Forum
Autore |
Pregeo, attesa lunga in avvio produzione autoallestito |

pozzilli
|
Buongiorno a tutti/e. Mi succede questo: Nella fase di "produzione di autoallestito" individuo l'EdM dalla lista in pregeo, clicco e praticamente il processo mi si blocca e leggo il seguente messaggio: PREGEO - SOSPESO IN ATTESA DELL'ESECUZIONE DI UN SOTTOPROCESSO E' la prima volta che mi succede. Da che cosa può dipendere il problema? Vi ringrazio anticipatamente. Buon lavoro.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

mario1955
Guarda che il nome del file che tu richiami non abbia spazi e/o segni particolari in mezzo. saluti mario1955
|
|
|
|

lorenzo8125
praticamente ti dice che ci sono più processi pregeo in corso, prova a vedere con ctrl alt canc, premuti contemporaneamente, e nella finestra che ti si apre, controlla quanti processi ci sono in corso, credo per esperienza che hai due processi FIRE, quelli dell'autoallestito in corso, quindi se trovi due FIRE, devi interromperne uno. Ciao, spero di essere stato chiaro, è più facile da fare che da spiegare.
|
|
|
|

pozzilli
|
Entrambi avete individuato i problemi. Il file lo avevo chiamato f_39. Grazie mille
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|