Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Sto procedendo all'inserimento all'urbano di due fabbricati rurali con stralcio di corte, il problema è nella compilazione del TM in quanto la particella originaria, dove si trovano i due fabbricati riporta:
fg xx mappale yyy porz A Prato 4 sup 87 50 porz B Bosco Alto 1 sup 60 30
Nel Tm devo considerare la diversità di qualità e come faccio? in automatico il programma mi unifica le superfici ma poi come faccio con le qualità?
A me è capitata la stessa cosa e prima di prendere l'EDM per redigere il Pregeo ho compilato il modello 26 per chiedere l'accorpamento delle porzioni. Dopodichè ho proceduto con l'inserimento del fabbricato
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.