Forum
Autore |
come cancellare account di geolive? |

betty1964
chi mi spiega su che pagina andare e cosa cliccare per cancellare codesto account?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Vorrei far tornare utile questo triste intervento proponendo questa interessantissima discussione sull'iperdeterminazione dei PF, riportata in superficie da tony240588, che però è stata praticamente spazzata via dalla tabella delle ultime risposte immeritatamente. Chissà se viene considerata di più in questa sede...Non me ne vogliate, è un esperimento... Chissà, magari i messaggi di Betty possono essere utili... www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... Saluti.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Salve! ritengo che abbandonare un luogo di discussione, solo perchè ci si è trovati in disaccordo, non sia per nulla premiante! ritengo invece, che riconoscere i propri errori e contribuire ad alimentare le discussioni secondo le regole, possa addurre a risultati soddisfacenti. cordialità
|
|
|
|

pozzilli
|
"betty1964" ha scritto: chi mi spiega su che pagina andare e cosa cliccare per cancellare codesto account? ...ripensaci. Le incazzature (lecite e non) non potranno mai avere il sopravvento su quello che puoi imparare da questo sito. Ciao.
|
|
|
|

geopec
geopec
|
indipendentemente dall'incazzature , però una funzione per cancelalrsi da geolive potrebbe essere utile nel caso di doppioni nell'iscrizione od altri personali motivi
|
|
|
|

gaetano59
"geopec" ha scritto: indipendentemente dall'incazzature , però una funzione per cancelalrsi da geolive potrebbe essere utile nel caso di doppioni nell'iscrizione od altri personali motivi quoto geopec, Non ho fatto ricerche approfondite, ma penso che la funzione per cancellarsi debba già esserci. Ciascuno dovrebbe essere libero di "scomparire" dal sito, magari cancellando anche i propri messaggi, se lo ritiene. Se così non fosse, mi sentirei "prigioniero del web." Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|