Forum
Autore |
Tipologia 13a Firma Mancante |
marcosime
come da oggetto, mi son visto sospendere un TM dall'agenzia di Cagliari con motivazione: Inserire annotazione FM ma se inserisco il modello ausiliario per l'annotazione FM non mi fa continuare inquanto per la tipologia 13b del pregeo 10 è previsto solo il 3spc Come posso risolvere? c'è da inserire qualcosa sulla relazione tecnica non strutturata? altri tipi simili li hanno approvati con annotazioni in relazione, ma oggi non più, da notare anche una totale assenza di risposte da parte di tale agenzia che alle domande risponde rimandando alle circolari 136/2010 e 3/2009 grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
bardani
salve è successo lo stesso a me e hanno detto (adt salerno) di inserire in relazione: si richiede l'inserimento della fm da parte dell'ufficio in quanto non e' possibile farlo con pregeo 10; ancora non l'ho riconsegnata però spero che vada avanti così....
|
|
|
|
anonimo_leccese
Io invece l'ho elaborato con il 9 inserendo le diciture nell'ausiliario, e descrivendo in relazione tecnica che viene redatto con il 9 in quanto il 10 non ne permette l'inserimento e quindi l'approvazione, per ora è andato, solo uno, vedremo gli altri !!!! naturalmente vale anche per le altre diciture, senza notifica ecc..
|
|
|
|
numero
(GURU)
|
La risposta dell'adt è giusta. Le annotazioni vengono inserite a fine giornata dai tecnici dell'adt come stabilito dalle procedure citate, dietro segnalazione in relazione da parte del tecnico redattore. Un tipo redatto in modalità 9 è in questo caso passibile di non accettazione poichè non è giustificata la sua utilizzazione. saluti
|
|
|
|
anonimo_leccese
"anonimo_leccese" ha scritto: Io invece l'ho elaborato con il 9 inserendo le diciture nell'ausiliario, e descrivendo in relazione tecnica che viene redatto con il 9 in quanto il 10 non ne permette l'inserimento e quindi l'approvazione, per ora è andato, solo uno, vedremo gli altri !!!! naturalmente vale anche per le altre diciture, senza notifica ecc.. Mi ero "scerato" (leggasi dimenticato) di precisare che avevo precedentemente inoltrato il tipo con modalità 10 senza le annotazioni, quindi, ma mi è stato respinto con la seguente dicitura: Uffico Provinciale di LECCE tipo protocollato il --/07/2010 -------- con numero --------- id_pratica sister = --------------- Motivi di rifiuto PER L ATTO DA UTILIZZARE PER TRASFERIMENTO IN LINEA RETTA, OCCORRE PREDISPORRE IL MODELLO CENSUARIO AUSILIARIIO CON LE RELATIVE ANNOTAZIONI (DE) ALLE DERIVATE E NON INQUADRARLO NELLE TIPOLOGIE. pertanto di conseguenza ....... buon bagno a tutti
|
|
|
|
numero
(GURU)
|
Quello proposto NON E' ASSOLUTAMENTE UN MOTIVO DI RIFIUTO VALIDO, in quanto apertamente in contrasto con le disposizioni vigenti. Tra l'altro la procedura operativa n.136/2010 è rivolta proprio alle adt e specifica chiaramente le operazioni da eseguire. saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|