gli utenti certificati che volevo implementare, se non ti piace non inserire nuovi post, se non ti piace non rispondere, e se vuoi dire qualcosa dannazione EVITA TASSATIVAMENTE di offendere chi decide di non dirti nome, cognome e sequenza del DNA. E che cavolo, ogni volta la stessa sciocchezza mi tocca leggere. Finiscila.

Chiudo con un messaggio diretto a st-topos:

Se mi vedi sempre online non è perché sono fisicamente davanti alla scheda del browser su Geolive, ma perché lascio aperto il sito in almeno 4 ambienti diversi che sono sempre attivi (eh si, io non spengo mai tutti i computer), se ti fossi preso la briga controllare ogni ora del giorno dalle 00:00:01 alle 23:59:59 te ne saresti reso conto da solo che risultavo sempre online, quindi se non intervengo non è perché "il mio silenzio avalla tizio o caio", non intervengo perché semplicemente non ci sono (curioso come non ti sia venuto in mente chissà perchè). Voglio pensare che le tue accuse siano solo frutto di "distrazione" e che non ci sia dietro della "malafede" e sono altresì sicuro che dopo questo mio chiarimento sistemerai i tuoi messaggi eliminando le "inesattezze" e le "illazioni" senza fondamento. Grazie

Dimenticavo, chiariamo un punto, non ho alcuna intenzione di vendere Geolive a nessuno, anche se è un progetto totalmente in perdita visto che ci pago banda e server dedicato da più di 20 anni (sono quasi 700/800 euro all'anno, fate voi i conti e capirete quanto mi è "costato" e mi costa ancora ora) tenendo conto che ho tolto pure la pubblicità.

 
 

 

Autore Risposta

lobia

Iscritto il:
25 Maggio 2003

Messaggi:
53

Località
sciara (PA)

 0 -  0 - Inviato: 25 Ottobre 2023 alle ore 08:37

Ciao. Io ti ringrazio per tutto quello che fai e che hai fatto. Ti prego non abbandonate GEOLIVE. Ti consiglio ti mettere la pubblicita' e qualsiasi altro mezzo per avere le spese coperte. Grazie

 
 

Pippocad

Iscritto il:
26 Febbraio 2011

Messaggi:
906

Località
Südtirol

 0 -  0 - Inviato: 25 Ottobre 2023 alle ore 09:11

Buongiorno Jarod,

personalmente ho segnalato che la situazione stava degenerando con mail 14.10.2023.

Anche la mancanza di una moderazione costante e puntuale ha portato a tutto questo perché le comunità online rarissimamente si autoregolano autonomamente. Si autoregolano con la moderazione e con pulsanti che nascondono soggetti indesiderati.

Non entro nel merito di come siamo arrivati a questo perché è tutto scritto per chi ha voglia di leggerlo.

Mi permetta però di dirle che dopo la segnalazione fatta con mail e dopo lo stillicidio di insulti che ho subito, rimasto visibile a tutti per 10 giorni, non perdo ulteriore tempo a cancellare i miei singoli post. Le chiedo di oscurare l’intera conversazione.

Per me non è sufficiente una predica, un compitino e poi via fino alla prossima volta.

Finchè non ci sarà una moderazione su questo forum io non mi farò più vedere.

Chiedo scusa e saluto tutti.

 
 

st-topos

Iscritto il:
22 Ottobre 2005

Messaggi:
822

Località

 0 -  0 - Inviato: 25 Ottobre 2023 alle ore 09:24

Buongiorno

Finalmente, sottolineo finalmente è arrivato il suo intervento.

Personalemnte, non ho offeso nessuno, pur essendo uno facente parte del fantomatico "trio".

Ho "solamente" ripetuto per due volte al giorno lo stesso messaggio sulle due discussioni principali.

Sono intervenuto nella discussione, quando ho visto che si ri-iniziava a parlare dei dati anagrafici.

Era 16 ottobre ore 9.12 (https://www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/principianti-allo-sbaraglio/la-scelta-oculata-quale-macchina-scegliere-47606/start/240/#messaggio300513) sono intervenuto per appoggiare la tesi di Pippocad, a quel punto sono stato "nuovamente" offeso personalmente e ho replicato sempre educatamente.

