Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / RICONFINAZIONI / Corso online Riconfinazioni, seconda edizione, 27 ...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente

Argomento: Corso online Riconfinazioni, seconda edizione, 27 ore, 36 CF, costo 130 €

Autore Risposta

georox

Iscritto il:
14 Marzo 2008

Messaggi:
1821

Località

 0 -  0 - Inviato: 05 Ottobre 2015 alle ore 14:38

Ciao george_ces,

"george_ces" ha scritto:
Ciao Gianni, a che ora il 9 ottobre ?

Alle 15.00, ma riceverai comunque una mia mail ufficiale con la convocazione.

A presto,

Gianni Rossi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

george_ces

Iscritto il:
09 Giugno 2007

Messaggi:
610

Località

 0 -  0 - Inviato: 06 Ottobre 2015 alle ore 08:58

Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

salvo71

Iscritto il:
02 Gennaio 2007

Messaggi:
139

Località

 0 -  0 - Inviato: 07 Ottobre 2015 alle ore 16:33

Gianni hai chiuso le iscrizioni del corso in anticipo rispetto alla data comunicata, ovvero del 08/10/2015?

Se ci sono delle possibilità vorrei iscrivermi, rimango in attesa di conferma.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

georox

Iscritto il:
14 Marzo 2008

Messaggi:
1821

Località

 0 -  0 - Inviato: 07 Ottobre 2015 alle ore 20:18

"salvo71" ha scritto:
Gianni hai chiuso le iscrizioni del corso in anticipo rispetto alla data comunicata, ovvero del 08/10/2015? Se ci sono delle possibilità vorrei iscrivermi, rimango in attesa di conferma.

Hai ragione, ma avevamo raggiunto il numero massimo di iscrizioni.

Ora ho cancellato alcuni che non hanno pagato liberando quindi dei posti, quindi ho riaperto le iscrizioni fino a domani.

Ciao,

Gianni Rossi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

georox

Iscritto il:
14 Marzo 2008

Messaggi:
1821

Località

 0 -  0 - Inviato: 09 Ottobre 2015 alle ore 12:29

Ciao Ragazzi,

ci siamo, abbiamo chiuso le iscrizioni e Martedì 13 Ottobre alle 15.00 si parte.

Se lo desiderate, Lunedì 12/10/2015 alle 10.30 potrete partecipare al webinar di prova del corso, una breve video-conferenza che simulerà le sessioni vere e proprie e vi darà quindi modo di verificare per tempo se la vostra connessione è idonea a seguire le lezioni in diretta. Durante questo incontro online illustrerò inoltre in anteprima le modalità di gestione delle lezioni, il test di superamento delle stesse e l’utilizzo del forum di supporto.

Per partecipare, collegatevi circa 15 minuti prima al sito www.riconfinazioni.it ed eseguite il Login (opzione in alto a destra) con l’indirizzo email e la password con cui vi siete registrati. Poi attivate il menù Profilo | I miei corsi in alto a destra (1 nella figura che segue), entrando così nella vostra pagina personale del corso, qui sotto riprodotta. Dalla tabella delle lezioni, cliccate sul bottone Webinar in corrispondenza della sessione n. 0 del 12/10/2015 dal titolo Sessione preliminare di istruzione su come seguire il corso (2 in figura):

Clicca sull'immagine per vederla intera


Vi appare così la schermata di ingresso al webinar. Compilate i dati richiesti e cliccate il bottone Partecipa a webinar in corso (se vi esce un messaggio di Richiesta protocollo esterno, cliccate su Avvia applicazione).

Se non avete la possibilità di partecipare a questo webinar, potrete comunque vederlo registrato a partire dal pomeriggio di Lunedì 12, cliccando sempre il bottone 2 in figura (che nel frattempo riporterà la dicitura video).

Per partecipare alla prima sessione di Martedì 13, seguite le stesse istruzioni di cui sopra, cliccando sul bottone Webinar in corrispondenza della sessione n. 1 (3 nella figura qui sopra).

Vi aggiungo inoltre alcune ulteriori note per iniziare correttamente il corso.

1) Verificate la correttezza dei dati con i quali vi siete iscritti. Ho infatti appurato che più di qualcuno ha omesso alcuni dati essenziali per ottenere i crediti formativi, come ad esempio il codice fiscale e il n. di iscrizione all’Albo. Vi invito quindi ad entrare nella pagina del vostro profilo, dal menù Profilo | Il mio profilo, dalla quale potrete verificare e modificare i vostri dati o completare quelli mancanti.

2) Se vi siete iscritti con un indirizzo email PEC, vi invito a sostituirlo (sempre dal vostro profilo, vedi sopra) con un'email normale al fine di evitare disguidi nelle comunicazioni via email.

3) Se dovete ancora eseguire il bonifico di pagamento del corso, vi chiedo di provvedere entro Martedì 13, altrimenti saremo costretti a cancellarvi per dare il posto ad altri utenti in lista di attesa.

Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento.

In attesa di ritrovarvi online, vi saluto cordialmente,

Gianni Rossi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

georox

Iscritto il:
14 Marzo 2008

Messaggi:
1821

Località

 0 -  0 - Inviato: 03 Novembre 2015 alle ore 14:44

Ciao a tutti,

allora, siamo arrivati quasi a metà corso e mi farebbe piacere se quelli che di voi stanno partecipando esprimessero qui il loro parere (o critica) sulla qualità.

