| Autore |
Risposta |

vomisa
|
Ciao, la butto lì, non è che stai accatastando un' u.i. a destinazione speciale? Nel qual caso, niente poligoni.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

passaporta7
NO, è UNA NORMALISSIMA VILLETTA CON DELLE VARIAZIONI.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"passaporta7" ha scritto: NO, è UNA NORMALISSIMA VILLETTA CON DELLE VARIAZIONI. REINSTALLA il docfa allora....... ed esegui la poligonazione manualmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
"Passaporta7" ha scritto: Sto diventando matta! Ho importato la planimetria in Docfa in formato dxf ... però non mi permette di selezionare il pulsante poligoni. è proprio disabilitato. come mai? Se d'accordo, si potrebbe inviare a mezzo e-mail (messaggio privato) il dwg della planimetria per essere da alcuni volonterosi esaminato ??? Penso alla possibilità di capire la causa del mal funzionamento ed inserire la soluzione in una Faq. Naturalmente si dovrebbe operare con un metodo che permetta poi il confronto dei passaggi e dei risultati. Si resta in attesa. Ciao, buon lavoro.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

passaporta7
Ok dado48, chiunque si offrisse sono ben lieta. Forse sto sbagliando una cosa sciocca ma ho fatto e rifatto. Ho anche disinstallato il Docfa e reinstallato. Rifatto da zero il documento. Provato con un file dxf differente. Nulla! PErchè?!!!! :roll:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

vomisa
|
Per escludere tutte le altre ipotesi, non è che stai acquisendo la planimetria sulla parte riservata all'elaborato planimetrico?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

passaporta7
Vomisu tu sei un genio io una deficente... :oops: Grazie infinte. Scusate la storditura... ma come si suol dire sbagliando si impara!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"passaporta7" ha scritto: Vomisu tu sei un genio io una deficente... :oops: Grazie infinte. Scusate la storditura... ma come si suol dire sbagliando si impara! :lol: :lol: :lol: heee solo quello poteva essere il problema......
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

vomisa
|
"passaporta7" ha scritto: Vomisu tu sei un genio io una deficente... Grazie infinte. Ma va là, e che tante volte le cose più ovvie vengono scartate a priori. Felice di esserti stato utile.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|