certamente jonni1 ti suggerisce bene, e mi meraviglio, come mai non hai ancora provveduto!
ti ricordo che il rispetto per le regole del sito somiglia molto al rispetto per te stesso.
il suggerimento che ti do io, invece è questo:
posta meglio il tuo quesito, che, dal momento che ha creato confusione in te, non deve crearla in chi tenta di aiutarti.....
però ora tento lo stesso, cercando di dare ordine alla tua richiesta, e qualora non avessi ben compreso, provvederai a dare i necessari ragguagli
1.-->
[quote].........
ho due particelle ai terreni sulle quali insiste una porzione di corsia scoperta di un fabbricato e dovrei passare tutto all'urbano, fondendole [/quote]
qui non sei chiaro per nulla, ci devi spiegare chiaramente che cos'é la porzione di corsia, forse è una rampa di accesso ai garage seminterrati, o cos'altro....?
2.-->
[quote]
ma da come ho capito non esiste modo di fare rientrare la tipologia che mi serve in una di quelle proposte dal P10...
per la scelta delle tipologie, ti rimando alla chiarissima utili di Angelo Rizzo begin_of_the_skype_highlighting end_of_the_skype_highlighting che puoi scaricare da qui:
www.geolive.org/modules.php?name=News&fi... [/quote]
3.-->
[quote]
credo debba andare o in deroga (P9 credo..), quindi senza rilievo e senza misure...[/quote]
come avrai già letto si è detto innumerevoli volte che PreGeo10, tratta pochissimi casi da approvare automaticamente, invece tutti gli altri casi sono da trattare con la stessa metodologia che si usava in PreGeo9!
cordialità