Forum
Autore |
pregeo 9- circolare 2/88 |

paolodpr
Iscritto il:
24 Novembre 2006
Messaggi:
12
Località
CHIETI
|
:!: salve sono paolo ed sono oramai due giorni che cerco di risolvere questo problema: ho la p.lla 215 alla quale sono graffate altre tre particelle le qiuali legate a diversi subalterni, le particelle interessate sono la 4445, 4446, 4385, adesso io devo fondere tutto in un unica particella che è la 215 per fare cio mi hanno detto di fare prima il TM e poi il DOCFA il mio problema nasce il quanto lavorando in deroga alla circolare 2/88 confermando quindi i punti del fabbricato che insistono sulla 215 con le coordinate che la stessa agenzia del territorio.......................... facendo poi la proposta di aggiornamento con il relativo accorpamento delle particelle suddette alla 215.....................quando io vado per compilare la predisposizionamento atto di aggiornamento per la presentazione in ufficio, il programma non mi fa iserire i dati del proprietario e cosi via in quanto sulla bese degli elementi analizzati il tipo non risulta approvabile. ma non è che con il pregeo 9 questa procedura non sia possibile? per il momento grazie!! ciao
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
Iscritto il:
17 Maggio 2005
Messaggi:
2196
Località
Biella
|
BINGO! il tuo dubbio è lecito. dai un'occhiata alla nota 34902 del 15/05/2006 che tratta delle casistiche non ancora (ma per poco) trattabili con pregeo 9. cmq puoi benissimo utilizzare la suddetta procedura, ma non potendo creare il PDF, esporta sul dischetto il file.DAT e presentalo all'AdT come un pregeo 8, ovvero con tutti i modelli cartacei del caso. ciao
|
|
|
|

paolodpr
Iscritto il:
24 Novembre 2006
Messaggi:
12
Località
CHIETI
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|