Le faccio presente che Lei aveva già apparentemente "risolto" alcuni mesi fa la problematica (vedere https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/oscuramento-post-sul-webminar-sulle-riconfinazioni-e-sospensione-kemplengeorox-fino-al-317-45058/start/45/#messaggio300499). Evidentemente non era così.

Verifichi quando vuole le mie affermazioni.

In merito al suo appunto nei miei confronti, io l'ho visto sul geolive "solo" (li ho appuntati -premonizione-) il 21 ore 12.59- il 23 ore 8.22 e il 21 ore 8.56.

Sono abituato a tenere sempre la testa alzata, e a conclusione del mio intervento, Le dico che un suo intervento "minimale" di due righe, il 21 alle ore 12.59, lo avrebbe potuto fare tranquillamente, per zittire la discussione e non aspettare il 25 ottobre.

Sempre pronto a discutere con educazione.

 
 

cassini

Iscritto il:
22 Ottobre 2007

Messaggi:
967

Località
Molise/Toscana o Toscana/Molise?

 0 -  0 - Inviato: 25 Ottobre 2023 alle ore 09:36

Buongiorno

Riporto un post che ho scritto nell'altra discussione.

Ha ragione Orlando.

La situazione vista da fuori è penosa.

Per questo motivo, visto che il moderatore non è ancora intervenuto, mi autosospendo da ora fino a data da destinare.

Prendo una pausa di riflessione se continuare a scrivere su questo forum.

Sull'essere professionisti o meno, caro Orlando, la penso un po' diversamente.

Una categoria professionale seria non dovrebbe permettere quello che sta succedendo negli ultimi tempi sulla mercificazione volgare della formazione e sull'avere al suo interno e in posti di responsabilità persone che violano il codice deontologico.

Sono cresciuto in un mondo in cui fare il Geometra era una cosa seria e certe situazioni non si sarebbero mai create. Faccio fatica a conviverci. Abbiate pazienza.

Spero arrileggerci a tutti

P.S. Ho cancellato i post incriminati.

P.P.S. E' del tutto evidente, per i trascorsi, per mille motivi che io e kemplen non possiamo stare nello stesso forum senza che succeda qualcosa. Il bar e le provocazioni continue figlie di una disonestà intellettuale profonda da un personaggio del genere mi sono indigeste. Pertanto in attesa dei moderatori mi autosospendo come ho scritto sopra.

 
 

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)

Iscritto il:
10 Febbraio 2003

Messaggi:
541

Località
Gioia Tauro

 0 -  0 - Inviato: 25 Ottobre 2023 alle ore 10:21

"st-topos" ha scritto:
Buongiorno

Finalmente, sottolineo finalmente è arrivato il suo intervento.




Mi chiedo, ha letto veramente il mio intervento o no? Perché da come risponde sembra il contrario. Quale parte della mia spiegazione dove motivo la mia assenza dal portale per problemi vari non è chiara? La prima, la seconda o entrambe?

"st-topos" ha scritto:

Personalemnte, non ho offeso nessuno, pur essendo uno facente parte del fantomatico "trio".
Ho "solamente" ripetuto per due volte al giorno lo stesso messaggio sulle due discussioni principali.



Ancora una volta le chiedo, ha letto il mio intervento o no? Perché non ho mai scritto che Lei abbia offeso nessuno.

"st-topos" ha scritto:

In merito al suo appunto nei miei confronti, io l'ho visto sul geolive "solo" (li ho appuntati -premonizione-) il 21 ore 12.59- il 23 ore 8.22 e il 21 ore 8.56.
Sono abituato a tenere sempre la testa alzata, e a conclusione del mio intervento, Le dico che un suo intervento "minimale" di due righe, il 21 alle ore 12.59, lo avrebbe potuto fare tranquillamente, per zittire la discussione e non aspettare il 25 ottobre.




Quindi mi faccia capire, io le spiego che è sempre aperta la pagina del portale su ogni istanza fisica o virtuale della macchina dove lavoro, le spiego che in realtà non la guardo e non l'ho guardata in questi giorni per il motivo iniziale (a cui sembra non voler dare alcuna importanza), e Lei invece continua ad insinuare che io "abbia letto tutto questo schifo" e me ne sia fregato? In realtà i fatti e le mie azioni passate la smentiscono completamente visto che non ho mai esitato oscurare interi post senza problemi.

