Forum
Autore |
SISTER - INTERO FOGLIO DI MAPPA |

amal
Da pochi giorni sono apparse, nella pagina di richiesta degli estratti di mappa (menu Consultazioni) nuove funzionalità riguardanti la possibilità di richiedere l'intero foglio di mappa, sia ridotto in formato A4 o A3, sia alla scala originale, stampato su più fogli a mosaico, e le mappe limitrofe, quando andiamo a richiedere un estratto per mappale a confine con altri fogli di mappa (utile per la ricerca dei fiduciali). Maggiori info su: amalgeonews.blogspot.it/2013/02/sister-i... http://www.facebook.com/AmalGeoNews Saluti. Alberto
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
Ottimo!!Finalmente!! grazie per la segnalazione non ci avevo fatto caso. saluti
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Era ora, grazie per l'informazione. Saluti
|
|
|
|

CESKO
|
"SIMBA64" ha scritto: Era ora, grazie per l'informazione. Saluti stamattina l'ho notato anche io....Grazie della segnalazione
|
|
|
|

teo_bo
Qualcuno ha già prelevato un foglio intero e sa indicare il costo? grazie saluti.
|
|
|
|

amal
Sempre e solo 90 cent. anche se richiesti fogli adiacenti o estratto completo in scala originale su più fogli. Ciao Alberto
|
|
|
|

teo_bo
"amal" ha scritto: Sempre e solo 90 cent. anche se richiesti fogli adiacenti o estratto completo in scala originale su più fogli. Ciao Alberto Grazie!
|
|
|
|

andreabag
|
"amal" ha scritto: Sempre e solo 90 cent. anche se richiesti fogli adiacenti o estratto completo in scala originale su più fogli. Ciao Alberto Ringrazio amal per la segnalazione,e confermo che l'intero foglio, anche suddiviso è sempre 0.90€ ma perchè secondo voi hanno addebitato questo per un estratto? Avevo inserito tre particelle per centrare l'estratto e mi hanno addebitato il costo di tre! Clicca sull'immagine per vederla intera Saluti Andrea
|
|
|
|

amal
Quello che tu hai rilevato non c'entra con le nuove funzionalità, ma è da quando hanno reintrodotto il pagamento dei servizi che per gli estratti di mappa paghi per ogni particella che richiedi. Quindi se non hai bisogno di certificare tutte le particelle conviene richiederne 1 sola. Ciao Alberto "amal"
|
|
|
|

anonimo_leccese
Trovato un "bug" nel sistema....come sapete alcuni fogli sono " riservati" se li richiedete vi viene risposto di rivolgervi direttamente all'agenzia e parlare con un funzionario,... la mia mente diabolica, invece, cosa ha pensato ? E se chiedo un estratto in A3 con fogli limitrofi, di cui quello limitrofo è, guarda caso, "riservato" mi sarà rilasciato ugualmente ? Ebbene si, la risposta è affermativa, certo ho la fortuna che la parte che mi interessa è al limite dei fogli, per carità,... ma bene a sapersi- Ora possono venire anche i finanzieri ad arrestarmi !!!! it.wikipedia.org/wiki/Bug non è detto che lo sanno tutti cos'è
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Trovato un "bug" nel sistema....come sapete alcuni fogli sono " riservati" se li richiedete vi viene risposto di rivolgervi direttamente all'agenzia e parlare con un funzionario,... la mia mente diabolica, invece, cosa ha pensato ? E se chiedo un estratto in A3 con fogli limitrofi, di cui quello limitrofo è, guarda caso, "riservato" mi sarà rilasciato ugualmente ? Ebbene si, la risposta è affermativa, certo ho la fortuna che la parte che mi interessa è al limite dei fogli, per carità,... ma bene a sapersi- Ora possono venire anche i finanzieri ad arrestarmi !!!! it.wikipedia.org/wiki/Bug non è detto che lo sanno tutti cos'è  Ciao, sono riservati perchè ci sono strutture della difesa e/o dichiarate strategiche?.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"rubino" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: Trovato un "bug" nel sistema....come sapete alcuni fogli sono " riservati" se li richiedete vi viene risposto di rivolgervi direttamente all'agenzia e parlare con un funzionario,... la mia mente diabolica, invece, cosa ha pensato ? E se chiedo un estratto in A3 con fogli limitrofi, di cui quello limitrofo è, guarda caso, "riservato" mi sarà rilasciato ugualmente ? Ebbene si, la risposta è affermativa, certo ho la fortuna che la parte che mi interessa è al limite dei fogli, per carità,... ma bene a sapersi- Ora possono venire anche i finanzieri ad arrestarmi !!!! it.wikipedia.org/wiki/Bug non è detto che lo sanno tutti cos'è  Ciao, sono riservati perchè ci sono strutture della difesa e/o dichiarate strategiche?. Affermativo !!!!!!
|
|
|
|

SIMBA64
Buon giorno a tutti Mi accodo qui, mi sembra più logico, non so se a voi capita, ma a me succede qualche volta che chiedo un estratto di mappa cartaceo intero in A3 con scala originale (quindi 1:4000, 1:5000) e noto questa discordanza. Nella stampa del foglio A3 mi riporta scala originale 1:2000, poi vado a verificare graficamente con scalimetro e la scala della grafica è 1:5000. Molto strana questa cosa, è capitato a qualcun'altro?? E soprattutto perchè accade questo?? Saluti rilassanti e riposanti
|
|
|
|

SIMBA64
A nessuno è capitato lo stesso problema ?? Saluti sollevanti
|
|
|
|

ROBERTOCARAMELLA
|
A me capita quasi sempre quando richiedi la stampa di interi fogli di mappa, inoltre viene scalata non solo 1:5000 ma anche 1:4000 e 1:3000. Penso che sia direttamente il Sister che riduce il tutto in scala, senza preoccuparsi di variare quanto indicato in visura. Buona giornata.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|