Forum
Autore |
TIPOLOGIA 25 Tipo mappale per demolizione parziale |

eziomil
(FONDATORE)
Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

fedecaw
|
salve, mi è capitato che con questa tipologia nel caso di demolizione parziale di un ente urbano con successiva fusione con un'altra particella ente urbano anch'essa, comporta l'approvazione del tipo in modalità automatica a causa della mancanza della ditta vista la qualità delle due p.lle. Facendo delle prove ho visto che se si aggiunge nell'emp una riga riportante una ditta e lasciando invariate le qualità delle due p.lle il tutto va in modalità automatica. Per risolvere il problema quindi basterebbe che l'agenzia quando crea il file emp di enti urbani aggiunga sempre la riga della ditta associata alla particella anche se non contiene le informazione dei soggetti (es. 6|DITTA|XXX||||) e cosi' facendo la procedura va in automatico. Federico
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"fedecaw" ha scritto: salve, mi è capitato che con questa tipologia nel caso di demolizione parziale di un ente urbano con successiva fusione con un'altra particella ente urbano anch'essa, comporta l'approvazione del tipo in modalità automatica a causa della mancanza della ditta vista la qualità delle due p.lle. Facendo delle prove ho visto che se si aggiunge nell'emp una riga riportante una ditta e lasciando invariate le qualità delle due p.lle il tutto va in modalità automatica. Per risolvere il problema quindi basterebbe che l'agenzia quando crea il file emp di enti urbani aggiunga sempre la riga della ditta associata alla particella anche se non contiene le informazione dei soggetti (es. 6|DITTA|XXX||||) e cosi' facendo la procedura va in automatico. Federico Salve Ma te ne hanno approvati? cordialmente
|
|
|
|

fedecaw
|
Approvati si, ma logicamente in modalità manuale. Non ho osato modificare l'emp per provare ma ho fatto questa prova solo ai fini sperimentali con il mio pregeo e ho detotto che il problema della ditta mancante in realtà è una mancanza di codifica di questi casi. Infatti avendo entrambe le p.lle censite già come ente urbano è chiaro che la ditta è mancante per entrambe ma non capisco come mai non sia stata presa in considerazione questa possibilità. Anche perchè se una delle p.lle che fondo fosse un terreno e dunque accompagnato dall'informazione della ditta, il tipo va in automatico. Ho riportato ciò proprio per dare un'idea per le future versioni di pregeo. Però sarebbe da provare a modificare l'emp e provare ad inviarlo a vedere cosa succede. Se i controlli che fa il pregeo che usiamo noi sono gli stessi magari anche quello dell'ufficio non se ne accorge....per il momento. Sarà da vedere negli uffici che già stanno sperimentando la creazione in automatico della categoria F6 nella banca dati del NCEU. Saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
salute! che è la cosa cui dobbiamo tenere di più!!!! scusate se ritorno sull'argomento, ma per evitare ulteriori telefonate dai distratti, vi segnalo il link da dove scaricare l'utility del geom. Angelo Rizzo alias talismatico: www.geolive.org/modules.php?name=News&fi... cordialità
|
|
|
|

GIACOMO76
|
salve. sto' predisponendo un tm in questa tipologia. il libretto è impostato in modesta entità e ho inserito le misure con allineamenti e sqaudri. quando vado a predisporre la proposta di aggiornamento non mi apre la maschera dell'orientamento e rimane bloccato su "AVVIO ORIENTAMENTO DI RILIEVO SU ESTRATTO DI MAPPA IN CORSO......." è mai successo qualcosa di simile a qualcuno? come avete risolto? è un problema legato all'estratto o al libretto?
|
|
|
|

lucianobado
prova a controllare gli squadri, loro tolleranze, riga 4
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|