Potrei anche darle i dettagli tecnici del perché lei vede gli utenti nella sezione collegati e come /quando spariscono e come funzionano i browser come Chrome quando gestiscono più tab, forse capirebbe meglio perché sta sbagliando, ma non servirebbe a nulla perché mi sembra chiaro che Lei ha deciso che è il solo depositario della verità, il "Judge Dredd" della situazione insomma! Un "Mi creda Vostro Onore, sono innocente" servirebbe????

"st-topos" ha scritto:

Sempre pronto a discutere con educazione.



Si ma la discussione con educazione implica che non si deve far finta che non ci sono spiegazioni solo per portare avanti la propria teoria.

 
 

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)

Iscritto il:
10 Febbraio 2003

Messaggi:
541

Località
Gioia Tauro

 0 -  0 - Inviato: 25 Ottobre 2023 alle ore 10:25

Rispondo qui ad entrambi

"Pippocad" ha scritto:
Buongiorno Jarod,

personalmente ho segnalato che la situazione stava degenerando con mail 14.10.2023.

....
....

Finchè non ci sarà una moderazione su questo forum io non mi farò più vedere.

Chiedo scusa e saluto tutti.





"cassini" ha scritto:
Buongiorno

*****

Per questo motivo, visto che il moderatore non è ancora intervenuto, mi autosospendo da ora fino a data da destinare.

*****

P.S. Ho cancellato i post incriminati.

P.P.S. E' del tutto evidente, per i trascorsi, per mille motivi che io e kemplen non possiamo stare nello stesso forum senza che succeda qualcosa. Il bar e le provocazioni continue figlie di una disonestà intellettuale profonda da un personaggio del genere mi sono indigeste. Pertanto in attesa dei moderatori mi autosospendo come ho scritto sopra.



Lunedi farò in modo di attivare la moderazione, e i pulsanti per segnalare i post offensivi.

 
 

EFFEGI
f.g.

Iscritto il:
16 Dicembre 2008

Messaggi:
1922

Località
Irpinia

 1 -  0 - Inviato: 25 Ottobre 2023 alle ore 11:10

Ciao Jarod spero che ti sei ripreso bene che è la cosa più importante.

Mi permetto di consigliarti di valutare anche due opzioni di moderazione "parziale", ossia:

-Possibilità per l'AUTORE del post di poter oscurare una determinata singola risposta;

-Possibilità per l'AUTORE del post di poter CHIUDERE il post pubblicato nel senso che non si possa più rispondere a quel post.

Un determinato post quando ha "esaurito" il suo scopo credo che vada chiuso alle ulteriori risposte, e questo lo può principalmente decidere l'autore stesso del post quando ritiene che non ha più bisogno di ulteriori risposte.

Credo che non ha senso riaprire un vecchio post di 10 anni se qualcuno vuole fare una nuova domanda "costringendo" il lettore a doversi "sciroppare" la lettura di inutili interventi di 10 anni fa (è un esempio naturalmente) quando le normative, i software, le metodologie, si evolgono con il passare dei giorni rendendo, a volte, inutile leggere post troppo obsoleti.

Meglio aprire NUOVI post BREVI che avere meno post ma TROPPO LUNGHI da leggere creando spesso più confusione (nel caso di risposte contrastanti) che vantaggi per l'utente di Geolive.

Come vedi dalla risposta di SIMBA964 lui aveva pubblicato un post su "La scelta oculata, quale macchina scegliere?" per arrivare a cosa poi?

Simba964 "credo" che se avesse potuto avrebbe chiuso (bloccato le ulteriori risposte) già il 07/10/2023 dato che ormai non si parlava più di scelta di auto ma di altro.

Un cordiale saluto e un forte in bocca al lupo per la tua salute.

EffeGi.

 
 

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)

Iscritto il:
10 Febbraio 2003

Messaggi:
541

Località
Gioia Tauro

 0 -  0 - Inviato: 25 Ottobre 2023 alle ore 11:13

"EFFEGI" ha scritto:
Ciao Jarod spero che ti sei ripreso bene che è la cosa più importante.

Mi permetto di consigliarti di valutare anche due opzioni di moderazione "parziale", ossia:

-Possibilità per l'AUTORE del post di poter oscurare una determinata singola risposta;

-Possibilità per l'AUTORE del post di poter CHIUDERE il post pubblicato nel senso che non si possa più rispondere a quel post.

