Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
salve volevo chiedere se, non avendo ancora provveduto all aggiornamento delle monografie di alcuni pf, posso richiedere l'estratto di mappa per il relativo Tipo Mappale. ( i pf sono riportati in mappa, non vanno istituiti ma va solo creata la monografia che non esiste.)
forse mi sono spiegato male. sto facendo un tipo mappale. su quel foglio devo utilizzare dei pf esistenti che pero' vanno saggiornati con la monografia. hio inviato la monografia, ma non è ancora stata approvata. nel frattempo posso cmq richiedere l'edm al catasto oppure devo cmq apettare l'aggiornamento monografico de pf ??
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.