Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / PREGEO TELEM. IN TUTTA ITALIA!!!
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina  successiva

Autore PREGEO TELEM. IN TUTTA ITALIA!!!

studiocretella

Iscritto il:
12 Agosto 2005

Messaggi:
4

Località

 0 -  0 - Inviato: 05 Giugno 2007 alle ore 19:51

ESTENZIONE DEL PREGEO TELEMATICO A TUTTO IL TERR.NAZIONALE
FINALMENTE E' ATTIVO DAL 05/06/2007.
VEDI WWW.AGENZIATERRITORIO.IT

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

venturiniluciano

Iscritto il:
08 Novembre 2006

Messaggi:
765

Località

 0 -  0 - Inviato: 06 Giugno 2007 alle ore 07:50

attenzione ai facili entusiasmi
le province abilitate sono ancora le stesse, almeno alle ore 7.50 del 6/6/2007
inoltre il punto 2 del messaggio di eziomil, casi esclusi, mi lascia un pò perplesso sui fabbricati già presenti in mappa...........

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geoalfa

(GURU)

Iscritto il:
02 Dicembre 2005

Messaggi:
11974

Località
-

 0 -  0 - Inviato: 06 Giugno 2007 alle ore 08:43

ciao luciano, condivido le tue perplessità, però sono anche fiducioso e questa mattina proverò ad inviare una pratica, e vedremo se la respingono, perché l'ufficio a cui è destinata non fa parte del gruppo di uffici sperimentatori.
se qualcuno ha novità ce le faccia sapere continuando questo post, senza aprirne di nuovi, grazie..........e
cordialità

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geobax

(GURU)

Iscritto il:
17 Maggio 2005

Messaggi:
2196

Località
Biella

 0 -  0 - Inviato: 06 Giugno 2007 alle ore 08:49

speriamo bene...volevo solo ricordare che, a meno che non abbia dimenticato di leggere qualcosa, oltre agli atti di aggiornamento di cui all'art. 2 del provvedimento del 30/05/2007, sono esclusi, in generale, tutti gli atti di aggiornamento redatti su autoallestito, come da nota 12549 del 08/02/2007.

ciao

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geoalfa

(GURU)

Iscritto il:
02 Dicembre 2005

Messaggi:
11974

Località
-

 0 -  0 - Inviato: 06 Giugno 2007 alle ore 10:43

ho avuto un colloquio con il caporeparto dell'ufficio provinciale dove abitualmente presento pratiche docfa.
questo ufficio non ha fatto sperimentazione per l'accettazione di pratiche pregeo, e fino ad oggi tollerava l'utilizzo dell'autoallestito e sembra che continuerà a tollerarlo.
MA, c'é sempre un ma, il problema sta nel fatto dell'allineamento della banca dati, e mi spiego in parole molto povere:
se per qualsiasi motivo, uno fa un autoallestito per la particella che gli interessa e se quella particella non ha perfettamente allineati i dati, si incorrerà in un netto rifiuto della pratica perchè la procedura si blocca.
e se la procedura si blocca in continuazione, si creerà un disservizio, e se questo disservizio si crea in tutti gli uffici, il cervellone centrale va in tilt.
ecco perchè l'autoallestito non è gradito.
però rimane la possibilità di ordinare telematicamente l'estratto wegis, quello sì che sarà perfettamente allineato e non creerà problemi di sorta.
comunque rimane il fatto che se uno produce (ma continuo a sostenere che non è riscontrebile l'utilità) un pregeo con un autoallestito ricavato da un estratto perfettamente allineato, non dovrebbe dare problemi.
cordialità

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

VARES8

Iscritto il:
30 Luglio 2005

Messaggi:
288

Località
Varese

 0 -  0 - Inviato: 06 Giugno 2007 alle ore 11:04

Ma non c'è scritto da nessuna parte che è solo per gli uffici sperimentatori, E' PER TUTTI !!!!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

overdrive

Iscritto il:
12 Febbraio 2007

Messaggi:
72

Località

 0 -  0 - Inviato: 06 Giugno 2007 alle ore 11:18

al momento attuale (ore 11.18 del 6/6/2006) sono abilitate all'invio le solite province... :(

