| 

| 
					Forum

| Autore | AUTOCAD 2011 E PREGEO 10 |  
|  SERGIO_1971

LE LANGHE
 | 
Durante l'annuale aggiornamento del software AUTOCAD (quest'anno siamo alla versione 2011) ho notato che oltre ad installare il vero e proprio software installa e/o aggiorna anche altri software: framework, DiretX, Microsoft VisualC++, ed altri.  A seguito dell'aggiornamento di Autocad quando lancio PREGEO10 mi compare questo messaggio d'errore bloccante http://img692.imageshack.us/i/errorepreg...  Sembrerebbe qualche problema con delle librerie di MICROSOFT VISUAL C++ che probabilmente il processo di aggiornamento di Autocad ha reso inservibili per PREGEO.   Nessuno ha avuto esperienze simili??  Qualche consiglio??   P.S.: sarà pure ovvio e/o superfluo dirlo ma tutti i software sono regolarmente licenziati e registrati.   Saluti

|  
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 |  
| 
 |  
|  |  
|  |  
| Autore | Risposta |  
|  talismatico

lu Sule, lu Mare, lu Ientu
 | 
"SERGIO_1971" ha scritto: Durante l'annuale aggiornamento del software AUTOCAD (quest'anno siamo alla versione 2011) ho notato che oltre ad installare il vero e proprio software installa e/o aggiorna anche altri software: framework, DiretX, Microsoft VisualC++, ed altri.   A seguito dell'aggiornamento di Autocad quando lancio PREGEO10 mi compare questo messaggio d'errore bloccante http://img692.imageshack.us/i/errorepreg...  Sembrerebbe qualche problema con delle librerie di MICROSOFT VISUAL C++ che probabilmente il processo di aggiornamento di Autocad ha reso inservibili per PREGEO.   Nessuno ha avuto esperienze simili??  Qualche consiglio??   P.S.: sarà pure ovvio e/o superfluo dirlo ma tutti i software sono regolarmente licenziati e registrati.   Saluti  Ciao Sergio,  Da parte mia ti ringrazio per la segnalazione perchè avevo intenzione di aggiornare ad AutoCad 2011. Andrò più cauto a farlo per il prossimo fine settimana, ma sul portatile di servizio.   Intanto, se non ti pesa assai, alcune notizie.  AutoCad o AutoCad LT?  Sistema operativo? 32 o 64?  Pregeo 10 Sp1?   "Please contact the application's support team for more information"  Hai provato a contattare qualcuno? (non scherzo!)   Grazie ancora.   gAR

|  
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 |  
| 
 |  
|  |  
|  |  
|  SERGIO_1971

LE LANGHE
 | 
Ripristinato il sistema ad un punto di ripristino antecedente alla installazione di Autocad 11 e tutto funziona come prima (per forza!)  WINDOWS XP PRO SP3 32bit  PREGEO10 ULTIMO AGGIORNAMENTO MARZO 2010  ARCHITECTURE SUITE 2011 (REVIT+AUTOCAD)   Telefonare in SOGEI e come chiedere al mio parrucchiere!  Telefonare in Autodesk??? (prima che capiscano cos'è pregeo!!!)   Io il mio problema l'ho risolto.  Su 4 PC dell'ufficio usero la SUITE 2011.  Sul quinto usero la vecchia SUITE 2010 (che per quello che ho potuto testare in questa settimana è praticamente uguale alla 2011).   Saluti a tutti

|  
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 |  
| 
 |  
|  |  
|  |  
|  venturiniluciano

| 
"SERGIO_1971" ha scritto: Durante l'annuale aggiornamento del software AUTOCAD (quest'anno siamo alla versione 2011) ho notato che oltre ad installare il vero e proprio software installa e/o aggiorna anche altri software: framework, DiretX, Microsoft VisualC++, ed altri.   A seguito dell'aggiornamento di Autocad quando lancio PREGEO10 mi compare questo messaggio d'errore bloccante http://img692.imageshack.us/i/errorepreg...  Sembrerebbe qualche problema con delle librerie di MICROSOFT VISUAL C++ che probabilmente il processo di aggiornamento di Autocad ha reso inservibili per PREGEO.   Nessuno ha avuto esperienze simili??  Qualche consiglio??   P.S.: sarà pure ovvio e/o superfluo dirlo ma tutti i software sono regolarmente licenziati e registrati.   Saluti  sarebbe stato interessante provare l'utility anche in questa strana situazione, anomala ma non illogica, se ti va che tentiamo...contattami via email

|  
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 |  
| 
 |  
|  |  
|  |    
 | 

Ultime guide: 

Ricerca moderatori per il forum: 
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post: Grazie 

Convertitore da PDF a libretto DAT: Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.   

SOLIDARIETA':   Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni. 

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali: 
 Ultime normative 

Amici: 

Le nostre guide: |  |