Ringrazio fin d'ora chi vorrà postare la sua opinione.

Gianni Rossi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

rubino
.
(GURU)

Iscritto il:
04 Febbraio 2005

Messaggi:
3875

Località
Italia Meridionale

 0 -  0 - Inviato: 04 Novembre 2015 alle ore 09:28

"georox" ha scritto:
Ciao a tutti,

allora, siamo arrivati quasi a metà corso e mi farebbe piacere che se quelli che di voi stanno partecipando esprimessero qui il loro parere (o critica) sulla qualità.

Ringrazio fin d'ora chi vorrà postare la sua opinione.

Gianni Rossi



C'è l'apposito sito e giusto qui si devono esprimere?

Inoltre, faccio presente agli amministratori di QUESTO forum che non è giusto chiedere agli Iscritti di geolive di contribuire alla crescita di QUESTO sito se il loro apporto viene strumentalizzato come cassa di risonanza e veicolo di reclame di altri siti.

Questa stortura l'ho notata da tempo, per questo non ho voluto collaborare a guide, normative ecc. e mi dispiace vedere che il lavoro e la passione di tanti Colleghi, grazie anche al quale si sono superati i 40000 iscritti e si è diventati il riferimento nel settore, non sia servito ad altro che per arrivare a questo punto.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geoalfa

(GURU)

Iscritto il:
02 Dicembre 2005

Messaggi:
11974

Località
-

 0 -  0 - Inviato: 04 Novembre 2015 alle ore 10:53

Rocco,

hai perfettamente ragione!

Appunto per evitare questa colonizzazione di fatto che, il soggetto de quo, mi ha insultato, ed anche, ripetutamente, come ha fatto con tutti coloro che si sono permessi di criticarlo, indipendentemente dall'argomento trattato! = non gli aggrada che si dica la verità!

Ma sai benissimo che Tony, è particolarmente impegnato e per ora non è nemmeno raggiundibile telefonicamente, quindi costui si sta approfittando bellamente della situazione!

Invece, non sono dello stesso parere sulla collaborazione da dare per accrescere la banca dati, perchè anche se molto nutrita, non è ancora completa!

E per completarla è necessario l'apporto di tutti coloro che desiderano che la raccolta sia sempre più possibile dotata di dati utili alla nostra professione!

Basta pensare che sto iniziando a raccogliere dati ecc.. anche di altri settori diversi dal Catasto e Topografia e quando Tony sarà riouscito a completare la trasformazione dell'attuale struttura, penso proprio che ci sarà bisogno dei consigli e dati dei più volenterosi.

Mi piacerebbe assai che partecipino molti di più di quelli che attualmente in silenzio, mi stanno aiutando in ciò.

Saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

rubino
.
(GURU)

Iscritto il:
04 Febbraio 2005

Messaggi:
3875

Località
Italia Meridionale

 0 -  0 - Inviato: 04 Novembre 2015 alle ore 12:34

Secondo me, l'acqua di QUESTO forum deve far produrre farina solo a QUESTO mulino.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

TopografoScarso
Ex Topografo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
02 Giugno 2008

Messaggi:
140

Località
Ponte San Nicolò - topografoscarso@libero.it

 0 -  0 - Inviato: 04 Novembre 2015 alle ore 15:12

Considero Valore

Considero valore ogni forma di vita, la neve, la fragola, la mosca.
Considero valore il regno minerale, l'assemblea delle stelle.
Considero valore il vino finché dura il pasto, un sorriso involontario,
la stanchezza di chi non si è risparmiato, due vecchi che si amano.
Considero valore quello che domani non varrà più niente e quello
che oggi vale ancora poco.
Considero valore tutte le ferite.
Considero valore risparmiare acqua, riparare un paio di scarpe,
tacere in tempo, accorrere a un grido, chiedere permesso prima di sedersi,
provare gratitudine senza ricordare di che.
Considero valore sapere in una stanza dov'è il nord,
qual è il nome del vento che sta asciugando il bucato.
Considero valore il viaggio del vagabondo, la clausura della monaca,
la pazienza del condannato, qualunque colpa sia.
Considero valore l'uso del verbo amare e l'ipotesi che esista un creatore.
Molti di questi valori non ho conosciuto.

Erri De Luca (Enrico De Luca)

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

TopografoScarso
Ex Topografo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
02 Giugno 2008

Messaggi:
140

Località
Ponte San Nicolò - topografoscarso@libero.it

 0 -  0 - Inviato: 04 Novembre 2015 alle ore 15:21

Non Considero Valore
La violenza anche verbale, la pubblicità a tutti i costi, il voler entrare senza essere invitati, il vittimismo.
Non considero valore l'insolenza, la mancanza di riferimenti, la mancanza totale del senso della misura.
Non considero valore montarsi la testa, chiedere continuamente agli altri un parere su se stessi, se siamo stati bravi.
Non considero valore dire di stimare tutto e tutti per attrarre benevolenza.
Non considero valore fare cose che non conosciamo, parlare senza cognizione.
Non considero valore l'ipocrisia e la falsità.
A. Scarso

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
IN TEMA DI COSTRUZIONI SU SUOLO ALTRUI (di geoalfa del 07/05/2024 23:07:06)
Valore probatorio dati catastali SENTENZE (di geoalfa del 03/05/2024 18:58:31)
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

CorsiGeometri.it

Formazione online su materie di competenza dei geometri con corsi approvati dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie