Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10 CATEGORIE / AUTOCAD 2011 E PREGEO 10
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore AUTOCAD 2011 E PREGEO 10

SERGIO_1971

0 -  0 - Inviato: 14 Maggio 2010 alle ore 07:48

Durante l'annuale aggiornamento del software AUTOCAD (quest'anno siamo alla versione 2011) ho notato che oltre ad installare il vero e proprio software installa e/o aggiorna anche altri software: framework, DiretX, Microsoft VisualC++, ed altri.

A seguito dell'aggiornamento di Autocad quando lancio PREGEO10 mi compare questo messaggio d'errore bloccante
http://img692.imageshack.us/i/errorepreg...

Sembrerebbe qualche problema con delle librerie di MICROSOFT VISUAL C++ che probabilmente il processo di aggiornamento di Autocad ha reso inservibili per PREGEO.

Nessuno ha avuto esperienze simili??
Qualche consiglio??

P.S.: sarà pure ovvio e/o superfluo dirlo ma tutti i software sono regolarmente licenziati e registrati.

Saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

talismatico

0 -  0 - Inviato: 14 Maggio 2010 alle ore 08:55

"SERGIO_1971" ha scritto:
Durante l'annuale aggiornamento del software AUTOCAD (quest'anno siamo alla versione 2011) ho notato che oltre ad installare il vero e proprio software installa e/o aggiorna anche altri software: framework, DiretX, Microsoft VisualC++, ed altri.

A seguito dell'aggiornamento di Autocad quando lancio PREGEO10 mi compare questo messaggio d'errore bloccante

Sembrerebbe qualche problema con delle librerie di MICROSOFT VISUAL C++ che probabilmente il processo di aggiornamento di Autocad ha reso inservibili per PREGEO.

Qualche consiglio??

P.S.: sarà pure ovvio e/o superfluo dirlo ma tutti i software sono regolarmente licenziati e registrati.

Saluti

Ciao Sergio,
Da parte mia ti ringrazio per la segnalazione perchè avevo intenzione di aggiornare ad AutoCad 2011. Andrò più cauto a farlo per il prossimo fine settimana, ma sul portatile di servizio.

Intanto, se non ti pesa assai, alcune notizie.
AutoCad o AutoCad LT?
Sistema operativo? 32 o 64?
Pregeo 10 Sp1?

"Please contact the application's support team for more information"
Hai provato a contattare qualcuno? (non scherzo!)

Grazie ancora.

gAR

SERGIO_1971

0 -  0 - Inviato: 14 Maggio 2010 alle ore 09:19

Ripristinato il sistema ad un punto di ripristino antecedente alla installazione di Autocad 11 e tutto funziona come prima (per forza!)

WINDOWS XP PRO SP3 32bit
PREGEO10 ULTIMO AGGIORNAMENTO MARZO 2010
ARCHITECTURE SUITE 2011 (REVIT+AUTOCAD)

Telefonare in SOGEI e come chiedere al mio parrucchiere!
Telefonare in Autodesk??? (prima che capiscano cos'è pregeo!!!)

Io il mio problema l'ho risolto.
Su 4 PC dell'ufficio usero la SUITE 2011.
Sul quinto usero la vecchia SUITE 2010 (che per quello che ho potuto testare in questa settimana è praticamente uguale alla 2011).

Saluti a tutti

venturiniluciano

0 -  0 - Inviato: 14 Maggio 2010 alle ore 12:33

"SERGIO_1971" ha scritto:

Qualche consiglio??

Saluti

sarebbe stato interessante provare l'utility anche in questa strana situazione, anomala ma non illogica, se ti va che tentiamo...contattami via email

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie