Autore |
Risposta |

Berry
Anche io ho lo stesso problema. La scorsa settimana mi è successo su una conferma in mappa, ed ho pensato che l'invio telematico per le conferme in mappa non era operativo. Ma ora ho lo stesso "rifiuto" (Il PDF non contiene le informazioni delle misure) anche con un TM "tradizionale", con tanto di libretto delle misure. Premetto che, anche se sono agli inizi, ho già inviato con successo pretiche Pregeo. Grazie a tutti quelli che risponderanno.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Messo il termine "CONFERMA" ? Ciao.
|
|
|
|

Berry
Si, ho messo il termine "conferma" per il TM di conferma in mappa. Invece nel secondo caso, si tratta di un TM con rilievo celerimetrico ... quindi con libretto delle misure e tutto il necessario (come quelli che 10 gg. fa mi hanno approvato)
|
|
|
|

save80
|
quando avete salvato e creato il pdf l'avete "esportato" da pregeo o avete fatto l'anteprima e poi salvato il pdf?
|
|
|
|

Berry
Ho fatto l'anteprima e poi ho fatto "salva con nome". Nel pomeriggio, proverò a fare "esporta" e riprovo ad inviarlo. Vi faccio sapere come è andata!
|
|
|
|

marcom
Sicuramente il problema sta proprio nella fase di esportazione file. Non si deve procedere all'anteprima e poi salvare il file da acrobat reader ma bisogna necessariamente esportare con la funzione di pregeo altrimenti il file .pdf non contiene le informazioni numeriche da caricare nel database del ADT! cordialmente
|
|
|
|

Berry
Grazie 1000 Marcom ... problema risolto.
|
|
|
|

tvrnrc84
Buongiorno a tutti. Riesumo questo topic perchè mi trovo con lo stesso problema: TM di modesta entità per ampliamento in aderenza
|
|
|
|

MARCORUGO
"marcom" ha scritto: Sicuramente il problema sta proprio nella fase di esportazione file. Non si deve procedere all'anteprima e poi salvare il file da acrobat reader ma bisogna necessariamente esportare con la funzione di pregeo altrimenti il file .pdf non contiene le informazioni numeriche da caricare nel database del ADT! cordialmente Io pur avendo risposta per invio telematico identica, ho fatto un libretto per frazionamento mod. pregeo9,00, riscritto riga per riga su 2 pc diversi e distanti 20Km almeno 3-4 volte, importato, ma il messaggio è sempre il medesimo, e non salvo mai dall'anteprima. Può essere che il file java magari aggiornato con altri programmi possa inibire certe applicazioni di pregeo o di acrobat, o magari lo stesso acrobat più recente che non venga poi letto dall'Adt?
|
|
|
|

vordcienpion
Qualcuno ha risolto il problema? Ho provato a ricaricare il libretto assegnandoli un nuovo codice ma niente, continua a ritornare indietro immediatamente il file con l'errore "Il PDF non contiene le informazioni delle misure." Saluti
|
|
|
|

vordcienpion
Niente, non va, anche provando a copiare tutto da zero cambiando il numero del libretto. Trattasi di un semplice tipo mappale con frazionamento, dove da un lotto di 1.5 ettari, stralcio una particella da 400mq che porto tutto all'urbano. Quindi utilizzo prima il modello "Frazionamento" e poi il modello "Tipo Mappale" Saluti
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
Controlla che in qualche nota del libretto delle misure, o,nella relazione tecnica non hai inserito caratteri accentati. Buona giornata.
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
da parecchio tempo pregeo 9 e pregeo 10 non hanno problemi di caratteri accentati nella relazione. era una "novità" annunciata molti anni fa (pregoe 8 o pregeo 9).
|
|
|
|

vordcienpion
Io sto pensand invece che vada impostato come tipo mappale con stralcio di corte. Leggevo ieri che per far sì che sia un tipo mappale con frazionamento, almeno, così a memoria perché tardi, doveva rimanere almeno un'altra particella derivata ai terreni. Ossia AAA BBB si terreni e CCC da passare all'urbamo
|
|
|
|