Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / Stazione totale 2" oppure 5" di precisione? touchS...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Stazione totale 2" oppure 5" di precisione? touchScreen o no?

buell78

Iscritto il:
29 Marzo 2015 alle ore 23:17

Messaggi:
4

Località

 0 -  0 - Inviato: 29 Marzo 2015 alle ore 23:46

Salve a tutti,

sono alle prime armi con la professione di geomera ed ho acquistato uno strumento della geomax modello zoom 30.

Il venditore mi aveva illustrato una zoom 30 5" di precisione 400mt con Sistema operativo a interfaccia grafica e touch screen e una zoom 30 con 2" di precisione e 600mt senza prisma con stesso S.O. e touch screen ultimo pezzo rimasto e quindi da bloccare subito perche in offerta.

Io ho optato per la seconda l'unico inconveniente che mi è arrvata una zoom 30 con 2" 600mt ma NON ha il display grafico come illstrato all'atto della proposta ma un display "vecchio tipo".

Il venditore in modo professionale mi ha detto che se la voglio sostituire con la zoom 30 con 5" di prec. e 400mt con Sistema operativo a interfaccia grafica e touch screen lo posso fare...

Cosa mi conviene fare?

Tengo la 2" con 600mt e abbino un palmare con software per comandarla o prendo la 5" 400mt ?

Grazie!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

63fede

Iscritto il:
15 Settembre 2012 alle ore 14:29

Messaggi:
42

Località

 0 -  0 - Inviato: 30 Marzo 2015 alle ore 16:43

Ciao, il tutto dipende da quanto ti hanno chiesto...