Forum
Autore |
errore elab.exe |

sted
...non riesco a farlo andare avanti poichè in fase di elaborazione di un libretto tipo mi dà questo tipo di errore (elab.exe), come posso risolvere il problema, grazie anticipatamente per gli aiuti....
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

VisualTAF
(GURU)
|
Per favore, specificate [size=18]SEMPRE[/size] il sistema operativo utilizzato. Ad ogni modo, se usi Windows Vista o Windows 7, prova questa soluzione e facci sapere se cambia qualcosa. [size=18]Modificare le autorizzazioni... Ciao Beppe
|
|
|
|

sted
..il sistema operativo è XP... N.B. perchè tra l'altro vedo che cliccando su proprietà col tasto dx non mi ritrovo qst scheda sicurezza...forse perchè l'XP è diverso dagli altri sistemi...
|
|
|
|

lello59
|
(S.O. XP sp3) risolto: basta associare il file emp al libretto dopo l'elaborazione. Pace e saluti
|
|
|
|

ninnispoto
|
buonasera a tutti!! E' tutto il pomeriggio che mi arrovello il cervello!!!!!! Anche io, alle prese con pregeo 10.............. devo fare una conferma di mappa con modifica numero di particella (TIPOLOGIA 2) con Tabula ho predisposto il libretto che consta di 2 righe (riga 0 e riga 9) poi ho visto che in automatico viene inserita anche la riga 6. Ho predisposto l'autoallestito e l'ho associato, ho redatto la relazione e compilato il modello censuario. Ora .... il problema si verifica quando mando in elaborazione perchè Pregeo mi dà un messaggio di errore ( si è verificato un errore in elab.exe) e non mi fa andare avanti. in un topic precedente ho letto che un collega ha risolto il problema facendo fare l'elaborazione prima di associare l'estratto, anche io ho fatto così e ho verificato che effettivamente l'elaborazione avviene senza problemi......... ma poi come faccio ad associare l'estratto? qualche idea? grazie Ninni P.s. il mio sistema operativo è XP
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|