Forum
Autore |
Iscrizione albo geometri |

marcus83
|
:roll: ciao a tutti devo iscrivermi all'albo dei geometri e vorrei sapere cosa devo consegnare e i costi che devo sostenere sia all'atto dell'iscrizione che durante l'attività (iva, inail, etc.......)tanto per farmi un idea a che cosa sto andando incontro Grazie mille :wink:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

marcusweit
per l'atto di iscrizione ti devi rivolgere direttamente al collegio.. ogni collegio effettua dei suoi prezzi.. lì ti verrà anche detto un po come funziona le spese della cassa... per il resto ti consiglio di sentire qualche collega della tua zona che abbia effettuato l'iscrizione da meno di 5 anni.. ti saprà dirti più di noi.. ciao
|
|
|
|

marcus83
|
grazie mille ma non vorrei che il colleggio mi dicesse tutto rose e fiori :wink:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|