| Autore |
Risposta |

mapo55
|
mi sà che non hai scampo, che io sappia... , armati di pazienza e vai a prenderti un'altro PF, se manca devi istituirlo.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
NO! non è esatto. c'è sempre la possibilità di utilizzare un PA da individuare in un punto geotopocartografico valido e rappresentato in mappa da leggere da due diverse stazioni per iperdeterminarlo. cerca un po' nel sito troverai altri topic già discussi ampiamente e con esempi. cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

vincenzooo
MI SA CHE MAPO 55 HA PROPRIO RAGIONE !!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

luca
|
In questo all'adt di Torino sono abbastanza elastici; una volta giustificato il perchè la stazione ecceda la tolleranza chiudono un occhio e approvano il tipo. Devo dire che a me è capitato una sola volta, le altre mi sono sempre aggiustato con un PA. Luca
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"vincenzooo" ha scritto: MI SA CHE MAPO 55 HA PROPRIO RAGIONE !! a me invece sembra che dovete fare un piccolo ripasso sulla metodoligia di rilievo, ivi compreso una vasta ricerca, su questo sito, dei topic in cui si è ampiamente trattata la questione e compresa la lettura delle circolari dalla 2/88 in poi che pure sono presenti qui a lato sotto menu'. cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gianco78
"geoalfa" ha scritto: c'è sempre la possibilità di utilizzare un PA da individuare in un punto geotopocartografico valido e rappresentato in mappa io lavoro così quando capita, creo la monografia del P.A. come se dovessi istituire un P.F. e allego una copia al tipo, non mi hanno mai fatto storie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"gianco78" ha scritto:
io lavoro così quando capita, creo la monografia del P.A. come se dovessi istituire un P.F. e allego una copia al tipo, non mi hanno mai fatto storie ma non c'è nessun obbligo, nel senso che non sta scritto in nessuna circolare che si debba creare una monografia del punto ausiliario, ergo che : 1. non siamo tenuti a produrre alcun documento non richiesto dalle norme. 2. è ampiamente sufficiente iperdeterminare un punto geotopocartografico valido e descriverlo con chiarezza in relazione come descrivono le norme in vigore. 3. a chi ci chiede di produrre qualcosa che non è previsto si debba rispondere con cognizione di causa e documentati con le circolari (qualche volta i funzionari incaricati al front-office non sono sufficientemente documentati a causa della cronica trascuratezza dei colleghi burocrati ), quindi esigere che si applichino le norme - solo così si riuscirà ad ottenere una uniformità di comportamenti in tutti gli UP della AdT italiana. cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

teo_bo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
La distanza limite non è 1/3 ma il 30% !!!! Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

VARES8
|
Da noi in casi di dimostrata impossibilità è sempre possibile chiedere una deroga, motivandola sufficientemente in relazione tecnica.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mariuolozorro
|
Concordo con geoalfa, anche presso l'AdT di Siena la procedura è quella. La circolare 2/88 è chiara in materia. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|