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

iosonodomenico

Iscritto il:
04 Aprile 2007

Messaggi:
29

Località

 0 -  0 - Inviato: 06 Giugno 2007 alle ore 11:32

GEOWEB PREGEO ....... abilitate tutte le Provincie ore 11:30.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

claudio79

Iscritto il:
15 Settembre 2005

Messaggi:
73

Località

 0 -  0 - Inviato: 06 Giugno 2007 alle ore 12:26

ore 12,00 ANIAG abilitate tutte le province.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

mapo55

Iscritto il:
27 Novembre 2003

Messaggi:
332

Località
cagliari

 0 -  0 - Inviato: 06 Giugno 2007 alle ore 12:42

ho già spremimentato pregeo con l'invio telematico di quattro pratiche, una è stata approvata, una è in lavorazione e due sono state scartate con questa motivazione:
"Uffico Provinciale di CAGLIARI fallita protocollazione il 30/05/2007 19:45:02 con errore Protocollo di riferimento estratto di mappa o conferma/autentica collegato ad altro protocollo pregeo Identificativo Sister: 0000000011705262"
Il bello è che ovviamente non ho mai usato quel protocollo di estratto di mappa rilasciato dall'ufficio per altre pratiche ed il brutto è che al momento non è stato risolto il problema, infatti non posso presentare la pratica allo sportello perchè risulta aperto un protocollo per quella specifica pratica pregeo che è sospesa!!!
Naturalmente ho segnato il tutto ma....
Qualcuno ha avuto un caso simile?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

venturiniluciano

Iscritto il:
08 Novembre 2006

Messaggi:
765

Località

 0 -  0 - Inviato: 06 Giugno 2007 alle ore 16:11

sono tornato ora in ufficio e tutta italia è presente in sister
bene molto bene ........

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

claudio79

Iscritto il:
15 Settembre 2005

Messaggi:
73

Località

 0 -  0 - Inviato: 06 Giugno 2007 alle ore 16:37

qualcuno a provato a mandare un tipo mappale-frazionamento all' adt di firenze

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

mandrake1976

Iscritto il:
14 Dicembre 2004

Messaggi:
157

Località

 0 -  0 - Inviato: 06 Giugno 2007 alle ore 17:41

ma tutti possono inviare tM o tf oppure bisogna avere qualche tipo di affiliazione? Grazie attendo spiegazioni

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geoalfa

(GURU)

Iscritto il:
02 Dicembre 2005

Messaggi:
11974

Località
-

 0 -  0 - Inviato: 06 Giugno 2007 alle ore 20:12

vai su agenziadelterritorio.it e scaricati sia il provvedimento che il comunicato stampa, ti tornerà utile.
cordialità

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Dende

Iscritto il:
01 Marzo 2008

Messaggi:
1

Località

 0 -  0 - Inviato: 01 Marzo 2008 alle ore 09:40

"mapo55" ha scritto:
ho già spremimentato pregeo con l'invio telematico di quattro pratiche, una è stata approvata, una è in lavorazione e due sono state scartate con questa motivazione:
"Uffico Provinciale di CAGLIARI fallita protocollazione il 30/05/2007 19:45:02 con errore Protocollo di riferimento estratto di mappa o conferma/autentica collegato ad altro protocollo pregeo Identificativo Sister: 0000000011705262"
Il bello è che ovviamente non ho mai usato quel protocollo di estratto di mappa rilasciato dall'ufficio per altre pratiche ed il brutto è che al momento non è stato risolto il problema, infatti non posso presentare la pratica allo sportello perchè risulta aperto un protocollo per quella specifica pratica pregeo che è sospesa!!!
Naturalmente ho segnato il tutto ma....
Qualcuno ha avuto un caso simile?




Anche a me da lo stesso errore ho provato a mandarlo tre volte ma nulla, ho chiamato il numero verde 200219402 diverse volte ma non mi sanno dire molto, a quanto ho capito è un problema del sistema.
Tu sei riuscito a risolvere il problema?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  2 - Vai a pagina  successiva

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
IN TEMA DI COSTRUZIONI SU SUOLO ALTRUI (di geoalfa del 07/05/2024 23:07:06)
Valore probatorio dati catastali SENTENZE (di geoalfa del 03/05/2024 18:58:31)
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

 
Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie