Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Penso di fare cosa gradita proponendo anche il comune con meno fogli. cordialmente
|
|
|
|

naruto
|
|
|
|

juanni
Per quello con meno fogli, senza indugi: Casaresto
|
|
|
|

iviarco
|
Ragazzi, ci vogliono i numeri: Nemi, quello del lago dell'altro post, ha 9 foglio in tutto...
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"iviarco" ha scritto: Ragazzi, ci vogliono i numeri: Nemi, quello del lago dell'altro post, ha 9 foglio in tutto... Sarebbe una bella cosa che il proponente del post riassumesse nella prima pagina i risultati. cordialmente Vedi questo post: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&...
|
|
|
|
"dioptra" ha scritto: "iviarco" ha scritto: Ragazzi, ci vogliono i numeri: Nemi, quello del lago dell'altro post, ha 9 foglio in tutto... Sarebbe una bella cosa che il proponente del post riassumesse nella prima pagina i risultati. cordialmente Vedi questo post: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... Quoto, riquoto e straquoto... Però, come ha sollevato Iviarco, MANCANO I NUMERI!! CIFRE REALI! Cosa ca.......volo riassumo?  Io posso proporre, per mio, il solito comune di Ottone (PC) che di fogli ne ha 179, ma so già che verrebbe ampiamente scalzato Quindi giù con questi numeri, e che siano reali! (Vi controllo...) Buon lavoro 8) PS: ne approfitto per modificare il mio primo post, estendendolo anche ai comuni con meno fogli in assoluto...
|
|
|
|

vomisa
|
Per quello con meno fogli: Zoppè di Cadore (BL) con fogli 6 (accertati).
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
Dai dati statistici del mio sito, riferiti a fogli con almeno 1 PF Comune con più fogli: ROMA (Naruto ci ha preso in pieno) ROMA SEZIONE C 897 ROMA SEZIONE A 872 ROMA SEZIONE D 538 ROMA SEZIONE B 166 Totale 2473 Per il comune con meno fogli, non ho dati attendibili, in quanto me ne risultano 6 con un foglio solo, ma sempre relativi ai PF. Ciao Beppe
|
|
|
|

stepower
Poggio Stefano
|
Il Comune di Quaranti (AT) ha solo 3 fogli e 2 Sviluppi.....
|
|
|
|

altan
cari colleghi il comune con meno fogli d'Italia è in provincia di Salerno, in costiera Amalfitana. Il comune di ATRANI, ha un (1) solo foglio catastale, ed è anche il più piccolo in quanto ad estensione. Cordiali saluti.
|
|
|
|

vomisa
|
Il più piccolo comune d'Italia (per estensione territoriale) è Fiera di Primiero (TN), come già segnalato da naruto. Sarebbe curioso sapere com'è suddiviso, visto che il rifacimento della sua cartografia risulta in corso: www.catasto.provincia.tn.it/binary/pat_c... (in alto a destra).
|
|
|
|
Purtroppo la cosa non può essere approfondita attraverso Sister, in quanto probabilmente lì vige il catasto tavolare. Saluti 8)
|
|
|
|

robertopi
|
Un dato curioso, anche se non in classifica, che mette a confronto una metropoli con un bellisimo paese dell'alto salento Napoli 229 fogli Ostuni (BR) 222 fogli saluti
|
|
|
|
Anche questo post, esattamente come questo: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... soffre di claustrofobia, sommerso da discorsi triti e ritriti, come se la gente venisse pagata per aprire nuove discussioni... Cerco di tenere in vita per quanto possibile questi due post, aspettando ulteriori contributi Buon lavoro 8)
|
|
|
|