......

Come vedi dalla risposta di SIMBA964 lui aveva pubblicato un post su "La scelta oculata, quale macchina scegliere?" per arrivare a cosa poi?

Simba964 "credo" che se avesse potuto avrebbe chiuso (bloccato le ulteriori risposte) già il 07/10/2023 dato che ormai non si parlava più di scelta di auto ma di altro.

Un cordiale saluto e un forte in bocca al lupo per la tua salute.

EffeGi.



Mi piacciono entrambi i suggerimenti e ci saranno lunedi (la chiusura attualmente è presente ma la posso solo attivare io e non va decisamente bene così)

GRAZIE mille per il prezioso e costruttivo contributo!

 
 

st-topos

Iscritto il:
22 Ottobre 2005

Messaggi:
822

Località

 0 -  0 - Inviato: 25 Ottobre 2023 alle ore 13:07

Buongiorno

Le rispondo alla sua delle ore 10.21

A) ".....Se mi vedi sempre online non è perché sono fisicamente davanti alla scheda del browser su Geolive, ma perché lascio aperto il sito in almeno 4 ambienti diversi che sono sempre attivi......."

Non ho detto che la vedo sempre online ho detto che Lei era presente ".....io l'ho visto sul geolive "solo" (li ho appuntati -premonizione-) il 21 ore 12.59- il 23 ore 8.22 e il 21 ore 8.56....." Jarod risultava nell'elenco dei presenti nella finesta "online ora"

B) Lei ha risposto ".... Perché non ho mai scritto che Lei abbia offeso nessuno....." Credo che in una precisazione era mio diritto esplicitare che non avevo offeso nessuno. Tanto è vero che Kemplen non mi ha mai citato (riportato) una mia offesa.

C) Lei ha risposto "....e Lei invece continua ad insinuare che io "abbia letto tutto questo schifo e me ne sia fregato?...." Ho solamente collegato la sua presenza fra "online ora" e la visione (lettura) delle due discussioni che stavano degenerando. Ho fatto un collegamento (che a me era sembrato e sembra tutt'ora logico) sbagliato???? .......bene ne prendo atto (non conosco le dinamiche della gestione di un sito).

D) I fatti ad oggi sono questi: Pippocad ha segnalato le problematiche il 14.10 con una email, io dal 16.10 ho chiesto un intervento della struttura e l'intervento lo abbiamo avuto solo il 25.10.

E) Con le risposte innanzi credo di aver chiarito anche all'ultima sua osservazione.

F) Le devo, per onestà mentale, farle presente che Lei non ha risposta alla mia segnalazione "....Le faccio presente che Lei aveva già apparentemente "risolto" alcuni mesi fa la problematica......"

I fatti la smentiscono, dopo qualche mese siamo ritornati alle solite domande: il tuo nome , il cognome, CF, P.iva, indirizzo e così via. Io rispetto le "sue" regole (quelle dettate dall'organizzazione del sito) e nessuno mi devere scocciare, sul suo sito, con insulti e quant'altro. Altrimenti io chiedo al gestore chiarimenti.

Chi ha sbagliato deve essere allontanato e per sempre

 
 

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)

Iscritto il:
10 Febbraio 2003

Messaggi:
541

Località
Gioia Tauro

 0 -  0 - Inviato: 25 Ottobre 2023 alle ore 15:14

"st-topos" ha scritto:
Buongiorno
....
.... sbagliato???? .......bene ne prendo atto (non conosco le dinamiche della gestione di un sito).




Ritengo che sarebbe stato molto saggio rispondere con "bene ne prendo atto" nel suo intervento di stamani. Invece, nonostante abbia ammesso di "non conoscere le dinamiche", ha preferito ribattere ancora una volta.

"st-topos" ha scritto:

D) I fatti ad oggi sono questi: Pippocad ha segnalato le problematiche il 14.10 con una email, io dal 16.10 ho chiesto un intervento della struttura e l'intervento lo abbiamo avuto solo il 25.10.



Qui le ripeto ancora una volta: QUALE PARTE DELLE MOTIVAZIONI CHE HO INDICATO non le è chiara? Eppure sono sicurissimo di essermi espresso in Italiano, ma evidentemente Le conviene far finta che non abbia spiegato nulla così può continuare su questa linea, non è che se ripete mille volte "14.10 / 16.10" la cosa cambia, l'inizio del mio "periodo complicato" risale purtroppo a metà settembre.

"st-topos" ha scritto:

F) Le devo, per onestà mentale, farle presente che Lei non ha risposta alla mia segnalazione "....Le faccio presente che Lei aveva già apparentemente "risolto" alcuni mesi fa la problematica......"



Le faccio presente che il mio intervento di ieri sera era una risposta cumulativa, mi sembrava ovvio che fosse sufficiente rispetto ad una qualunque risposta privata visto che gli ho dato una rilevanza globale, (o, non ha visto nè il testo presente in alto su ogni pagina, nè il post in primo piano nella home?).

E ancora, questa sua risposta dimostra nuovamente che Lei sostanzialmente non ha letto il mio post iniziale, perchè, per la precisione ho scritto, cito testuali parole (così non le faccio sforzare il polso per spostare il mouse in modo da risalire in cima alla pagina):

"Non preoccupatevi comunque mi sono già salvato i post originali per consultarli con calma appena ne avrò la possibilità"

Non le è venuto in mente che la parte dove dico "consultarli con calma appena ne avrò la possibilità" significa che ovviamente non è una cosa che potevo fare subito o nell'immediato? E che quindi qualunque cosa mi abbia scritto semplicemente ancora non sono arrivato a leggerla? (senza contare che, ripeto, il mio post di stanotte è già una risposta di per se a tutto).



"st-topos" ha scritto:

I fatti la smentiscono, dopo qualche mese siamo ritornati alle solite domande: il tuo nome , il cognome, CF,




E ancora una volta facciamo finta che io non abbia scritto che ho avuto dei problemi, inizia ad essere fastidiosa la sua chiara volontà di essere polemico a prescindere.

"st-topos" ha scritto:


P.iva, indirizzo e così via. Io rispetto le "sue" regole (quelle dettate dall'organizzazione del sito) e nessuno mi devere scocciare, sul suo sito, con insulti e quant'altro. Altrimenti io chiedo al gestore chiarimenti.





Infatti su questo non le posso dare torto, ma continua a non voler comprendere che quando mi sono accorto del problema e sono potuto intervenire l'ho fatto. Se non sono riuscito ad agire prima si faccia venire il dubbio che la motivazione era semplicemente che non ne sapessi nulla invece di insinuare vergognosamente che il mio silenzio era volontario per "favorire" chi, Kemplen? Che ha avuto più sospensioni e disattivazioni utenze di tutti?? Cerchi di essere onesto con se stesso e rifletta bene prima di fare il "leone da tastiera".

"st-topos" ha scritto:

Chi ha sbagliato deve essere allontanato e per sempre



Devo essermi perso qualche dettaglio.... ero convinto di essere io il gestore del sito..... mi faccia controllare i Termini di Utilizzo del portale, umh.... non la trovo questa parte..... che strano, l'ha deciso Lei quindi? Dunque dovrei solo scrivere "Obbedisco"? Però...un'attimo....io non sono Giuseppe Garibaldi e Lei non è certo il generale Alfonso La Marmora.

 
 

st-topos

Iscritto il:
22 Ottobre 2005

Messaggi:
822

Località

 0 -  0 - Inviato: 25 Ottobre 2023 alle ore 15:31

Ho letto attentamente la sua delle ore 2.00, ho capito quello che c'era da capire altrimenti non avrei risposto.

Mi permetta di dissentire, evidentemente non parliamo la stessa lingua.

Non posso non rilevare che tutte e tre le volte che da stamattina apro il sito Lei appare fra quelli "online ora", nei giorni scorsi, malgrado le sue reiterate precedenti affermazioni questo non accadeva, per intere giornate Lei risultava assente, poi d'altronde sono i risultati che parlano.

Lei sapeva tutto dal 14.10 se è vero che Pippocad aveva inoltrato una email.

Sull'ultimo punto: Lei ha l'obbligo (in qualità di gestore) di tutelare l'immagine dei frequentatori iscritti e non di offendere additandomi come leone da tastiera. Andiamo bene leone da tastiera o Garibaldi da uno e dall'altro vi.gliacco merdoso.

