Forum
Autore |
pregeo non salva |
PEPPELOMBARDI
ho risolto il problema dell'errore grazie al Link gem.Venturini, ma si presenta un problema: dopo aver inserito il libretto e salvato ed eleaborato, se fai qualoche modifica, aggiungi qualche punto, o inserisci la relazione, non salva niente ed elabora come prima senza le modifiche apportate che vengono cancellate dalle righe del libretto. potete aiutarmi ? grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
giuseppetodi
anch'io ho lo stesso problema, non mi salva le variazioni effettuate nel libretto
|
|
|
|
giuseppetodi
buonasera, per caso sei riuscito a risolvere il problema su citato? ovvero non salva le modifiche effettuate nel libretto? Grazie
|
|
|
|
alex800
…e anche questa volta la soluzione è fornita dal geom Venturini: create un copia dell’archivio dei dati libretti… ed altro disinstallate pregeo, eliminare la cartella pregeo e fiducial, installate nuovamente pregeo10 ricopiate i dati contenuti nel vecchi archivio in quello nuovo ed il problema è risolto!
|
|
|
|
gianco78
"alex800" ha scritto: …e anche questa volta la soluzione è fornita dal geom Venturini: create un copia dell’archivio dei dati libretti… ed altro disinstallate pregeo, eliminare la cartella pregeo e fiducial, installate nuovamente pregeo10 ricopiate i dati contenuti nel vecchi archivio in quello nuovo ed il problema è risolto! Salve, ho effettuato la procedura ed ha funzionato... per un pò purtroppo, mi si è riporposto il problema, come posso fare? :( saluti P.S.1: pregeo di merd@ :twisted: P.S.2: posso maledire pubblicamente i Signori della sogei?
|
|
|
|
bigBlacK
stesso problema anche per me, devo reinstallare Pregeo con frequenza bisettimanale. Ma se po'??? Se qualcuno ha soluzioni definitive ce lo faccia sapere...
|
|
|
|
venturiniluciano
"alex800" ha scritto: …e anche questa volta la soluzione è fornita dal geom Venturini: create un copia dell’archivio dei dati libretti… ed altro disinstallate pregeo, eliminare la cartella pregeo e fiducial, installate nuovamente pregeo10 ricopiate i dati contenuti nel vecchi archivio in quello nuovo ed il problema è risolto! non è esattamente l'indicazione che ti ho dato comunque per rispondere anche agli altri fate un fischio a dioptra, il mago dell'arch potrebbe trattarsi appunto di questo :wink:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|