Forum
Autore |
Problemi con Predisposizione Atti di aggiornamento per la presentazione in Ufficio |

GeometraVillasmundo
|
Salve colleghi....mastico da tanto pregeo, ma con questo problema sono quasi alla resa: dopo aver effettuato la proprosta di aggiornamento di un Tipo M o F in modo corretto vado ovviamente alla PreDisposizione Atti di aggiornamento.....e cosi' tutto ad un tratto pregeo stesso non mi riporta il codice del Tipo che voglio predisporre o al max ne riporta un'altro che non centra con quello da me richiesto. Spero di essere stato chiaro nell'esposizione del mio problemi......ho provato a reinstallare pregeo piu' volte, ma niente..... attendo notizie.....grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"GeometraVillasmundo" ha scritto: Salve colleghi....mastico da tanto pregeo, ma con questo problema sono quasi alla resa: dopo aver effettuato la proprosta di aggiornamento di un Tipo M o F in modo corretto vado ovviamente alla PreDisposizione Atti di aggiornamento.....e cosi' tutto ad un tratto pregeo stesso non mi riporta il codice del Tipo che voglio predisporre o al max ne riporta un'altro che non centra con quello da me richiesto. Spero di essere stato chiaro nell'esposizione del mio problemi......ho provato a reinstallare pregeo piu' volte, ma niente..... attendo notizie.....grazie Salve Leggi qui: http://www.geolive.org/forum/pregeo-e-... Salve
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Salve Leggi qui: http://www.geolive.org/forum/pregeo-e-... Salve[/quote] quoto in pieno. pregeo soffre ancora del noto problema definito "effetto peperone". Dopo che hai consegnato il libretto su cui stai lavorando, salvati il tutto e cancella il file arch2.mdb, in modo da farglielo ricreare. Con meno libretti lavora e meglio va. Io uso con successo spypreIII di Dioptra, che consente di salvare e ripristinare ogni singolo libretto a se stante, evitando per sempre il problema. ciao paolo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|