Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / RICONFINAZIONI / DISCREPANZA DIVIDENTE
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: DISCREPANZA DIVIDENTE

Autore Risposta

grafos

Iscritto il:
05 Aprile 2011

Messaggi:
109

Località
venticano

 0 -  0 - Inviato: 24 Aprile 2014 alle ore 19:58

Buonasera, vedendo dai post inseriti precedentemente da GeomMT è ancora alle prime armi per lavori topografici per cui penso che ci sia qualcosa ancora che non ci ha detto per le differenze tra i due rilievi.....percio', GeonMT ,forza, domani è il giorno della liberazione fatti vivo e facci sapere cosa hai concluso con tutti questi UTILISSIMI consigli che ti hanno dato.Buonasera a TUTTI.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

GeomMT

Iscritto il:
18 Ottobre 2012 alle ore 10:49

Messaggi:
33

Località

 0 -  0 - Inviato: 30 Aprile 2014 alle ore 12:05

Salve, chiedo scusa per esservi "assentato" per più di qualche giorno, ma è stata una circostanza dettata da altri fattori.

Relativamente al lavoro di cui al post, che sto predisponendo, ho risolto semplicementemettendo in evidenza nella mia relazione tale circostanza, limitandomi esclusivamente predisporre una rappresentazione grafica della posizione della recinzione rispetto alla dividente catastale costituita con il TM già citato.

Sarebbe stato sicuramente interessante capire la causa di tale incongruenza...ho anche provato ad ipotizzare che, come anticipato da "GEOCINEL", il tecnico collega abbia potuto ricostruire le battute dei PF utilizzando altri metodi, ma essendo una differenza relativamente lieve, in quanto quei casi mi aspetterei differenze maggiori, non mi sono permesso di avanzare alcuna ipotesi.....!!

NB: prima di consegnare il lavoro ho riverificato ulteriormente l'esattezza del mio rilievo rilevando nuovamente i PF e alcuni punti della recinzione.

Chiedo nuovamente scusa.

Cordiali saluti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
4081

Località
Lamporecchio (PT) - geocinel@tin.it

 0 -  0 - Inviato: 02 Maggio 2014 alle ore 14:03

"GeomMT" ha scritto:
Salve, chiedo scusa per esservi "assentato" per più di qualche giorno, ma è stata una circostanza dettata da altri fattori.

Relativamente al lavoro di cui al post, che sto predisponendo, ho risolto semplicementemettendo in evidenza nella mia relazione tale circostanza, limitandomi esclusivamente predisporre una rappresentazione grafica della posizione della recinzione rispetto alla dividente catastale costituita con il TM già citato.

Sarebbe stato sicuramente interessante capire la causa di tale incongruenza...ho anche provato ad ipotizzare che, come anticipato da "GEOCINEL", il tecnico collega abbia potuto ricostruire le battute dei PF utilizzando altri metodi, ma essendo una differenza relativamente lieve, in quanto quei casi mi aspetterei differenze maggiori, non mi sono permesso di avanzare alcuna ipotesi.....!!

NB: prima di consegnare il lavoro ho riverificato ulteriormente l'esattezza del mio rilievo rilevando nuovamente i PF e alcuni punti della recinzione.

Chiedo nuovamente scusa.

Cordiali saluti.



Non ho capito bene il senso di questa tua.

Tu dici che la differenza di misure sui PF è "relativamente lieve".

Cosa vuoi dire?

Cordialmente

Carlo Cinelli

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
Valore probatorio dati catastali SENTENZE (di geoalfa del 03/05/2024 18:58:31)
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie