Forum
Autore |
Punti significativi dell'oggetto del rilievo esterni oltre.. |

geo-meter
|
Ho redatto un frazionamento esclusivamente mediante l'utilizzo di un GPS, tutto gira alla perfezione, gli scarti rientrano nella tolleranza così come i punti adattati alla mappa ma quando faccio la predisposizione dell'atto d'aggiornamento alla prima verifica "Compatibilità diagnostici", mi dà il messaggio in rosso che il tipo non è approvabile, senza specificare nulla. Quando clicco su "Ulteriori controlli di approvabilità" di da il seguente messaggio "Punti significativi dell'oggetto del rilievo esterni oltre la tolleranza alla maglia dei fiduciali [vedi diagnostica elaborazione]". In realtà tutti i punti sono abbondantemente dentro la maglia. Come risolvo il problema? Grazie anticipatamente. D
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"geo-meter" ha scritto: Ho redatto un frazionamento esclusivamente mediante l'utilizzo di un GPS, tutto gira alla perfezione, gli scarti rientrano nella tolleranza così come i punti adattati alla mappa ma quando faccio la predisposizione dell'atto d'aggiornamento alla prima verifica: "Compatibilità diagnostici", mi dà il messaggio in rosso che il tipo non è approvabile, senza specificare nulla. Quando clicco su "Ulteriori controlli di approvabilità" di da il seguente messaggio: "Punti significativi dell'oggetto del rilievo esterni oltre la tolleranza alla maglia dei fiduciali [vedi diagnostica elaborazione]". In realtà tutti i punti sono abbondantemente dentro la maglia. Come risolvo il problema? Grazie anticipatamente.  Salve Sposta il Centro di emanazione del rilievo all'interno del lavoro. cordialmente
|
|
|
|

fabiociccoli
ho un errore quando predispongo l'atto di aggiornamento di un semplice tf con una stazione, 3 pf, linea di fraz. dentro al triangolo fiduciale , tutto molto semplice , tip. pregeo 10 n.16 " punti significativi dell'oggetto del rilievo esterni oltre la tolleranza dei fiduciale ( vedi diagnostica elaborazione)" .. in realtà tutto sta dentro al triangolo fiduciale, è veramente un tf semplice..... aiutoooo sono bloccato da 2 giorni e ho il cliente sul colllooooo.....
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"fabiociccoli" ha scritto: ho un errore quando predispongo l'atto di aggiornamento di un semplice tf con una stazione, 3 pf, linea di fraz. dentro al triangolo fiduciale , tutto molto semplice , tip. pregeo 10 n.16 " punti significativi dell'oggetto del rilievo esterni oltre la tolleranza dei fiduciale ( vedi diagnostica elaborazione)" .. in realtà tutto sta dentro al triangolo fiduciale, è veramente un tf semplice..... aiutoooo sono bloccato da 2 giorni e ho il cliente sul colllooooo..... Salve Puoi essere bloccato da 10 giorni ma se non posti il libretto, come si fa? cordialmente
|
|
|
|

fabiociccoli
oops .. scusatemi.. è la prima volta che uso questo forum.. non so come si fa a "postare"... comunque ho risolto ... stranamente l'ho elaborato su un altro computer , dove avevo appena scaricato pregeo 10 e... magicamente non c'è più nessun problema .. elaborato e telematicamente spedito... ma che c'ha sto pregeo 10? ... è permaloso?....mah.... la sogei ........
|
|
|
|

gianco78
"fabiociccoli" ha scritto: oops .. scusatemi.. è la prima volta che uso questo forum.. non so come si fa a "postare"... comunque ho risolto ... stranamente l'ho elaborato su un altro computer , dove avevo appena scaricato pregeo 10 e... magicamente non c'è più nessun problema .. elaborato e telematicamente spedito... ma che c'ha sto pregeo 10? ... è permaloso?....mah.... la sogei ........ salve il grande programma mantiene in memoria gli errori, basta esportare e reimportare il libretto e tutto funziona a perfezione saluti
|
|
|
|

ale81
|
"gianco78" ha scritto: "fabiociccoli" ha scritto: oops .. scusatemi.. è la prima volta che uso questo forum.. non so come si fa a "postare"... comunque ho risolto ... stranamente l'ho elaborato su un altro computer , dove avevo appena scaricato pregeo 10 e... magicamente non c'è più nessun problema .. elaborato e telematicamente spedito... ma che c'ha sto pregeo 10? ... è permaloso?....mah.... la sogei ........ salve il grande programma mantiene in memoria gli errori, basta esportare e reimportare il libretto e tutto funziona a perfezione saluti Si, è vero. E' capitato anche a me. Salvi, cancelli, reimporti e il problema si elimina. Complimenti alla sogei!!!!
|
|
|
|

dario78
scusatemi, scusatemi tanto... non volevo essere scortese.. questo mio topic è dato dalla fretta, è tre giorni che ci sono dietro senza nessun risultato, mi dispiace di aver creato tanti malumori.. La prossima volta controllerò gli altri topic, giuro! Buona giornata a tutti.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"dario78" ha scritto: scusatemi, scusatemi tanto... non volevo essere scortese.. questo mio topic è dato dalla fretta, è tre giorni che ci sono dietro senza nessun risultato, mi dispiace di aver creato tanti malumori.. La prossima volta controllerò gli altri topic, giuro! Buona giornata a tutti. ?????????????????
|
|
|
|

audibianca
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
:lol: QUESTO TOPIC E' STATO MOLTO UTILE PER ME GRAZIE VOI TUTTI.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|