Forum
Autore |
windows 7 a 64bit e pregeo 10 |

riccardo650
cari colleghi, ho cercato e ricercato sul forum e su internet un modo per installare pregeo 10 su win7, ho provato tutte le opzioni di retro compatibilità e privilegi di amministratore ma continua a darmi l'errore "formato dell'archivio dati non valido". seguendo le istruzioni trovate sul forum sono riuscito ad installare tutti i software sogei con un piccolo problema su voltura inerenti le ultime 2 icone che non si vedono. sapete come posso risolvere il problema? cordiali saluti p.s. computer packard bell imedia D3618 IT - pentium E5300- 6 gb ddr2- HD 320Gb- DVD grafica integrata intel- audio integrato realtek-avast antivirus il tutto nuovo nuovo e pulito pulito
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Ti manca il file arch2.mdb nella relativa tabella. Te lo puoi copiare da un altro pc Puoi installare un aversione precedente prima della attuale puoi scaricarti l'arch2.mdb dall'indirizzo il elenco: www.dioptra.it/34/arch2.zip Pregeo10 non crea il file arch2.mdb non è colpa di windows 7 cordialmente
|
|
|
|

riccardo650
|
|
|
|

AMOSTORTO
confermo su win 7 64bit funge tutto,sia docfa che pregeo- saluti
|
|
|
|

Silvano
|
Confermo anch'io. L'unico inghippo è stato dato dal non ritrovamento dell'archivio
|
|
|
|

AMOSTORTO
|
|
|
|

geppo67
Ho installato P10 su Win 7 home, pregeo parte regolarmente,crea gli archivi, elabora fa regolarmente la proposta ma non parte la dematerializzazione per creare il file pdf... chi sa dirmi che devo fare?
|
|
|
|

xxxman79
come il carissimmo collega geppo67 ho lo stesso problema...pregeo 10 funziona regolamente fino a quando devo predisporre l'atto per l'aggiornamento catastale nel formato .pdf poi da quel punto il programma non si blocca ma non compare nessun altra finestra cosa fara. PS: anche io possiedo windows 7 pro. Grazie in anticipo per l'aiuto
|
|
|
|

mrox
ciao a tutti ho lo stesso problema di geppo, il pregeo10 su win7 a 64 bit funziona ma quando arrivo a fare la dematerializzazione per la creazione del pdf il pc NON si blocca ma non esegue piu' nessuna operazione come se non avessi dato il comando. qualcuno sa come risolvere questo problema? ciao grazie
|
|
|
|

treepwood_g
|
non so come aiutarvi a risolvere l'errore ma.. Windows 7 per colmare la compatibilità con programmi "datati" o non compatibili ha reso disponibile "XP mode" ovvero una macchina virtuale su cui gira windows XP e sulla quale potete installare anche pregeo ;) Così se non disponete di un pc con xp.. questo vi salva la vita! Cmq confermo anch'io che su 7 x64 (ultimate) mi gira senza problemi. googlando un po' troverete una miriade di informazioni.. cmq questo è il primo che ho trovato.. www.italiasw.com/guide/windows-7/windows...
|
|
|
|

salvix66
dovete cliccare sull'icona di pregeo 10 con il tasto destro, andare su compatabilità e spuntare sul quadrato per attivare la modalità di compatibilità di Win XP sp3 e tutto gira a meraviglia. tante care cose a tutti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|