Forum
Autore |
posso fare due tipi di lavoro con pregeo 10 aggiornato? |

tifone200
salve a tutti volevo sapere una cosa a riguardo della versione aggiornata di pregeo 10. devo mettere un fabbricato in mappa, ed inoltre devo scaricare all'urbano due fabbricati rurali. posso fare un unico lavoro con la versione aggiornata di pregeo 10 oppure devo fare due lavori separati? che tipologie o tipologia uso? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Felices
Modalità manuale....la casistica non esiste.. Saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"tifone200" ha scritto: salve a tutti volevo sapere una cosa a riguardo della versione aggiornata di pregeo 10. devo mettere un fabbricato in mappa, ed inoltre devo scaricare all'urbano due fabbricati rurali. posso fare un unico lavoro con la versione aggiornata di pregeo 10 oppure devo fare due lavori separati? che tipologie o tipologia uso? grazie salve! ora, non voglio fare la filippica del comando cerca ...... ne ho già fatta un'altra poco fa!!!! però voglio farla sulla modalità di fare il quesito: questo è come se ci avessi chiesto: "devo andare a trovare un amico d'infanzia........ mi date l'indirizzo?" non so se mi spiego.... cordialità
|
|
|
|

robertopi
|
"geoalfa" ha scritto:
"devo andare a trovare un amico d'infanzia........ mi date l'indirizzo?" non so se mi spiego.... cordialità oppure: per andare dove devo andare, per dove devo andare?
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
E io aggiungo: insiema alla nuova versione viene fornita anche la documentazione inerente alle modifiche apportate, che guarda caso non è li per riempire lo spazio ma per essere letta!! saluti
|
|
|
|

tifone200
Ringrazio FELICES per la risposta. credo che il forum serva per scambiare dubbi e idee su un pregeo 10 sempre in continua evoluzione a volte non proprio chiara, testata su noi professionisti. a volte invece si vede scritte e vere e proprie lezioni di pregeo......vorrei vedere tutta questa gente all'opera..... p.s. spesso nemmeno i tecnici dell'agenzia del territorio sanno veramente come funziona pregeo 10 e chidono a noi tecnici soluzioni. saluti a tutti e ringraziamenti a chi sò essere gentile e disponibile
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
"tifone200" ha scritto: Ringrazio FELICES per la risposta. credo che il forum serva per scambiare dubbi e idee su un pregeo 10 sempre in continua evoluzione a volte non proprio chiara, testata su noi professionisti. a volte invece si vede scritte e vere e proprie lezioni di pregeo......vorrei vedere tutta questa gente all'opera..... p.s. spesso nemmeno i tecnici dell'agenzia del territorio sanno veramente come funziona pregeo 10 e chidono a noi tecnici soluzioni. saluti a tutti e ringraziamenti a chi sò essere gentile e disponibile Come spesso succede si tende ad abusare di quanto ci viene gratuitamente fornito. Questo forum è un ausilio alla professione, ma non deve essere sostitutivo di una corretta (e PROFESSIONALE) informazione continua sulle norme e procedure in essere. Chi ti risponde non si ritiene più intelligente di te, semplicemente dedica una parte del proprio tempo alla lettura di norme, circolari e quant'altro, INDISPENSABILI per l'esercizio delle propria professione. Quindi, concludendo: se si scarica l'ultima versione di pregeo non è forse più semplice consultare la documentazione allegata che riempire il forum di domande a caso? saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|