Forum
Autore |
riga zero, il numero delle particelle originarie è limitato? |

helena2
mi trovo a trattare in un unico libretto una ventina di particellle originarie ma la riga zero non mi permette l'inserimento di piu di 10 - 11 particelle? si puo fare qualcosa?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

palina2
le particelle che non riesci a introdurre in riga 0 le devi inserire in relazione tecnica. Buon lavoro
|
|
|
|

marcusweit
le puoi anche mettere in riga 6 dopo la riga 9...
|
|
|
|

helena2
ma poi il modello censuario me le fa gestire se non appaiono in riga zero?
|
|
|
|

marcusweit
si tranquillo.. le puoi utilizzare... il modello interferisce solo se non tratti quelle messe nella riga 0
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Leggiti questo: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... Le particelle in riga 0 possono essere da 1 a 3 massimo. Lo spazio disponibile è di 30 caratteri. Se le particelle sono di più non importa tanto dovrai indicarle nell'associazione prima di fare la proposta. Alcuni programmi permettono di inserire più di 30 caratteri, ma ciò potrebbe causare malfunzionamento di pregeo. cordialmente
|
|
|
|

Carafone
|
sentite avrei un problema con la conferma in mappa, la dovrei effettuare per 4 fabbricati da passare da rurale ad ente urbano tutti presenti in un solo foglio di mappa....ma quando provo ad inserisco la riga 0 mi da la possibilità di inserire solo un mappale scrivendomi "campo formalmente errato"....ho provato a dividerli con le virgole, con il punto e virgola, con il trattino, ma niente!!!! poi ho provato a scrivere le altre particelle anche sulla relazione ma poi, nel censuario, non me le riporta 1) mi potete dire come si fa? 2) il numero di particelle originarie da poter inserire nella riga 0 è limitata a 3? (in caso riesca ad inserirle 3) e nella relazione tecnica? quanti se ne possono inserire? e verranno visualizzate nel censuario? 4) e nel caso in cui, nello stesso foglio, sia presente anche una demolizione totale di fabbricato, posso presentarlo con un unica "pratica"? grazie per le risposte
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"Carafone" ha scritto: sentite avrei un problema con la conferma in mappa, la dovrei effettuare per 4 fabbricati da passare da rurale ad ente urbano tutti presenti in un solo foglio di mappa....ma quando provo ad inserisco la riga 0 mi da la possibilità di inserire solo un mappale scrivendomi "campo formalmente errato"....ho provato a dividerli con le virgole, con il punto e virgola, con il trattino, ma niente!!!! poi ho provato a scrivere le altre particelle anche sulla relazione ma poi, nel censuario, non me le riporta 1) mi potete dire come si fa? 2) il numero di particelle originarie da poter inserire nella riga 0 è limitata a 3? (in caso riesca ad inserirle 3) e nella relazione tecnica? quanti se ne possono inserire? e verranno visualizzate nel censuario? 4) e nel caso in cui, nello stesso foglio, sia presente anche una demolizione totale di fabbricato, posso presentarlo con un unica "pratica"? grazie per le risposte Salve Siamo alle solite: Il messaggio precedente non è farina del mio sacco ma proviene direttamente da Sogei e dal manuale di Pregeo. LEGGILO!! Le particelle vanno divise da una virgola. Possono essere massimo 3. Quando farai l'associazione e lo stralcio indicherai le particelle che ti interessano. Quando farai, dopo , il modello censuario non ci saranno problemi. La relazione tecnica non centra un cavolo, li ci scrivi quello che vuoi tu. cordialmente
|
|
|
|

Carafone
|
grazie tante per la risposta!!!!! mi spiace ma sono un semplice praticantande e certe domande....per quanto possano sembrare scontate, per me sono molto importanti mi piacciono le risposte come le tue!!! schiette e comprensibili!!! grazias
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|