Salve, devo valutare due appartamenti che hanno sopra in comune metà del lastico solare, l'altra metà appartiene agli altri due appartamenti. Premetto che il lastico solare non è accatastato e considerando il PUG è possibile realizzare su di esso un ulteriore piano. Il proprietario degli appartamenti è lo stesso. La domanda è a quanto deve essere conteggiato il lastico solare se rientra anche esso nella stima?
"micheleben" ha scritto: Salve, devo valutare due appartamenti che hanno sopra in comune metà del lastico solare, l'altra metà appartiene agli altri due appartamenti. Premetto che il lastico solare non è accatastato e considerando il PUG è possibile realizzare su di esso un ulteriore piano. Il proprietario degli appartamenti è lo stesso. La domanda è a quanto deve essere conteggiato il lastico solare se rientra anche esso nella stima?
come suolo edificabile............ facendo riferimento ai valori di mercato
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.