Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / richi. estratto wegis per 2 fabbricati stessa ditt...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore richi. estratto wegis per 2 fabbricati stessa ditta dist 150

geomcre

Iscritto il:
24 Febbraio 2006

Messaggi:
122

Località

 0 -  0 - Inviato: 06 Dicembre 2011 alle ore 18:51

Vorrei sapere se si può richiedere unico estratto wegis per tipo mappale di 2 fabbricati distanti l'uno dall'altro circa 150 mt.
Sono tutti della stessa ditta catastale.
Grazie per la collaborazione.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

robertopi

Iscritto il:
16 Dicembre 2004

Messaggi:
3534

Località
NAPOLI

 0 -  0 - Inviato: 06 Dicembre 2011 alle ore 18:56

certamente, l'importante e che stiano sullo stesso foglio
saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

sickboy

Iscritto il:
06 Luglio 2005

Messaggi:
141

Località

 0 -  0 - Inviato: 14 Dicembre 2011 alle ore 21:19

si basta che siano sullo stesso foglio anche più di due

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

bettycurtis74

Iscritto il:
31 Luglio 2007

Messaggi:
42

Località

 0 -  0 - Inviato: 26 Settembre 2012 alle ore 11:03

mi riallaccio a questo argomento con una domanda...

su una particella di 347 ettari (!!) di alta montagna devo frazionare due aree distinte su cui inserirvi due postazioni radiotelevisive... dette postazioni distano tra loro 2 km.

io vorrei procedere con TF+TM unico... il rilievo l'ho effettuato con GPS+TPS ed utilizzerei ovviamente due triangolazioni di PF (e P.A.) distinte tra loro, ma collegate nel libretto con il rilievo GPS

secondo voi incappo in qualche norma/divieto che mi sfugge tra le varie circolari?

mi sto cercando delle grane con le tolleranze sui PF, dato che sono cosi' distanti tra loro, oltre ad una sovrapposizione con il catastale che localmente sarebbe piu' ''gestibile''?

Grazie

Fabio

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

SIMBA64

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
09 Dicembre 2011

Messaggi:
3012

Località

 0 -  0 - Inviato: 26 Settembre 2012 alle ore 11:22

"bettycurtis74" ha scritto:
mi riallaccio a questo argomento con una domanda...

su una particella di 347 ettari (!!) di alta montagna devo frazionare due aree distinte su cui inserirvi due postazioni radiotelevisive... dette postazioni distano tra loro 2 km.

io vorrei procedere con TF+TM unico... il rilievo l'ho effettuato con GPS+TPS ed utilizzerei ovviamente due triangolazioni di PF (e P.A.) distinte tra loro, ma collegate nel libretto con il rilievo GPS

secondo voi incappo in qualche norma/divieto che mi sfugge tra le varie circolari?

mi sto cercando delle grane con le tolleranze sui PF, dato che sono cosi' distanti tra loro, oltre ad una sovrapposizione con il catastale che localmente sarebbe piu' ''gestibile''?

Grazie

Fabio





Salve

Ma dove si trova questa particella di 347 ettari?? Solo berlusconi potrebbe acquistare una superficie così grande.



A parte il mio linguaggio scherzoso, secondo me dovresti verificare se pregeo accetta il libretto che tu intederesti fare.

Poi sarebbe bene chiedere alla tua Adt se potrebbe essere accettato un libretto del genere con fiduciali così lontani (mi pare di capire sull'0rdine di qualche chilometro).

Saluti con distanze più limitate dal sottoscritto (faccina che guarda molto lontano)

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
IN TEMA DI COSTRUZIONI SU SUOLO ALTRUI (di geoalfa del 07/05/2024 23:07:06)
Valore probatorio dati catastali SENTENZE (di geoalfa del 03/05/2024 18:58:31)
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie