Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
salve devo fare una pratica di unità afferenti in sopraelevazione. al momento immobile presenta solo P.T sub 1 e piano primo sub 2. io devo aggiungere un sub3 piano secondo. Devo redigere la pratica in modo ordinario o con fabbricato mai dichiarato?(si va incontro a sanzioni?) Che devo scrivere nella relazione tecnica? Questi sono i miei dubbi. grazie
Per utilizzare l'opzione "mai dichiarato" la particella deve essere in questo elenco: www.agenziaterritorio.it/?id=2112 Dubito fortemente che una soprelevazione sia stata foto-identificata. La sanzione da pagare è comunque legata alla data di ultimazione.
Devi fare un semplice docfa di nuova costruzione con intestati da edificare sul precedente identificativo. Per l'intestazione ti consiglio di non usare le voci "Già in atti" perchè spesso il sistema si blocca e la pratica non passa. Nella relazione metti anche i dati dell'autorizzazione se ce li hai, altrimenti basta dire che si tratta di afferente in sopraelevazione. Per le sanzioni lavora sulla data di ultimazione....
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.