Forum
Autore |
errore pregeo NOT A VALID PASSWORD |

sandrina
|
Gentili colleghi forse qualcuno di voi può aiutarmi: Ho un problema con pregeo (sp3) Funzionava tutto perfettamente...stamattina accendo il pc faccio partire pregeo e: ERRORE ARCHGEOM NOT A VALID PASSWORD.Leggendo nei vari forum so che a molti è successo ma non sono ancora riuscita a trovare la soluzione del problema senza bisogno di dover riinstallare tutto il pregeo o perdere tutti i libretti in memoria. Qualcuno sa come posso fare?? Vi ringrazio molto Alessandra
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geommax
|
anche a me è capitato lo stesso, dopo giorni di regolare funzionamento del Pregeo 9, ieri ho aperto pregeo e mi ha dato lo stesso messaggio. Dapprima ho re-installato tutto come descritto da geoalfa, poi ho capito che il problema rimane nel file arch2.mdb. Allora ho preso una copia di 7 giorni fa è l'ho sovrascritta nella directory c:pregeoarch e tutto a ripreso a funzionare, tranne i due libretti che ho perso passati i 7 giorni di lavoro.... Posso pensare che siccome uso Topko e i libretti poi li passo al pregeo solo per la stampa in pdf, a volte torna il problema della password. Comunque ora ad ogni libretto fatto e funzionante faccio sempre la copia del file arch2.mdb.....
|
|
|
|

venturiniluciano
certo che quando avevo postato "basta password" me ne son preso di parole, invece noto con sommo dispiacere che il rpoblema riguarda diverse persone........riguardatevi il post c'erano le soluzioni, forse alcune sono state bannate......
|
|
|
|

geomcoco
|
il problema riguarda il service pack 3 di pregeo 9 per risolvere l'incoveniente fare le seguente operazioni da risorse del computer 1)C:pregeoarch e cancellare tuuti ifiles presenti ad eccezione del comunt.dat (fare sempre comunque una copia di sicurezza di tali files prima di cancellarli. 2) andare nella cartella c:fiducialdati e cancellare tutti i files presenti 3) lanciare pregeo, verrà chiesto di creare i nuovi archivi, dare ok. spero di esservi stato utile. ciao ciao
|
|
|
|

amal
Io avevo lo stesso problema ma con i programmi rilievo2000 e catastale2000 (www.rilievo.it) ho risolto il tutto. Appena lanci uno di questi programmi ti corregge il problema di Pregeo e dopo funziona tutto e sempre. L'interessante sarebbe capire come avranno fatto sti geni di rilievo2000. Quasi quasi glielo chiedo anche se penso che quello che si guadagna con tanto sforzo e lavoro e abnegazione non si possa buttare al vento. Di sicuro (a differenza di altri ...) non amano o hanno contatti con Sogei o il Ministero, perchè il buon Geom. Ranzato lo conosco bene, e non è il tipo. Saluti Alberto
|
|
|
|

cioppi
Io ho risolto lo stesso problema ad alcuni colleghi: ho sostituito il mio arch2.mdb con quello rovinato, ho lanciato catastale2000 e dopo che ho chiuso il programma ho restituito il file al collega corretto e funzionante. Poi ho rimesso al suo posto il mio arch2.mdb.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|