Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti. Devo effettuare un tipo mappale riguardante l'inserimento di una piazzola ecologica formata da due fabbricati e diverse aree per lo scarico dei rifiuti solidi di medie/grosse dimensioni, quest'ultime sono delimitate da muretti in cls con ovviamente un'apertura su un lato per poter effettuare il compostaggio dei rifiuti. La mia domanda è la seguente, è corretto identificare attraverso "linea rossa tratteggiata" il perimetro di questi muretti? o è sufficiente inserire solo i due fabbricati?
...per me resta corretto inserire solo i due fabbricati, lo scrupolo di inserire anche i tratteggi penso che sia un di piu', che rappresenta meglio la situazione, ...io lo farei anche se confermo che non penso sia obbligatorio.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.