Forum
Autore |
area urbana |

betty1964
Salve, so che l'area urbana è quando c'è un fabbricato che è tipo nel "limbo" cioè sia ai terreni che ai fabbricati... ma di preciso quando si fa o quando è maglio fare area urbana.. e perchè''? distintamente.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Betty....betty....ritorni alla carica ?? :P :P :P :P :P Comunque per area urbana e non ente urbano, di solito si intende una porzione di scoperto di pertinenza a fabbricato censito all'urbano che è stata oggetto didistacco con frazionamento, oppure area di fabbricato demolito. Questi sono i casi più diffusi - Se altri ne conoscono diversi .........
|
|
|
|

CESKO
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Betty....betty....ritorni alla carica ?? :P :P :P :P :P Comunque per area urbana e non ente urbano, di solito si intende una porzione di scoperto di pertinenza a fabbricato censito all'urbano che è stata oggetto didistacco con frazionamento, oppure area di fabbricato demolito. Questi sono i casi più diffusi - Se altri ne conoscono diversi ......... Carissimo anonimo_leccese...... cerchiamo di non rispondere a betty che sta qui solo per prenderci per il c....lo Grazie
|
|
|
|

anonimo_leccese
"CESKO" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: Betty....betty....ritorni alla carica ?? :P :P :P :P :P Comunque per area urbana e non ente urbano, di solito si intende una porzione di scoperto di pertinenza a fabbricato censito all'urbano che è stata oggetto didistacco con frazionamento, oppure area di fabbricato demolito. Questi sono i casi più diffusi - Se altri ne conoscono diversi ......... Carissimo anonimo_leccese...... cerchiamo di non rispondere a betty che sta qui solo per prenderci per il c....lo Grazie perciò quell'incip :P :P :P :P :x
|
|
|
|

betty1964
UN GIORNO MI PIACEREBBE SAPERE QUAL'E' IL MOTIVO DI TUTTO STO RANCORE CHE MI RIVOLTATE CONTRO.. VABè.. LA RINGRAZIO PER LA RISPOSTA ANONIMO, ALLA PROSSIMA
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
"Betty1964" ha scritto: un giorno mi piacerebbe sapere qual'è il motivo di tutto sto rancore che mi rivoltate contro.. vabè.. la ringrazio per la risposta Anonimo, alla prossima  Ho riscritto il contenuto del tuo ultimo intervento, naturalmente in minuscolo, poichè è questo il modo di scrivere in "Internet": che questo possa essere, in parte, una risposta alla tua domanda ??? Ma ulteriori risposte penso si possano ritrovare nel contenuto delle richieste da te fatte nei Post precedenti, alcune incomprensibili, altre oltre ogni " misura" ragionevole ([size=9]mi riferisco per esempio alla richiesta di " onorari vari" a cui avevo risposto alla fine con messaggio privato, per evitare inutili, sterili, pubbliche polemiche[/size]). Questo Sito ha delle Regole, poste dagli Amministratori, che devono essere osservate, poichè Tutti noi siamo " ospiti". Ciao, buon lavoro.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"betty1964" ha scritto: UN GIORNO MI PIACEREBBE SAPERE QUAL'E' IL MOTIVO DI TUTTO STO RANCORE CHE MI RIVOLTATE CONTRO.. VABè.. LA RINGRAZIO PER LA RISPOSTA ANONIMO, ALLA PROSSIMA  Betty1964! non credo che nessuno ti porti rancore, ..... ma da te - come del resto da tutti - si pretende il rispetto delle sia pur minime regole del forum e detto ta noi, come qualcuno ti ha ricordato, tu non le stai rispettando! te lo hanno fatto notare in diversi.... :!: allora è necessario che tu ti adegui.........., sennò chiunque tiene al buon andamento del sito - che ti ricordo - nell'arco di qualche anno è divenuto un punto di riferimento eccezionale per il contenuto delle risposte, ma soprattutto per la irripetibile banca dati che è stata costruita con la dedizione silenziosa di molti colleghi sia catastali che liberi professionisti. dunque, [size=18]se non gradisci le risposte secche e seccate di coloro che " ci tengono al sito " , adeguati...[/size] :!: :wink: cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|