Autore |
Risposta |

armandogeo
ottimo, trovo parecchio utile questo programmino applausi per il collega Rizzo. p.s. si sà cosa è stato modificato/aggiornato rispetto alla v1?
|
|
|
|

gianni04
geo, indubbiamente Angelo Rizzo si è impegnato appieno a risolvere il rebus compilato dai grandi cervelli nazionali che non sano guardare un palmo aldilà del loro naso, ancorché di eccessiva lunghezza ! gli va dato merito e riconoscimento! l'ho trovata una utility eccellente e di sicuro aiuto che ci fa risparmiare del tempo, sempre più prezioso. saluti
|
|
|
|

paradiso
|
Molto Bene. Grazie Rizzo ed al puntualissimo Geoalfa per l'immediata pubblicazione.
|
|
|
|

anonimo_leccese
Ah...ecco...c'è l'ottima opzione ricerca avanzata, che ti permette di cercare il tuo caso personale, senza ogni volta leggerti tutta la pappardella delle tipologie - :P :P
|
|
|
|

armandogeo
"anonimo_leccese" ha scritto: Ah...ecco...c'è l'ottima opzione ricerca avanzata, che ti permette di cercare il tuo caso personale, senza ogni volta leggerti tutta la pappardella delle tipologie - :P :P :wink: vista
|
|
|
|

gianni04
caro geoalfa, da quanto risulta dalle poche letture del post sembra, che molti non si sono nemmeno accorti della valenza della utility!!!! voglio sperare che la maggior parte è andata al mare! ...... ed era ora dopo un primavera così piovosa...... ci si stava seccando anche le patate......!!! buona domenica a tutti
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
Rispondo all'accorato appello di gianni04 per "lanciare un salvagente" a questo utilissimo post di geoalfa e all'ottima nuova versione di "Tipologie_P10" di talismatico che è riuscito a sfornare una torta ancor migliore della precedente: complimenti. appare urgentissimo il nuovo sito che, con una totale rivisitazione, permetta ad utili post di non essere fagocitati delle solite domande del tipo "come si fa?", "aiuto", "urgente!" su cui non commento... è vero gianni04 che ultimamente sono un po' latitante, ma non tanto come lascio apparire... in effetti un occhio sul forum lo lancio almeno un paio di volte al giorno, ma tanti degli "anziani" del forum si sono dati alla latitanza, ma è più una forma di protesta avverso l'anarchico cattivo uso di questo forum... ciao luca
|
|
|
|

gianni04
"geobax" ha scritto: Rispondo all'accorato appello di gianni04 per "lanciare un salvagente" a questo utilissimo post di geoalfa e all'ottima nuova versione di "Tipologie_P10" di talismatico ............. ciao luca ringrazio luca, come penso, tutti! ciao
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
indubbiamente dalle letture di questo post si verifica una cosa alquanto indecifrabile: quasi tutti rimangono impantanati nel guado della scelta della casistica codificata giusta, che fra l'altro, riguarda una minima parte dello scibile PreGeiano! si arrovellano per cercare la soluzione più giusta e non si preoccupano di scaricare questa utility di Talismatico - nome d'arte di Angelo Rizzo - ! così facendo fanno più danni: 1.-) perdono tempo, e molto.... 2.-) non risolvono la questione...... 3.-) reiterano fino alla noia sempre gli stessi appelli per tentare di avere un aiuto...... 4.-) si autolesionano e non scaricano questa utilissima e molto pratica invenzione che è [size=24] TipologieP10 versione 2.0 [/size] che è scaricabile da qui: www.geomangelorizzo.it/download/Tipologi... bhè che debbo aggiungere: non so più che pensare.........
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"geoalfa" ha scritto: bhè che debbo aggiungere: non so più che pensare......... Non preoccuparti Gianni, col tempo maturano anche le zucche. :lol: Sinceri complimenti a talismatico per la genialità del programma. Saluti
|
|
|
|

fabio2586
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
ai complimenti a Talismatico per il programma, voglio aggiungere anche quelli per il sito web. Uno dei più belli ed eleganti che abbia mai visto. Vale la pena di visitarlo. geomangelorizzo.jimdo.com/ --Ciao
|
|
|
|

utente
(GURU)
ho gia' fatto i complimenti personalmente a Talismatico per l'ultima fatica. ne abbiamo parlato anche alla riunione di Martedi' ................ un grazie da parte mia e, credo, a nome di tutta la comunity. ciao
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
grazie mille anche da parte mia. L'ho divulgato a più non posso! saluti Paolo
|
|
|
|

talismatico
|
Grazie molte per i complimenti, ritengo un po’ troppo esagerati. Rimango convinto che TipologieP10 è una ‘nticchia e non risolve nessuna delle vere criticità del Pregeo10. Sono comunque felicissimo se è di pur minimo ausilio per individuare la giusta casistica del P10, anche perché, mi sento in perpetuo debito per il tantissimo aiuto trovato in questa favolosa comunity, rispetto al poco apporto che ho potuto dare. Grazie ancora! gAR
|
|
|
|