Posso almeno ringraziare entrambi per le parole così gentili nei miei riguardi.

Forse non le è chiaro: "Lei in questa lunghissimo arco temporale non ha tutelato la mia immagine, ha consentito che un noto frequentatore offendesse nuovamente e ripetutamente la mia persona.

Visto che la volta precedente fu a settembre e vi sono episodi ancora precedenti.

Scusi ma dalla sua risposta questo non si evince, sembra che alle ore 24,00 sia nato il problema.

 
 

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)

Iscritto il:
10 Febbraio 2003

Messaggi:
541

Località
Gioia Tauro

 0 -  0 - Inviato: 25 Ottobre 2023 alle ore 18:41

"st-topos" ha scritto:

nei giorni scorsi, malgrado le sue reiterate precedenti affermazioni questo non accadeva, per intere giornate Lei risultava assente, poi d'altronde sono i risultati che parlano.




Semplice perché oggi sono stato fisso a guardare il portale per più tempo visto la problematica, cosa che gli altri giorni non facevo e ci passavo virtualmente semplicemente perché aprivo le tab del browser (eh si, io ho configurato i miei Chrome per aprire automaticamente tutte le pagine all'avvio, sono uno prigro).

Ancora una volta ha perso l'occasione per rimanere in silenzio e sta solo dimostrando la volonta di essere polemico a tutti i costi.

"st-topos" ha scritto:

Lei sapeva tutto dal 14.10 se è vero che Pippocad aveva inoltrato una email.



Come si permette di fare accuse di questo genere? Non si rende neanche conto che ha dimostrato ANCORA UNA VOLTA che semplicemente non legge le mie risposte, io nel mio precedente intervento ho scritto chiaramente:

"quando mi sono accorto del problema e sono potuto intervenire l'ho fatto"

quindi se sono intervenuto nella giornata di ieri mi sembra ovvio che è solo nella giornata di ieri che ho anche guardato la posta di geolive. Mi dica, secondo Lei è un concetto troppo complicato da assimilare e avrei dovuto scriverlo usando parole diverse?

A Pippocad e EFFEGI (si mi ha scritto pure lui alla fine) ho risposto ieri intorno alle 19, esattamente quando ho aperto la posta di Geolive e ho visto le loro email.

"st-topos" ha scritto:

Sull'ultimo punto: Lei ha l'obbligo (in qualità di gestore) di tutelare l'immagine dei frequentatori iscritti e non di offendere additandomi come leone da tastiera. Andiamo bene leone da tastiera o Garibaldi da uno e dall'altro vi.gliacco merdoso.



Tecnicamente nell'esempio Garibaldi ero io (il che conferma ancora una volta che scrive non leggendo le mie risposte ), e non mi pare che sia offensivo averla paragonata al generale Alfonso La Marmora, inoltre con la frase "leone da tastiera" semmai ero sarcastico (immagino che non debba qui spiegare la differenza tra sarcasmo e offesa, o si?).

Ci rifletta (suggerimento: "ci rifletta" non è un offesa! )

"st-topos" ha scritto:

Scusi ma dalla sua risposta questo non si evince, sembra che alle ore 24,00 sia nato il problema.



Umh...siamo ancora a questo punto? Io non ho mai detto questo, ho detto ben altro ma è evidente che le conviene non tenerne conto, non vedo altre spiegazioni.

 
 

st-topos

Iscritto il:
22 Ottobre 2005

Messaggi:
822

Località

 0 -  0 - Inviato: 25 Ottobre 2023 alle ore 18:51

Mi faccia capire l'email del 14.10 di Pippocad l'ha ricevuta si o no? cosa ha fatto dal 14 ad oggi?

La mia prima segnalazione del 16.10 l'ha raccolta si o no? cosa ha fatto dal 16 ad oggi?

Per il resto lasciamo perdere

 
 

Orlando1973

Iscritto il:
04 Maggio 2015 alle ore 16:51

Messaggi:
898

Località

 0 -  0 - Inviato: 25 Ottobre 2023 alle ore 19:42

Boh assurdo fossi in Jarod caccerei dal sito (da lui creato ed amministrato) *********** st-topos : sembra impossibile ma è peggio del venditore di libri .

 
 

 

Pagine:  12 - Vai a pagina  successiva

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

 
Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie