Forum
Autore |
motivi di rifiuto: errore tipolohttp://www.geolivgia 33 .... |

lello59
Iscritto il:
08 Agosto 2003
Messaggi:
414
Località
torrance
|
Ho fatto le opportune ricerche preliminari vra i vari post ma credo che il mio caso sia emblematico e, credo, unico fino ad oggi. Predispongo l'atto per l'invio e P10 me lo passa regolarmente per l'approvazione automatica. Mi viene respinto (per 4 volte!!) con la motivazione: errore per la tipologia 33 occorrono almeno otto operazioni 'O' 'S' 'C' 'C' 'O' 'S' 'C' 'C'. Qualcuno di voi riesce ad intravedere l'errore? img508.imageshack.us/i/image1tg.jpg/ http://img573.imageshack.us/i/image6s.jpg/ Pace e saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gaetano59
Iscritto il:
04 Gennaio 2007
Messaggi:
1296
Località
|
Ciao lello59, prova a invertire la AAA con la AAB, con le relative superfici, nel senso che la particella che farà parte del nuovo lotto edificato insieme alla AAD sia la AAA e non la AAB. Io lo so che tu hai fatto bene, ma....... forse il programma non lo sa e siccome questi schemi sono .........blindati, i conti non gli tornano. fai una prova, tanto hai fatto 4, "appara a cinco" Saluti gaetano
|
|
|
|

kembe
Iscritto il:
03 Luglio 2010
Messaggi:
104
Località
|
la butto là, perché è un mio metodo: quando formo i lotti, cambio direttamente la prima lettera e nel tuo caso provere a chiamare il lotto a BBA provar non nuoce! saluti
|
|
|
|

NST
Iscritto il:
01 Dicembre 2007
Messaggi:
288
Località
|
quoto con gaetano59, Nel pregeo 10 i modelli sono blindati: Le particelle facenti parte del lotto (che devono essere accorpate) devono essere per forza la AAA e la AAD Tutto dovrebbe funzionare (dico dovrebbe perchè siamo sempre nelle mani di un prodotto SOGEI).
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|