Autore |
Risposta |

geoariete
Errato l'EdM. Di questi errori ne ho avuti a bizzeffe e me l'ha scoperte SpyPREIII di Diopra. Purtroppo ho dovuto fare altri EdM e aspettare del tempo per farli correggere all'AdM.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Potrebbe dipendere anche dalla Proposta di Aggiornamento. La Proposta di Aggiornamento viene codificata come : ESTRATTO DI MAPPA e ESTRATTO DI MAPPA AGGIORNATO Se in questa parte del Libretto vi sono degli errori pregeo segnala: Errori nell'estratto di mappa ma si riferisce alla parte della proposta. Bisognerebbe vedere tutto l'ambaradan nel suo contesto. cordialmente
|
|
|
|

falex
|
Buongiorno Confermo quanto affermato da dioptra, nel mio caso l'errore prodotto da pregeo è riferito alla creazione dell'estratto di mappa aggiornato. Errore nella riga 7... il numero dei vertici non corrisponde all'elenco. Nella creazione dell'estratto, pregeo non completa il poligono relativo alla superficie reale dell'edificio. 7|11|107*|104*|3*|4*|113*|116*|2*|118*|119*|1*|RC|AAA|108|52| 7|0|107*|RC| 7|11|107*|104*|3*|4*|113*|116*|2*|118*|119*|1*|RC|AAA+|108+|52| Come si può notare manca la riga 7|0|107*|RC|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Se fossi in te la metterei "a mano". Certamente con spypreIII. cordialmente
|
|
|
|

falex
|
Ok potrei cimentarmi a modificare la proposta incompleta di pregeo aggirando il problema, ma lo dovrei farei per tutti i lavori successivi? e in quelli complessi? Credo che il problema scaturisca da un bug del programma inquanto la proposta la crea lui, nel frattempo ho redatto il tipo con il pregeo 10 di marzo, tutto ok. Piuttosto mi piacerebbe sapere se altri hanno utilizzato e portato a termine lavori con la nuova versione in modo di capire se è solo un mio problema o aspettare l'ennesimo service pack. Saluti
|
|
|
|

falex
|
Risolto l'arcano...............sicuramente bag. Quando si creano contorni rossi pregeo crea le singole righe 7 costituite ciascuna da 10 vertici max dell'oggetto. Qualora l'oggetto si composto da un numero maggiore di 10 vertici prosegue con altre righe 7 nel formato 7|0|...... solo che nel proseguire l'elenco dei restanti vertici se ne dimentica qualcuno. Se l'oggetto è costituito al max da 10 vertici, e pertanto su una sola riga 7, la proposta viene creata correttamente. Aspetto riscontri....
|
|
|
|

geosta
|
|
|
|

alexseo
Confermo. Anche nel mio tipo mappale, stesso tipo di errore: "Riga di tipo 7 (riga 86 del libretto): riga 7 il numero vertici non corrisponde all'elenco" Si tratta di linea rossa per definizione fabbricato costituita da 13 punti. Nell'estratto di mappa che viene prodotto in automatico PREGEO dimentica punti. Se per prova metto solo 9 vertici invece non ci sono problemi.
|
|
|
|

nuvolac
Scusate la mia ignoranza, ma avendo lo stesso problema come è possibile modificare la proposta. Cioè come fare per mettere la riga " a mano" o con spypreII. Grazie
|
|
|
|

mensorvitae
e quindi quando il fabbr. è costituito da più di 10 vertici, come fare?
|
|
|
|

mandrakula
scusate ... ma a me dà lo stesso errore del numero dei vertici .... solo che di vertici io ne ho solo 6!!! come posso fare???
|
|
|
|

BOJINOV
|
MA PERCHE' VOLETE A TUTTI I COSTI CONTINUARE A COMPLICARVI LA VITA CON LA NUOVA VERSIONE DI PREGEO 10?? :evil: :evil: :evil: Forse siete masochisti? E' stato detto svariate volte che la versione di Novembre presenta un sacco di bug, pertanto disinstallatela pure e rimettete la versione precedente. Non c'è alcun obbligo di presentare i tipi con la nuova versione, pertanto se qualche Ufficio ve lo impone, fate pure una segnalazione alla Direzione Regionale... e anche a quella centrale a Roma! Scusate lo sfogo!
|
|
|
|

mandrakula
sfogo accettatissimo e soprattutto non bisognoso di scuse ..... la mia domanda adesso è un'altra .... come faccio ad installare la versione precedente di pregeo senza che perda tutto l'archivio di anni???
|
|
|
|

BOJINOV
|
Sembra che basti installare la vecchia versione senza cancellare la nuova, però non ne sono sicuro. Preferirei che te lo confermasse qualcuno che l'ha già fatto.
|
|
|
|