Forum
Autore |
variazione classamento da A/3 ad A/4 - istanza di parte |

felisida
Salve, ho il seguente problema, un cliente mi ha chiesto di eseguire la variazione in oggetto, io credevo che con un docfa avrei risolto tutto (mi era capitato un caso simile da c7 a c6 ed era andato a buon fine), invece il doc mi è stato respinto con la seguente motivazione La presente ricevuta non costituisce attestazione per gli effetti di cui all'art.1 comma 9, del D.M. 19 Aprile 1994, n. 701. L'atto di aggiornamento non puo' essere accettato per i seguenti motivi: -Assenza in banca dati dell'unita immobiliare in trattazione o sua incoerenza con la documentazione agli atti: non e' possibile presentare una denuncia di variazione per rettificare un classamento da cat. A/3 a A/4. Richiedere eventuale rettifica attraverso istanza di parte. deduco quindi che devo faru un istanza di parte, qualcuno sa indicarmi se esiste un modulo o darmi le linee guida per formularlo e a chi li devo presentare?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
|
|
|
|

felisida
"bioffa69" ha scritto: se vero che si tratta di un a/4 devi fare istanza in autotutela. www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... Grazie mille, l'istanza la devo mandare all'agenzia del territorio del comune di competenza, vero?
|
|
|
|

bioffa69
|
..beh, da noi l'Agenzia del territorio e' unica per tutta la Provincia, penso proprio che sia cosi' anche da te.
|
|
|
|

felisida
"bioffa69" ha scritto: ..beh, da noi l'Agenzia del territorio e' unica per tutta la Provincia, penso proprio che sia cosi' anche da te. si intendevo questo, grazie ancora!!!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|