Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRODOTTI COMMERCIALI / Per Tony (e/o moderatori), segnalo i messaggi pseu...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Per Tony (e/o moderatori), segnalo i messaggi pseudo-commerciali di gauss-boaga alias valengino46

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1502

Località

 0 -  0 - Inviato: 24 Dicembre 2023 alle ore 19:53

Per Tony (e/o moderatori),
come da oggetto vi invito a valutare i topic pseudo-commerciali dell'utente gauss-boaga, che è palesemente la stessa persona di valengino46, cioè topic come questo:

www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pro...

Come potrete vedere, non si tratta di alcuna offerta commerciale ma di un monologo (tra lui e lui) in cui questo utente vorrebbe far credere che si confrontino le opinioni sui diversi CAD.

Lascio quindi a voi (Tony e/o moderatori) stabilire se vi va bene che il topic commerciale sia costantemente sovrascritto da questi messaggi che nulla offrono agli utenti di Geolive.

Come ho avuto modo di dire più volte, ritengo che il topic commerciale debba essere riservato agli inserzionisti che hanno effettivamente qualcosa da offrire (a condizioni vantaggiose) ai forumisti, e ribadisco che, a mio avviso, questi topic dovrebbero essere a pagamento (io sarò ben felice di pagare la quota richiesta) e non lasciati a chiunque voglia sovrascrivere le offerte effettive con discussioni che non offrono nulla e che, come tali, possono benissimo essere inserite sulle sezioni normali del forum.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

gauss-boaga
Insegnante di religione in pensione.

Iscritto il:
08 Febbraio 2023 alle ore 22:04

Messaggi:
334

Località
Milano e/o SanMarino

 0 -  0 - Inviato: 24 Dicembre 2023 alle ore 23:12


A tutti i TECNICI
on line... e agli iscritti
i miei migliori auguri di serene festività.




DOMANI E' NATALE...
CONSENTITEMI FARE "MENTE" LOCALE...



Chiedo a TUTTI VOI TECNICI ON LINE un prezioso "parere" circa le lamentele poste in essere dal (non meglio idenftificato) Kemplen . Qualcuno conviene con me che, con i SE e con i DOVREBBERO, non si va da nessuna parte?

Pertanto lasciatemi fare "mente" locale e riassumere le SUE < ? legittime ? > richieste:



Egregio Kemplen,



A) All'inizio pubblicizzavi solamente gli argomenti del tuo sito web e dei tuoi libri...
QUESTO E' SACROSANTO (a prescindere dal Natale) CHE LO PUOI FARE "GRATIS".



B) Poi insistevi su GeoLIVE SE tutti qui DOVREBBERO entrare con nome/cognome.
MA TI E' STATO RISPOSTO PICCHE.



C) Poi hai scritto (piu' volte) a Tony circa il costo (ovvero che tu puoi pagare) per pubblicizzare i tuoi annunci.
E TI E' STATO RISPOSTO PICCHE.




D) Poi ti lamentavi che eri l'unico che metteva il telefono/sitoweb e che DOVREBBERO (tutti) fare come te al fine di monitorare (anzi no) "controllare" (anzi no) moderare le conversazioni.
E TI E' STATO RISPOSTO PICCHE.



E) Poi hai cominciato a usare questo PORTALE come un Help In Linea per il tuo sito.
E TI E' STATO CONCESSO (no picche).



F) Poi in diversi ti hanno fatto notare che inserivi dei commenti solo per mettere in POLE i tuoi.
E TI E' STATO CONCESSO (no picche).



G) Adesso avendo anche io degli argomenti "ABC" da proporre ai G e GL in linea qui su GeoLIVE tu vorresti togliermi i miei diritti di cui ai punti A) E) ed F)





------------------------------------------------------------------
DIRITTI A) E) ed F) CHE A TE SONO STATI AMPIAMENTE CONCESSI.
------------------------------------------------------------------



Spero, per il quieto vivere nella stessa "aula" (questo portale) che la smetterai, in futuro, di andare dal "maestro" a chiedergli di prendere provvedimenti verso di me.




E la chiudo qui (perchè mi reco alla messa di 1/2 notte)

Augurando a TUTTI (te incluso) un SERENO NATALE.






G.B.









"kemplen" ha scritto:
Per Tony (e/o moderatori),
come da oggetto vi invito a valutare i topic pseudo-commerciali dell'utente gauss-boaga, che è palesemente la stessa persona di valengino46, cioè topic come questo:

www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pro...

Come potrete vedere, non si tratta di alcuna offerta commerciale ma di un monologo (tra lui e lui) in cui questo utente vorrebbe far credere che si confrontino le opinioni sui diversi CAD.

Lascio quindi a voi (Tony e/o moderatori) stabilire SE vi va bene che il topic commerciale sia costantemente sovrascritto da questi messaggi che nulla offrono agli utenti di Geolive.

Come ho avuto modo di dire più volte, ritengo che il topic commerciale debba essere riservato agli inserzionisti che hanno effettivamente qualcosa da offrire (a condizioni vantaggiose) ai forumisti, e ribadisco che, a mio avviso, questi topic DOVREBBERO essere a pagamento (io sarò ben felice di pagare la quota richiesta) e non lasciati a chiunque voglia sovrascivere le offerte effettive con discussioni che non offrono nulla e che, come tali, possono benissimo essere inserite sulle sezioni normali del forum.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Latemar

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
29 Agosto 2022 alle ore 22:25

Messaggi:
1511

Località

 0 -  0 - Inviato: 25 Dicembre 2023 alle ore 10:43

Quindi Gauss non neghi di essere Valengino46?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Latemar

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
29 Agosto 2022 alle ore 22:25

Messaggi:
1511

Località

 0 -  0 - Inviato: 25 Dicembre 2023 alle ore 12:03

"Latemar" ha scritto:
Quindi Gauss non neghi di essere Valengino46?



Si o no.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

gauss-boaga
Insegnante di religione in pensione.

Iscritto il:
08 Febbraio 2023 alle ore 22:04

Messaggi:
334

Località
Milano e/o SanMarino

 0 -  0 - Inviato: 25 Dicembre 2023 alle ore 15:22

"Latemar" ha scritto:
"Latemar" ha scritto:
Quindi Gauss non neghi di essere Valengino46?


Si o no.




NO NO, tranquillo... che io non nego mai...

Forse che Armstrong ha mai negato di aver passeggiato sulla Luna?



MA SPETTA A TE L'ONERE DELLA 'PROVA'.



Puoi chiamarmi anche Barco, Francesco, Valengino, Cinelli, Rubino...
Se proprio ti fa piacere... chiamami pure come vuoi tu.


Buon Natale a te... e a rutti... quanti si collegano a GeoLIVE.

G.B.





...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

gauss-boaga
Insegnante di religione in pensione.

Iscritto il:
08 Febbraio 2023 alle ore 22:04

Messaggi:
334

Località
Milano e/o SanMarino

 0 -  0 - Inviato: 25 Dicembre 2023 alle ore 16:41

@Latemar

E ribadisco... A PARTE L'ONERE DELLE "PROVE" DI CUI SOPRA... ti suggerisco di NON RISPONDERE ai miei commenti, altrimenti facciamo alter-are ancora di più l' alter-ego di Kemplen che poi ANDRA' a chiedere a Tony (e/o ai modera-tori oppure alle modera-mucche) di indagare se io e te SIAMO la stessa "persona".

E Tony non ha la palla di cristallo... ( o forse si... ce l'ha ??? )
Nel dubbio... glielo chiedo: Tony hai la palla/e di cristallo?


G.B.



...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

gauss-boaga
Insegnante di religione in pensione.

Iscritto il:
08 Febbraio 2023 alle ore 22:04

Messaggi:
334

Località
Milano e/o SanMarino

 0 -  0 - Inviato: 26 Dicembre 2023 alle ore 20:10

...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

gauss-boaga
Insegnante di religione in pensione.

Iscritto il:
08 Febbraio 2023 alle ore 22:04

Messaggi:
334

Località
Milano e/o SanMarino

 0 -  0 - Inviato: 26 Dicembre 2023 alle ore 21:35

Ultimo iscritto:
beppe71

Iscritti oggi:
1

Iscritti ieri:
0

Totali:
52093

Visitatori:
257

Iscritti:
3

Totali collegati:
260

Online ora:





Chiedo l'intervento IMMEDIATO dei moderamucche per

salvare e salvaguardare
il nick-name: Kemplen

che si trova proprio adesso circondato da nick di fantasia (bellix e mafal non meglio identificati) e che il medesimo, noto a tutti anche come GR, JR, e Gianni Rossi stà uscendo di senno (con sconti di fine anno dal 30% al 50%) e lo stesso, ancora, non comprende che

parlando male di "me medesimo" e facendo segnalazioni che "io" propongo l'acquisto di GPS ABC -a basso costo- ed anche di CAD 2D/3D ABC -a basso costo- lui mi aiuta nella distribuzione di GPS e CAD ABC

ovvero lui si "infanga" da solo, da se stesso, volontariamente.

Chiedo immediato intervento di Jarod (il webmaster) affinché venga "istituito" immediatamente un servizio di modera/tori/mucche al fine di contenere le perdite di "cavolate" (da Kemplen scritte a me e da me ritornate a Kemplen).
Tutto il resto sono stupidaggini e fuffa.

A me non interessa un baffo di attendere Godot. NE' LA POLE POSITION.
Mi attendo, invece, che pure bellix e mafal espongano la loro opinione.

Buona serata a rutti gli altri.

G.B.


gauss.boaga.66@gmail.com




...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie